R.I.P clan 3D

Promozione anthony

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 14/5/2010, 17:48




lo so che è un po' irregolare e soprattutto so che in gran parte è questione della sua connessione laggosa però mi sembra che anche quando non lagga lui sia un buon giocatore. oggi per me è stata dura batterlo ma verso la fine ce la facevo, il che dimostra che non è invincibile. l'unico piccolo lato negativo è il fatto che sembra che usi una mod per i colpi in quanto io non ho mai visto un thompson durare così tanto. comunque penso che la promozione ci stia tutta, al di là del lag.

NB questa è una PROPOSTA non ancora effettiva
 
Top
Zarovich
view post Posted on 15/5/2010, 02:56




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/5/2010, 18:48)
lo so che è un po' irregolare e soprattutto so che in gran parte è questione della sua connessione laggosa però mi sembra che anche quando non lagga lui sia un buon giocatore.

Sicuramente la connessione gli da un vantaggio enorme perchè spesso vedo dei suoi movimenti a tratti ed a volte mi appare dal nulla , pero non è colpa sua c'è poco da dire..

CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 14/5/2010, 18:48)
l'unico piccolo lato negativo è il fatto che sembra che usi una mod per i colpi in quanto io non ho mai visto un thompson durare così tanto. comunque penso che la promozione ci stia tutta, al di là del lag.

Questa della mod mi piace un po meno vorrei prima capire effettivamente se ne faccia uso o no , io penso sia un fattore di lag e basta cmq sia è da testare...
Per me la promozione puo anche starci , è un buon giocatore sa sparare e muoversi ma deve cambiare un po il suo atteggiamento che spesso infastidisce altri membri e questo non voglia che accada.
Sono una squadra e devono comportarsi da tale , non da pollami...
Devono imparare che le gradazioni non si prendono solo con i v/m ma si prendono anche per attivita disponibilita verso gli altri membri e DISCIPLINA, e io mi impegnero per far si che quest'ultima citata diventi una delle cose piu importanti per richiede una promozione perchè in molti membri manca assai....
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 15/5/2010, 08:05




Lo so che il mio parere non conta. Ma per me è un NO. Prima lasciatelo anche giocare 5 min con i Redia che poi si rende conto cosa significa lottare senza il lagg (nel loro server non penso ci sia il lagg)
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 09:58
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


q8 quello detto da JMJ. Inoltre vorrei avvisare che se putacaso dovesse saltare fuori il fatto delle mod... beh non ci sarebbe molto da ridire su una eventuale "espulsione" e non dico questo solo perchè è della mia squadra e pretendo il massimo dell'onestà dai miei membri, ma lo voglio da tutti i membri del clan. Chi sgarra finisce fuori...
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 15/5/2010, 15:48




vorrei fare due annotazioni se me lo permettete.
1 per me la promozione ci sarebbe perche mi sembra inrispettoso verso anthony che sia recluta dato che non e un nabbo, ma dalla sua parte deve saperi far rispettare cioe essendo un po piu umile. ( penso che cmq lui lo faccia lo sborone per divertirsi e per fare battute e non lo faccia per spavoneggiarsi)
2 vorrei dare un consiglio di vita a maverick. maverick guarda che anthony e un membro 3d (ti puo stare sui coglioni) pero tu da parte tua dagli la possibilita di farsi conoscere e di conoscerci. quindi non prendertela piu del dovuto. Ti assicuro che se dovessi vedere che un soldato mini l'armonia del clan sono il primo a esperlerlo come feci con tu sai chi e ( innominato ) ahahahaha GOKU
 
Top
AndreaUSA
view post Posted on 15/5/2010, 16:07




1 cosa vorrei chidere. perchè non avete promosso anche wolfden??che è + forte di me?
 
Top
Zarovich
view post Posted on 15/5/2010, 16:41




CITAZIONE (flaggellodidio @ 15/5/2010, 16:48)
vorrei fare due annotazioni se me lo permettete.
1 per me la promozione ci sarebbe perche mi sembra inrispettoso verso anthony che sia recluta dato che non e un nabbo, ma dalla sua parte deve saperi far rispettare cioe essendo un po piu umile. ( penso che cmq lui lo faccia lo sborone per divertirsi e per fare battute e non lo faccia per spavoneggiarsi)

Questo sicuramente, ma dato che poi gli altri sono stizziti da questo suo divertimento ''cosi chimiamolo'' cerchiamo almeno di evitarlo , quello che ho scritto nel post precedente non è rivolto solo ad Anthony ma bensi a molti del clan , il pomeriggio ci si allena assieme , perchè quando c'è una CW non va a combattere il singolo ma la squadra , allora bisogna comportarsi da tale, invece spesso e volentieri tra alcuni membri ci sono dei battibecchi continui che danneggiano il resto del team , quindi a mio giudizio è giunta l'ora di concludere con queste pagliacciate da bambini infantili se si vuole arrivare a ottenere un qualcosa di serio..

Non è piu possibile che ogni giorno nei server 3d pomeridiani ci siamo lamentele e altro tra i membri dello stesso clan..

B A S T A


CITAZIONE (flaggellodidio @ 15/5/2010, 16:48)
2 vorrei dare un consiglio di vita a maverick. maverick guarda che anthony e un membro 3d (ti puo stare sui coglioni) pero tu da parte tua dagli la possibilita di farsi conoscere e di conoscerci.

Ottimo consiglio , questo vale x tutti quanti non solo per maverick, cercate di andare daccordo per un santo giorno :poveraccio:
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 15/5/2010, 17:02




CITAZIONE
Questa della mod mi piace un po meno vorrei prima capire effettivamente se ne faccia uso o no , io penso sia un fattore di lag e basta cmq sia è da testare...

come vuoi fare a testarla? chiunque sano di mente se avesse una mod che allunga il caricatore smetterebbe di sparare dopo 30 colpi no? e sembra anche più potente del normale... ma ripeto sembra.. magari ha solo un ottima mira da beccare sempre testa o le parti che tolgono di più... nn sò... qui ci vuole shifty! se è veramente un hacker non dovrebbe essere un problema bucargli il pc e andare a fare un giro x la sua cartella di vietcong xD
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 15/5/2010, 17:14




Me lo devo per forza andar bene -.- cmq ok. Direi di finirla qui.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 16/5/2010, 10:56




maverick non è questione di forza, è questione che secondo me anthony è forte anche senza la sua connessione laggosa. il fatto che il suo atteggiamento dia un po' fastidio è vero però non è assolutamente al livello di altri che ho dovuto sopportare e poi se lui è bravo e ci aiuta a vincere ben venga,vi ricordo che comunque lui è nostro amico e non un nemico
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 16/5/2010, 11:47




Bè sicuramente nn è a livelli di recluta quindi la promozione ci sta.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 16/5/2010, 11:49




la promozione è a pfc non a pvt
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 16/5/2010, 11:50




a...lol ok...direi ke pfc però ci starà per un bel po' di tempo
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 16/5/2010, 11:56




beh la promozione a caporale non dipende più solo dalle doti in battaglia: un cpl deve anche sapere improvvisare delle tattiche e lui per adesso prende lezioni da gen.rayan ma non ha ancora la capacità di improvvisare tattiche efficaci in squadra
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 16/5/2010, 12:29




Approposito di Rayan...stama cittava -.-"
 
Top
19 replies since 14/5/2010, 17:48   136 views
  Share