R.I.P clan 3D

Hidden e Dangerous 2, help

« Older   Newer »
  Share  
dr.Giaky
view post Posted on 5/4/2010, 22:17




Ragazzi è un po di giorni che oltre a vc2 sto giocando a un gioco vecchio risalente al 2003 chiamato Hidden e Dangerous 2 e siccome mi sono bloccato in un livello ho scritto il topic per sapere se qualcuno di voi cnosce questo gioco e sa aiutarmi!
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 5/4/2010, 23:35




Hai trovato il piu' grande estimatore di Hidden e Dangerous sulla faccia del pianeta Terra...:-D ci ho giocato ben 3 anni cn H&D2 ed è li ke sn cresciuto cm giocatore sparatutto on-line...Missioni in singolo finite ovviamente...Ora e' un po ke nn ci gioco piu' e nn posso rinstallarlo perche' cn Wind seven nn gira...Cmq esponimi il tuo problema ti rispondero' in base a quello ke ricordo...Hai scelto un Gran gioco in cui cimentarti!!!!:-)
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 6/4/2010, 01:22




quoto john... ho tutta la collezione... è un veramente un bellissimo gioco per essere del 2003... io ce lo sempre... ma ci sono ancora i server?
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 6/4/2010, 14:47




Allora sono nella seconda missione del gioco dove ho esplorato tutto il sotterraneo e ho scattato le foto a i modellini degli aerei tedeschi!Poi in teoria mi dice che devo piazzare esplosivi ma quando saltano mi da missione fallita perchè dice che l'esplosione ha causato una frana che impedisce l'uscita!Ho naturalmente provato a uscire prima dalla porta da cui sono entrato ma mi dice che che non posso abbandonare il territorio di missione!Non so che cazzo fare allora!
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 6/4/2010, 15:30




hai presente la rampa di scala da dove sei entrato??? devi farti quella fino in cima .... si esce di li...incontrerai un tedesco con mp40 sulle scale :)
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 6/4/2010, 16:07




da dove posso scaricarlo?????
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 6/4/2010, 16:14




ROFL....purtroppo di italiano c'è solo questo... http://btjunkie.org/torrent/PC-Game-Ita-Hi...16ce3625964e0a5
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 6/4/2010, 18:07




Ma quella da cui sono entrato mi dice che non posso lasciare lo spazio della missione!
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 6/4/2010, 23:13




allora è un bellissimo bugggggggg...carica la partita prima dell'entrata nel tunnel o al massimo rinizia la partita...segui il partigiano... ti fa prendere una strada piu' semplice mi raccomando...
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 6/4/2010, 23:25




Quoto Shifty, se mi ricordo bene si esce dv sei entrato quindi dv essere un Bug...Consiglio: ricominciala da capo la campagna avendo l'accortezza gia' dalla 1 missione di usare armi Stelth (tipo Sten silenziato) e fare meno baccano possibile...I crucchi se nn ti sentono sn molto piu' facili da uccidere...Nella magg parte delle missioni conviene tenere sempre un'approccio Stelth, e' un'assicurazione sulla vita dei tuoi uomini...Secondo consiglio io ho finito H&D2 giocando tutte le missioni cn un solo soldato e lasciando il resto della truppa nascosti x due motivi: 1 eviti che li uccidano 2 l'intelligenza artificiale del gioco e' un po imperfetta (gioco del 2003) che porta i tuoi uomini comandati dal pc a finire le munizioni di una campagna intera tentando di sparare a un crucco nascosto dietro un muro...Secondariamente li uso solo cm copertura, nn chiedigli di piu'...
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 7/4/2010, 12:46




giusto rambo...anchio ho sempre fatto cosi...al massimo i miei uomini li spostavo manualmente... la missione piu' bella è quella lama d'acciaio (se non ricordo male) quella che i soldati americani sono intrappolati nel municipio dai cecchini tedeschi...
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 7/4/2010, 12:50




Ma nella seconda missione ti dice che devi fotografare i modellini degli aeei tedeschi piazzare gli esplosivi e filartela!Fotografo tutto e quando esplodono le dinamiti mi fa missione fallita perchè dice che l'esplosione mi impedisce la fuga e muoio!!!!!come cazzo faccio
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 7/4/2010, 15:21




Penso ke si tratti di un bug...Rincomincia la campagna!
 
Top
petro93
view post Posted on 24/5/2010, 17:08




ciao ragazzi....anch'io ho hd2....però da quando ho messo windows 7 non riesco a installarlo....vi da lo stesso problema??
 
Top
13 replies since 5/4/2010, 22:17   115 views
  Share