R.I.P clan 3D


Promossi, rimandati o bocciati?
Poll choicesVotesStatistics
Promosso12 [80.00%]
Bocciato2 [13.33%]
Rimandato1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Promossi, rimandati o bocciati?

« Older   Newer »
  Share  
dr.Giaky
view post Posted on 11/6/2010, 07:15




Io spero di essere promosso:l'unica che rischio appena è matematica con un 5,7!
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 11/6/2010, 07:20




CITAZIONE (Diopadre @ 11/6/2010, 07:53)
A mio parere dovremmo imparare un pò a prendere esempio dalla scuola giapponese che già dalle scuole medie ti dà la possibilità di crearti un piano di studi basato su 4-5 materie obbligatorie più una (o più per chi desidera) materia a scelta a seconda dei propri piaceri sia di cultura che sportivo o lucro (per esempio cucina, escursionismo, calcio, filosofia, astrologia, atletica leggera... ecc...
E i ragazzi si divertono...

Perchè non prendere esempio da una scuola del genere??? XD

E poi sempre per chi non vuole studiare và fatta una scuola apposita (nel senso che non si studia ma si "indirizza" verso un certo tipo di lavoro manuale) così tutti sono partecipi e si mettono allo stesso tempo in competizione...

Che figata *.*
Cosa che invece in Italia non faranno mai...
 
Top
Outline
view post Posted on 11/6/2010, 07:25




CITAZIONE (Diopadre @ 11/6/2010, 07:53)
Io non ho mai perso un anno LOL e poi l'ho finita tre anni fa la scuola.

Cmq ragà mi dispiace per coloro che sono bocciati, spero che il prossimo anno riusciate a passarlo.

Cmq è vero quello che dice Slay, la scuola italiana non è messa bene... anche perchè come tutte le strutture i dipendenti lavorano come se fossero in un azienda che in una scuola vera e propria. La scuola è la base della conoscenza, pe imparare le materie ci vuole curiosità che a sua volta proviene dal divertimento. Il problema è che i prof di adesso non sanno come far divertire i ragazzi con una materia perchè oltre ai vari problemi personali fanno i conti con una preparazione pedagogica scadente e con dei salari bassi e l'unico modo per sfogarsi è andare a cercare coloro che rischiano.

A mio parere dovremmo imparare un pò a prendere esempio dalla scuola giapponese che già dalle scuole medie ti dà la possibilità di crearti un piano di studi basato su 4-5 materie obbligatorie più una (o più per chi desidera) materia a scelta a seconda dei propri piaceri sia di cultura che sportivo o lucro (per esempio cucina, escursionismo, calcio, filosofia, astrologia, atletica leggera... ecc...
E i ragazzi si divertono...

Perchè non prendere esempio da una scuola del genere??? XD

E poi sempre per chi non vuole studiare và fatta una scuola apposita (nel senso che non si studia ma si "indirizza" verso un certo tipo di lavoro manuale) così tutti sono partecipi e si mettono allo stesso tempo in competizione...

Grande Dio!!!
Hai ragione in pieno xD Perchè non lo proponi alla Gelmini... se Rifiuta famo intervenire i RRTS, FEAR, SDS, XP ecc ecc xD e poi vedi come si decide ad accettare...
Attaccon in grande scala specie CW contro gli SKC xD
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 11/6/2010, 12:30




IO lunedi ho le pagelle xD
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 11/6/2010, 12:31




promossooooooooo3!!!! sono ultra stupito XD
 
Top
^Lorenzo^
view post Posted on 11/6/2010, 12:37




promosso di brutto
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/6/2010, 13:22




Dio la scuola italiana non è così perché mancano i soldi, in compenso in Giappone con la crisi tutti i piccoli imprenditori si suicidano perché non hanno ammortizzatori sociali e se perdono il lavoro sono fottuti
 
Top
_Samu_
view post Posted on 11/6/2010, 13:31




ahah, io ho 6,5 in tecnica e arte, 8 o 9 in fisica, ottimo in religione e tutte le altre materie 9 o 10 :punk: ... però le pagelle me le danno domani :lol2:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/6/2010, 13:32




eh alle medie è semplice quando fisica è solo ginnastica xD
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 11/6/2010, 13:41




Anche alle superiori per me xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/6/2010, 13:48




liceale maledetto
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 11/6/2010, 13:49




Io liceale? ahahahahhahaah :maancheno:
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 11/6/2010, 13:50




ve lo dirò verso il 19 giugno....
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/6/2010, 13:52




anche nella mia scuola stanno scioperando gli scrutinii però ai bocciati hanno già telefonato
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 11/6/2010, 13:59




A me la pagella me la danno il 18... Ma visto che non mi hanno chimato per la bocciatura sono di sicuro rimandato.
 
Top
60 replies since 10/6/2010, 18:33   404 views
  Share