R.I.P clan 3D

Rchiesta degradazione, per andreaUSA

« Older   Newer »
  Share  
dr.Giaky
view post Posted on 25/5/2010, 13:20




Il 25 maggio 2010 dopo l'orario di cena si stava eseguendo un allenamento in nva nel server di ace!Il giocatore andreaUSA poichè veniva ammazzato da me ripetutamente inizia ad accusarmi di usare mod e cheat arrivando pure a dire che io usavo un mirino automatico(mai sentito dire)!In pratica accusava il fatto che fossi più bravo di lui!!!DOPO RIPETUTI E SOTTOLINEO RIPETUTI RICHIAMI DA PARTE DEI PRESENTI ES.MATT SKY ACE E GLI ALTRI ANDREAUSA CONTINUAAD ACCUSARMI!Ragazzi voi mi conoscete io non ho mai usato trucchi e non la farò mai spero mi crediate e sul nostro regolamento vige la legge della degradazione in presenza di queste accuse!Mi da molto fastidio essere definito un cheater e per essere coerente con le regole CHIEDO LA DEGRADAZIONE A RECLUTA DI ANDREAUSA!
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 25/5/2010, 13:33




CITAZIONE (dr.Giaky @ 25/5/2010, 14:20)
Il 25 maggio 2010 dopo l'orario di cena si stava eseguendo un allenamento in nva nel server di ace!Il giocatore andreaUSA poichè veniva ammazzato da me ripetutamente inizia ad accusarmi di usare mod e cheat arrivando pure a dire che io usavo un mirino automatico(mai sentito dire)!In pratica accusava il fatto che fossi più bravo di lui!!!DOPO RIPETUTI E SOTTOLINEO RIPETUTI RICHIAMI DA PARTE DEI PRESENTI ES.MATT SKY ACE E GLI ALTRI ANDREAUSA CONTINUAAD ACCUSARMI!Ragazzi voi mi conoscete io non ho mai usato trucchi e non la farò mai spero mi crediate e sul nostro regolamento vige la legge della degradazione in presenza di queste accuse!Mi da molto fastidio essere definito un cheater e per essere coerente con le regole CHIEDO LA DEGRADAZIONE A RECLUTA DI ANDREAUSA!

Q-U-O-T-O
 
Top
-/Ace\-
view post Posted on 25/5/2010, 13:39




Non so quanto possa contare la mia parola ma garantisco che giaky non è un cheater...
SPOILER (click to view)
anche perchè non saprebbe neanke come fare a mettere una mod :lol2: :lol2: :lol2: scherzo! xD


penso che la colpa del malinteso sia il lag mostruoso che regna sovrano nel mio server... è stata fatta una prova x testare la potenza di fuoco di giaky... Andrea gia indebolito è morto dopo tre colpi (sparati in posizioni non vitali)... e sottolineo 3 perchè lui stesso dichiarava di essere stato colpito solo da 2 colpi... io interpreto questo fatto con il lag.. io essendo l'"apertore" del server non laggavo e ne ho contati chiaramente 3...

penso che la cosa che abbia dato più fastidio non sia stata l'accusa ma la perseveranza delle accuse (con l'apice del mirino automatico :punk: ) che hanno disturbato e infine interrotto una buona partita di allenamento.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 13:44
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


beh Andrea Usa cmq è un bravo combattente e stà riprendendo la forma... però deve ancora imparare che le persone si rispettano.. e se ci stà qualcuno più forte (anche se col lag) non lo si accusa... ma lo si rispetta... qui non stiamo a vedè chi è più forte... stiamo tra amici...

Io sono favorevole da degradazione però vorrei che Andrea prima capisse dove ha sbagliato per poi accettare la degradazione come una cosa giusta... e non prenderla senza una spiegazione...
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 25/5/2010, 13:54




Giustissimo
 
Top
YENA
view post Posted on 25/5/2010, 14:05




ANDREA USA FU IL SOLDATO CHE ACCUSO' ME DI ESSERE UN CHEATER FACENDOMI FARE UNA FIGURA DI MERDA CON GLI SKC PRESENTI I QUALI HANNO COMINCIATO A DARMI CONTRO SPARANDOMI DA TUTTE LE DIREZIONI.....DICIAMO CHE E STATO UN YENA CONTRO 10 .......ALLA FINE VINCE YENA....NN CREPANDO MANCO UNA VOLTA E FINENDO UN SKC COL PUGNALE......LA GIUSTA PUNIZIONE PER DEI CRETINI......

ANDREA USA VA DEGRADATO
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:10
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Suggerisco di chiamarlo in questa discussione: se vorrà dire scusa sarà ben accetto e solo allora potremo pensare a cosa fare. Altrimenti noi non tolleriamo coloro che non rispettano gli altri giocatori, soprattutto se si parla di gente fidata come Giaky.
 
Web  Top
flaggellodidio
view post Posted on 25/5/2010, 14:27




GIUSTISSIMO MORSELLI QUINDI INVITIAMO UFFICIALMENTE ANDREAUSA A RISPONDERE A QUESTO TOPIC, E DIRE LA SUA E POI IL GRUPPO PROMOZIONE DECIDERA SE DEGRADARLO O RIMANERLO LI DOV'E
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 25/5/2010, 15:05




:o: MERDA ANDREA!
 
Top
XXmoneXX
view post Posted on 25/5/2010, 15:51




kazzo andrea è sempre nervoso gli e lo dico avvolte di cammarsi ma nnt
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 25/5/2010, 16:06




Andrea dovresti rimanere piu' calmo durante le partite, qsto te lo avevo gia' detto...Mi disp ke hai fatto la "frittata", pero' ti insegna un po cm si tiene a freno la lingua in certe situazioni...Adesso nn ti sentire sbattuto fuori, ma cm una cosa ke ti puo' aiutare a crescere e a capire dove sbagli...In bocca al lupo...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/5/2010, 16:52




Andre cazzo non è possibile che ci vai sempre di mezzo tu ogni volta. è vero, sei bravo ma giochi da poco e un po' devi fidarti di chi ha più esperienza di te tipo giaky: è anche vero che in molti giochi è abitudine darsi del cheater quasi con simpatia ma questo non è il caso di vc2, soprattutto la cosa da fastidio all'interno di un clan. questo gioco non è una robaccia per maranzi tipo kombat arms o warrock, qui c'è gente educata e matura e ci si comporta di conseguenza
 
Top
Zarovich
view post Posted on 25/5/2010, 17:13




Io dico solo una cosa....
Andrea verra chiamato a esporre la sua vicenda perchè è giusto sentire entrambi .

--Discorso generale--

Detto questo lo scrivo chiaramente , che mi sono rotto il CAZZO di queste storie e problemi tutti i giorni che si creano per queste STRONZATE, che si creano per quei CAZZO di 1 vs 1 che fate nei server , che si creano perche il cervello di Cazzo di alcuni pensa solo al v/m per ottenere una promozione , la quale ogni giorno ce una richiesta differente di promozione che finisce col tartassare noi della gestione continuamente su quel cazzo di MSN .

Il rispetto per i maggiori di grado , il rispetto per il clan , il rispetto per un compagno che ha difficolta, il rispetto di farsi aiutare e capire quando si sbaglia , questo molti di voi francamente non c'è l'anno, BENISSIMO ALLORA PARTONO LE DEGRADAZIONE PERCHE ORA BASTA CAZZO.

---------------

se gentilmente qualcuno senta Andrea gli puo dire di venire a scrivere qua la sua versione Punto.

 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 25/5/2010, 17:29




CITAZIONE (Zarovich @ 25/5/2010, 18:13)
Io dico solo una cosa....
Andrea verra chiamato a esporre la sua vicenda perchè è giusto sentire entrambi .

--Discorso generale--

Detto questo lo scrivo chiaramente , che mi sono rotto il CAZZO di queste storie e problemi tutti i giorni che si creano per queste STRONZATE, che si creano per quei CAZZO di 1 vs 1 che fate nei server , che si creano perche il cervello di Cazzo di alcuni pensa solo al v/m per ottenere una promozione , la quale ogni giorno ce una richiesta differente di promozione che finisce col tartassare noi della gestione continuamente su quel cazzo di MSN .

Il rispetto per i maggiori di grado , il rispetto per il clan , il rispetto per un compagno che ha difficolta, il rispetto di farsi aiutare e capire quando si sbaglia , questo molti di voi francamente non c'è l'anno, BENISSIMO ALLORA PARTONO LE DEGRADAZIONE PERCHE ORA BASTA CAZZO.

---------------

se gentilmente qualcuno senta Andrea gli puo dire di venire a scrivere qua la sua versione Punto.

QUOTO
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 25/5/2010, 18:25




Ragazzi io non ce l'ho con lui ma una giusta punizione può servire per farlo maturare all'interno del clan!Grazie per l'ascolto fratelli!
 
Top
46 replies since 25/5/2010, 13:20   362 views
  Share