R.I.P clan 3D

The Epic Flagman Medic

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 8/6/2010, 15:36




La partita è iniziata con me e Zanzo, medico e cecchino. ero in testa con un tranquillo 26/4 con 30 punti quando mi ha crashato il gioco. una volta riaperto il server ho ricominciato ad avanzare con prudenza e appoggiare i miei compagni ma senza riuscire a portare a casa una bandiera. I VC difendevano con le unghie con un sacco di genieri e medici che stavano in base pronti a fare la pelle ai malcapitati incursori.
Agendo da solo dal villaggio sono riuscito a penetrare nei tunnel e rubare la bandiera ma Zanzo e Outline sono stati uccisi da un anonimo cecchino e, per un colpo di lag, il malcapitato Andrea SKC mi ha ucciso nel villaggio: tutto da rifare, quindi. Successivamente Zanzo esce dal server e al suo posto entra Universal Soldier. a questo punto ritorno nella base VC passando per il loro solito buco difensivo con la copertura di un malcapitato incursore che capita proprio dove lo vorrei e fa più fuoco di soppressione che altro. una volta dentro concordo con outline e Medal la via di fuga, stabilendo che il villaggio è la via più sicura. una volta uccisi i difensori e rubato la bandiera me la batto verso il villaggio coperto da un fantastico outline che mi scorta per tutto il canyon fino a raggiungere Universal Soldier. Un cecchino VC appostato sulla collina falcia i miei gregari e ferisce Medal costringendomi a fermarmi. il cecchino continua a sparare contro l'albero nel tentativo di trattenermi e non si cura di Universal che dopo i 10 secondi di respawn l'aveva già preso di mira. una volta ucciso il cecchino Outline,Medal e Universal si occupano degli altri VC sulla collina e intanto io passo di cespuglio in cespuglio fino a portarmi dietro la base USA. A questo punto medal da l'ultimo comando di un'azione da urlo: Avanzate! è comunque troppo tardi per aggiudicarsi il Miglior Giocatore contro un fantastico Richard che ha messo in seria difficoltà la difesa USA in più di un'occasione.
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 8/6/2010, 18:41




ggggggggggg....RICHARD è un mio amico =D è svedese mi pare
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 8/6/2010, 18:45




di solito non mi gaso per queste cose però questa volta è stata davvero epica
 
Top
petro93
view post Posted on 8/6/2010, 19:24




no mave....è ceco

sla....quando avevi la flag non mi ero accorto che arrivavi dal villaggio ho avuto i riflessi pronti quando è partito il primo colpo....XD

cmq gg hai giocato benissimo....alla seconda flag vi ho guardato da spettatore....e vi faccio i complimenti per la grandissima azione architettata in poco tempo =)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 8/6/2010, 19:50




CITAZIONE (petro93 @ 8/6/2010, 20:24)
vi faccio i complimenti per la grandissima azione architettata in poco tempo =)

nein architettaten, tutto improvvisaten! per questo mein score ezzere WUNDERBAAAR!!!
 
Top
YENA
view post Posted on 8/6/2010, 19:58




TU ESSERE SOLO GIOCATORE CON GRANDE CULEN.....

VIENI IN MIRINO DI DRAGUNOV PEL PAMPINO COSI' VEDIAMO SE FAI ANCORA SBRUFFONEN
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 8/6/2010, 19:59




dragunov debole, stekim debole, ak47 debole
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 9/6/2010, 00:57




dragunov fottutamente potente, steckhin forte solo coi nabbi,ak47 arma per chi non sa usare vz e stg

CITAZIONE (YENA @ 8/6/2010, 20:58)
TU ESSERE SOLO GIOCATORE CON GRANDE CULEN.....

non sono sicuro ma credo che culen voglia dire qualcosa tipo cantina in tedesco, comunque culen o meno mie wunderbar prestazioni tacciano tue farneticazionen
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 9/6/2010, 10:31




Io venire da kazakistan e io dire che slayer cane.
Emmequatordici rullare e voi no potere dire niende.
 
Top
zanzo09
view post Posted on 9/6/2010, 12:10




Bella slay!mi dispiace di essere uscito mannaggia! GG
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 9/6/2010, 13:52




CITAZIONE (=|B0NF!X|= @ 9/6/2010, 11:31)
Emmequatordici rullare e voi no potere dire niende.

in precisione sì ma è un'arma per sdraioni e controcecchinatori
 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 9/6/2010, 14:19




AHAHAHAHAHA SLAYER PRENDI PRENDI PER IL CULO L'AK!!!!!!AHAHAHAHAAH INCOSCENTE
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 9/6/2010, 14:27




Ti faccio il culo con il medico Sla!!!!!!!!xDxD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 9/6/2010, 15:40




intanto oggi ho rullato anche gli incursori in checkpoint, zitti voi xD
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/6/2010, 17:06




GG slay
 
Top
20 replies since 8/6/2010, 15:36   115 views
  Share