R.I.P clan 3D

l'angolo dell' M14, per tutti i pugnettari che adorano usarlo per accoppare i cecchini, oltre ovviamente al sacro coltello

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 31/3/2010, 12:10




l'm14...un'arma dalla precisione formidabile, l'ideale anche per i bersagli in movimento e con una raffica libera decisamente non invasiva che permette di piazzare ogni colpo esattamente dove si vuole. questa leggendaria arma semina il terrore nelle mappe larghe e abbatte chi lo ruba senza sapere come usarlo. al volo ci va fatta pratica ma resta una gran arma, dite la vostra gente :rock:
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 31/3/2010, 12:42




Penso che in mappe come waterstation, frontier e trail sia una delle migliori... a colpo singolo poi nn sbagli un colpo!
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 31/3/2010, 12:43




L' m14?
Una copiatura del Garand!
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 31/3/2010, 12:45




io con il marine per difendere uso l'm16 e se vado a posizionarmi in un area esterna alla base per colpire i loro punti di rigenerazione uso l'm14
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 31/3/2010, 13:00




CITAZIONE
Penso che in mappe come waterstation, frontier e trail sia una delle migliori... a colpo singolo poi nn sbagli un colpo!

cazzata atroce numero 1: con l'm14 va tenuta la raffica libera così se scazzi un colpo hai quello dopo senza dover mirare di nuovo e puoi sfruttare il rinculo, ma soprattutto devi fare piccole raffiche da 2 o 3 colpi per essere preciso. il colpo singolo va usato da vicino al volo, tipo a depot io ogni tanto lo uso se ho tempo di metterlo.

CITAZIONE
io con il marine per difendere uso l'm16 e se vado a posizionarmi in un area esterna alla base per colpire i loro punti di rigenerazione uso l'm14

cazzata atroce numero 2: la loro invulnerabilità è di 3 secondi, meglio farli avvicinare un po' e usare l'm16 che è comunque preciso, l'm14 serve più che altro per dare la caccia ai camper e ai cecchini.

CITAZIONE
L' m14?
Una copiatura del Garand!

infatti durante la seconda guerra mondiale gli m14 avevano il selettore saldato sul colpo singolo per non sprecare munizioni, comunque l'm14 a colpo singolo in vc2 è un garand con 20 colpi
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 31/3/2010, 13:10




Se dovrei dare 1 valutazione all'm-14...mmm...8 e mezzo!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 13:59
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Ten. Radi @ 31/3/2010, 13:43)
L' m14?
Una copiatura del Garand!

BUONANOTTE! L'M14 deriva dall'M1 Garand! Ci credo che una certa somiglianza ce l'ha!
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 31/3/2010, 14:00)
infatti durante la seconda guerra mondiale gli m14 avevano il selettore saldato sul colpo singolo per non sprecare munizioni, comunque l'm14 a colpo singolo in vc2 è un garand con 20 colpi

Anche questa mi tocca sentire! Durante la Seconda Guerra Mondiale l'M14 NON ESISTEVA! Ma quale selettore saldato d'Egitto? Tu ti confondi con l'M1 Garand! Ah, povero me...
 
Web  Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 31/3/2010, 14:11




Allora l'M-14 va usato a raffica che a loro volta bisogna dividere in raffiche dai 3 colpi ciascuna.Precisamete 2 al petto ed 1 alla testa( questo me lo insegnò Yena durante un addestramento al tiro).Comunque che non esisteva l'M-14 nella seconda guerra mondiale e vero però e una copia modernizzata.E il rinculo del fucile si fa sentire abbastanza credo però è molto efficace.In Vc2 ci sono 3 pecche madornali a cui io sento il bidogno:
1°-Se il Geniere avesse l'M-14 sarebbe una strage per quanto mi riguarda.
2°-Il medico senza M-16.Ma perlomeno un Xm-177,e che cazzo!
3°-Manca il Carletto al Commando!!Se ce l'avrebbe forse sarebbe più efficace oltre che resistente.
Ecco un immagine del Garand M1 che nella seconda guerra mondiale per gli Americani fu un successo enorme:
SPOILER (click to view)


Qui invece un bel M-14:
SPOILER (click to view)

 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 31/3/2010, 14:39




...Sulla distanza niente da dire...Metti colpo singolo e sei un killer invincibile, naturalmente si sente la mancanza dell'ottica, ma si puo' tranq rimediare grazie al suo mirino ottimo...Da ridire molto sulla raffica e sul combattimento da vicino...Li' mostra le sue pecche cioè raffica lenta e rinculo notevole...Se vi trovate faccia a faccia cn un giallo munito di AK-47 nn avete molte speranze di cavarvela...Certo cn un po di pratica riesci ad avere molta precisione anke nella raffica, ma che dire a volte una bella sventagliata veloce risolve un sacco di problemi...E lui e lento...troppo lento...Anke nella ricarica...

Secondo me il Carletto andava dato anke all'incursore e finalmente davi un'arma decente ke reggeva il confronto cn l'AK-47 dei gialli; che secondo me nel gioco sn stati troppo favoriti rispetto agli USA sia nelle armi ke nelle mappe...
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 31/3/2010, 16:06




Come dopo tutto nella guerra del vietnam. Gli USA avevano puntato sulla technologia ma i gialli hanno prevalso comunque.
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 31/3/2010, 17:48




I gialli hanno prevalso perche' nella giungla la tecnologia nn serve a niente...Se uno si nasconde nella verdura e aspetta che passi qualke fesso x fargli l'imboscata potrai avere anke il fucile piu' potente del mondo ke tanto muori lo stesso...Nella guerra del Vietnam si puo' dire che i VC "camperavano" e cosi' alla lunga hanno vinto...Gli USA nn potevano molto, avrebbero dov schierare un mucchio di soldati appiedati e irrorare continuamente la giungla cn le bombe x averla vinta...
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 31/3/2010, 18:15




no non camperavano rotfl.. anzi a volte facevano di quegli assalti suicidi che ne morivano a centinaia..

su vc2 l'm14 è un arma epica, cmque nella realtà aveva un rinculo da paura
 
Top
^Lorenzo^
view post Posted on 31/3/2010, 18:20




CITAZIONE (JohnRamboITA @ 31/3/2010, 18:48)
I gialli hanno prevalso perche' nella giungla la tecnologia nn serve a niente...Se uno si nasconde nella verdura e aspetta che passi qualke fesso x fargli l'imboscata potrai avere anke il fucile piu' potente del mondo ke tanto muori lo stesso...Nella guerra del Vietnam si puo' dire che i VC "camperavano" e cosi' alla lunga hanno vinto...Gli USA nn potevano molto, avrebbero dov schierare un mucchio di soldati appiedati e irrorare continuamente la giungla cn le bombe x averla vinta...

I vc sono stati combattuti nel loro territorio che conoscevano alla prefezione mentre gli americani puntavano sulla potenza e mandavano là un mucchio di uomini che alla fine cadevano nelle imboscate....
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 31/3/2010, 20:34




nella realtà sono dalla parte dei vietcong ma su vc2 usa per sempre
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 31/3/2010, 20:57




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 31/3/2010, 14:00)
CITAZIONE
Penso che in mappe come waterstation, frontier e trail sia una delle migliori... a colpo singolo poi nn sbagli un colpo!

cazzata atroce numero 1: con l'm14 va tenuta la raffica libera così se scazzi un colpo hai quello dopo senza dover mirare di nuovo e puoi sfruttare il rinculo, ma soprattutto devi fare piccole raffiche da 2 o 3 colpi per essere preciso. il colpo singolo va usato da vicino al volo, tipo a depot io ogni tanto lo uso se ho tempo di metterlo.

ok.. ma anche a colpo singolo nn è male xD
 
Top
101 replies since 31/3/2010, 12:10   945 views
  Share