R.I.P clan 3D


Promossi, rimandati o bocciati?
Poll choicesVotesStatistics
Promosso12 [80.00%]
Bocciato2 [13.33%]
Rimandato1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Promossi, rimandati o bocciati?

« Older   Newer »
  Share  
=|B0NF!X|=
view post Posted on 10/6/2010, 18:33




Sarete promossi bocciati o rimandati?
Io rimandato con 2 o 3 materie.
:regna1:
 
Top
zanzo09
view post Posted on 10/6/2010, 18:36




In teoria promosso!
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 10/6/2010, 18:50




in teoria bocciato
 
Top
petro93
view post Posted on 10/6/2010, 19:07




io promosso senza debiti per il primo anno ^_^ ^_^
 
Top
Terrore-Alstrcln
view post Posted on 10/6/2010, 19:23




non oso premere nessun bottone
 
Top
_Samu_
view post Posted on 10/6/2010, 19:29




io promosso alla 2° media xke ho visto già i tabelloni XD
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 10/6/2010, 19:42




in teoria bocciato... MA! non ho ancora visto i risultati... quindi premero il bottone in seguito
 
Top
XXmoneXX
view post Posted on 10/6/2010, 19:52




in teoria promosso forse kn debito...speriamo ke vengo promosso
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 10/6/2010, 21:06




Meglio non gufare.
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 10/6/2010, 21:48




DOMA (KE X ME SAREBBE L'ULTIMO GIORNO XK IL SABATO NN VADO MAI) BRUCIO E AVREI LA VERIFICA DI FISICA LABORATORIO. SE ME LA DA GIU SL XK L'HO SALTATA GLI VADO SOTTO BAITA!!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/6/2010, 23:05




bocciato, è arrivata la telefonata da scuola
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 10/6/2010, 23:17




nooo ragazzi io non lo so..credo promosso agli esami ela seconda volta k faccio la quinta!!!!!!!!!!!!loooooooool

mi disp per i bocciati...si rifaranno ilc prox anno..per i rimandati basta studiare un pochino ino ino e vi fanno passare di solito!!


p.s. :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: gelmini sei la piu puttana del mondoooooooooooo!!!!!

coliona di merda! nemmeno la g ti meriti
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/6/2010, 23:35




gelmini a parte la scuola italiana è davvero messa da panico
 
Top
Outline
view post Posted on 11/6/2010, 06:53




Io in teoria dovrei essere promosso...
L'unico che mi potrebbe dare il debito, è quello stronzo di matematica... da 1 ho portato il voto a 5.25 e ora devo vedere se in Sede di Consiglio mi danno il debito o no.... bhoooooo xD
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 06:53
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io non ho mai perso un anno LOL e poi l'ho finita tre anni fa la scuola.

Cmq ragà mi dispiace per coloro che sono bocciati, spero che il prossimo anno riusciate a passarlo.

Cmq è vero quello che dice Slay, la scuola italiana non è messa bene... anche perchè come tutte le strutture i dipendenti lavorano come se fossero in un azienda che in una scuola vera e propria. La scuola è la base della conoscenza, pe imparare le materie ci vuole curiosità che a sua volta proviene dal divertimento. Il problema è che i prof di adesso non sanno come far divertire i ragazzi con una materia perchè oltre ai vari problemi personali fanno i conti con una preparazione pedagogica scadente e con dei salari bassi e l'unico modo per sfogarsi è andare a cercare coloro che rischiano.

A mio parere dovremmo imparare un pò a prendere esempio dalla scuola giapponese che già dalle scuole medie ti dà la possibilità di crearti un piano di studi basato su 4-5 materie obbligatorie più una (o più per chi desidera) materia a scelta a seconda dei propri piaceri sia di cultura che sportivo o lucro (per esempio cucina, escursionismo, calcio, filosofia, astrologia, atletica leggera... ecc...
E i ragazzi si divertono...

Perchè non prendere esempio da una scuola del genere??? XD

E poi sempre per chi non vuole studiare và fatta una scuola apposita (nel senso che non si studia ma si "indirizza" verso un certo tipo di lavoro manuale) così tutti sono partecipi e si mettono allo stesso tempo in competizione...
 
Top
60 replies since 10/6/2010, 18:33   404 views
  Share