R.I.P clan 3D

Attenzione: a tutti gli admin!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2010, 16:28
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


IMPORTANTE: LA GESTIONE DELL'ARCHIVIO.

In seguito all'ultimo episodio in cui Flagello, JMJ ed io non siamo riusciti a trovare una discussione vecchia di appena una settimana e già spostata nell'Archivio ritengo che sia ora di fare un'importante comunicazione.

Gettare ogni topic non più utilizzato nell'Archivio è controproducente e stupido. Nella sezione Promozioni, ad esempio, sarebbe un gran bene lasciare i topic delle vecchie promozioni: casomai dovessimo prenderne visione sapremmo sempre dove si trovano e non saremmo costretti a rovistare nell'Archivio.

Perciò suggerisco a tutti gli amministratori di questo Forum di effettuare molto più cautamente gli spostamenti dei topic nell'Archivio. Consiglio di archiviare i topic solo nei casi in cui:
- Non abbiano più alcuna validità rispetto ad eventi temporanei (es: topic in cui Pinco Pallino avvisa tutti che per una settimana sarà assente);
- Non abbiano più alcuna validità rispetto a qualcosa che sia già stato rimpiazzato (es: topic di promozione a soldato semplice di Pinco Pallino quando costui è attualmente Viceleader; però manteniamo almeno quello precedente!);
- Riguardino questioni da età della pietra (es: topic in cui Pinco Pallino discute se passare o no al giradischi elettrico e abbandonare il grammofono; no, scherzo, in ogni caso questioni vecchie e che non interessano più a nessuno);
- Insomma avete capito.

In definitiva: sappiatevi regolare. Fin.
 
Web  Top
Zarovich
view post Posted on 17/5/2010, 16:33




Non ho altro da aggiungere mi sembra abbastanza chiaro.

Direi ottimo Morselli , quoto in pieno.

Il post riguardanti le promozione ottunete dopo l'ultima cw svolta coi thc è stato rimesso nella sezione Promozioni , cosi è visibile a tutti.

 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 17/5/2010, 17:47




sì scusate, quella delle promo è stata colpa mia. non si ripeterà
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 23/8/2010, 12:11




sì scusate, quella delle promo è stata colpa mia. non si ripeterà
 
Top
3 replies since 17/5/2010, 16:28   81 views
  Share