R.I.P clan 3D

REGOLE E COMPITI GESTIONI, IMPORTANTISSIMO

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view post Posted on 4/4/2010, 14:49
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Sabor88 07/12/88

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Monte Porzio Catone (RM)

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Il topic è stato fatto per evitare che la gente non sappia quali sono i propri compiti e non si sà orientare nella nuova organizzazione.








GESTIONE CLAN WAR

COMPITI E REGOLE DELLA GESTIONE CLAN WAR
Il compito della gestione CLAN WAR è la decisione riguardo alle CW. Quindi consiste nel fare le CW, proporle e/o accettare le proposte venute da altri ufficiali di stato maggiore.

Esse si basano sempre sulla consultazione di tutti i membri della gestione dato che riguarda:
-scegliere gli avversari
-mettere le formazioni
-dare voti a fine CW
-Decidere insieme la tattica da adottare secondo le proposte della GESTIONE STRATEGIE

GESTIONE PROMOZIONI

COMPITI E REGOLE DELLA GESTIONE PROMOZIONI:
La gestione ha il compito di promuovere un determinato membro al grado superiore. In caso di non accordo su una determinata promozione la gestione si riunisce (su MSN o su comunicazione multipla) per decidere della promozione o no del membro preso in questione.

La decisione di promuovere un membro è determinata oltre dal valore in battaglia, anche da:
-CW/FW e altre clan war disputate
-La media voto o v/m del membro continua per un tempo determinato.
-Il tempo di permanenza nel clan
-l’umiltà, la disponibilità e i valori che a lungo termine possono portare una promozione per ottimo comportamento
-le caratteristiche del membro (capacità di allenare, di comando, ecc…)


GESTIONE RECLUTAMENTI

COMPITI E REGOLE DELLA GESTIONE RECLUTAMENTI:
La gestione reclutamenti ha il compito di trovare membri adatti ad aumentare il potenziale qualitativo (nonche quantitativo) del clan, anche guardando ai membri che si AUTO-propongono per entrare nel clan. La decisione può essere presa dal singolo gestore che può prendere il reclutato e fargli la prova pratica, nonché metterlo a conoscenza delle gerarchie e dei motivi morali per far parte dei 3D. La recluta ha due chance per passare la prova ma alla seconda è da considerarsi non adeguato a far parte del clan.


GESTIONE FORUM

COMPITI E REGOLE DELLA GESTIONE FORUM:
La Gestione Forum si occupa di quella che è la cura e l’organizzazione del forum, sia a livelli grafici, sia a livelli tecnici (Creare sezioni, spostare topics, ecc…) e si occupa anche dell’aggiornamento delle tabelle dei membri con l’ingresso dei nuovi arrivati.

INTELLIGENCE

COMPITI E REGOLE DELLA INTELLIGENCE:
Con la crescita esponenziale del numero di hacker e cheaters, nasce così il bisogno di una intelligence, questi membri di solito tra i più bravi nel giocare, nell’utilizzo del computer e nello sconfiggere cheaters hanno il compito di difendere il clan da essi e di controllare costantemente gli ingressi di sospette reclute nelle file 3D.
Altre operazioni importanti sono:
-Cacciare fakes
-Contrastare le subdole astuzie degli avversari
-Incarichi segreti (che sono forniti dall’Alto Comando)


DIPLOMAZIA ESTERA

COMPITI E REGOLE DELLA DIPLOMAZIA ESTERA:
Questa gestione riguarda i rapporti comunicativi (e non) con gli altri clan. Dato che si deve fare opera diplomatica e linguistica (dato che la maggior parte dei clan NON sono italiani) a farne parte sono quelli con delle buone conoscenze delle altre lingue.

GESTIONE ZONA FACEBOOK




COMPITI E REGOLE DELLA ZONA FACEBOOK
Queste gestioni hanno il compito di:
-fare pubblicità ai 3D
-postare su facebook o su blogs le immagini delle CW (quindi chi fa parte della gestione è un “fotografo” del clan)
-Mettere gli annunci ufficiali che si svolgeranno a breve o a lungo termine (per esempio la comunicazione chat di MSN)

NB
Naturalmente essendo organi del clan con determinati scopi è bene non usare queste zone a scopo di SPAM, lucro o altro tipo che non sia convenzionale agli organi.

APRIRE SERVER

COMPITI E REGOLE DEGLI APERTORI SERVER:
Gli apertori server hanno il compito di aprire server con le seguenti regole:
1) Usare le PASSWORD UFFICIALI per facilitare l’accesso ai membri del clan
2) Essendo server del clan non sono pubblici, se non sul volere di chi apre il server
3) Un server deve essere sempre disponibile per le operazioni che riguardano il clan (allenamenti, CW, ecc…)
4) Chi è il gestore del server possiede l’admin e NON la deve dare a nessuno (se non al Viceleader o al Leader del clan), così da evitare intromissioni di fakes che potrebbero prendere possesso del server
5) Chi è il gestore del clan può espellere un membro dal server se ritiene il comportamento di quest ultimo inacettabile nei confronti del gestore e/o dei suoi compagni. Ma MAI bannare un proprio membro del clan dal server.

MAESTRI ALLENATORI

COMPITI E REGOLE DEI MAESTRI ALLENATORI:
I Maestri allenatori sono tra i migliori a giocare in quel determinato ruolo e hanno anche la capacità di poter insegnare agli altri i trucchi del mestiere. L’allenamento è riservato solo alla squadra di appartenenza (ESEMPIO: RRTS = YENA) e và organizzato chiedendo all’ORGANIZZATORE ALLENAMENTI di organizzare in un determinato giorno l’allenamento e quindi di avere un server a disposizione.

NB
Unica eccezione e strappo alla regola è il MAESTRO D’ARMI che oltre ad essere un maestro è anche flessibile nella conoscenza più svariata delle classi e degli armamenti utilizzabili. Egli è l’unico Maestro NON LEADER a poter insegnare anche ai membri del clan di altre squadre.

PRENDERE DECISIONI

COMPITI E REGOLE:
Questa non è una gestione ma semplicemente i nomi indicano l’ALTO COMANDO (formato da Leaders e Viceleaders) il cui compito è avere per mano il clan, prendendo le decisioni in consulta per esso. Solo loro possono dare delle decisioni nette su:
-espulsioni
-accordi/trattati
-politiche del clan
-degradazioni
-altri tipi di decisioni importanti


Edited by The Grim - 15/5/2011, 14:57
 
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