R.I.P clan 3D


Promozione FOX-54 & Atomik
Poll choicesVotesStatistics
NIENTE TEST12 [85.71%]
TEST2 [14.29%]
This poll is closed (Voters: 14)

Promozione FOX-54 & Atomik

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 23/6/2010, 22:11




dopo la cw con gli allstar in cui atomik è stato dominatore dell'attacco nel round vc ho pensato che una promozione a PFC ci starebbe. Sia io che Morselli siamo indecisi sul testarlo o meno, quindi ci affidiamo al giudizio del popolo.

Per quanto riguarda FOX sta svolgendo attività sotto copertura e sta portando informazioni molto utili. La promozione è parsa doverosa ai 2/3 della gestione promozioni. Inauguriamo di nuovo il grado di Sergente!
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 23/6/2010, 22:33




secondo me le due promozioni sono dovute, i due soldati sono ormai veterani sul loro campo e sky e sempre piu partecipe all'attivita del clan mentre fabio ci vorra ancora un po, ma ben presto penso arrivera dove gli compete. per quanto riguarda il test per la promozione di fabio mi sembra inutile tutti lo conosciamo e sappiamo di cosa e capace. cmq se e cosi complimenti a entrambi, e non me ne voglia fabio ma sono molto orgoglioso di sky gg amico mio
 
Top
JMJ
view post Posted on 23/6/2010, 23:35




Approvo promozione per Fox , Idem per Atomik il quale per me Non ha bisogno di alcun test , lo conosco gia so che è uno valido e pertanto per me si puo anche evitare la perdita di tempo , cmq qua si decide a maggioranza ognuno dica la sua a fine conti si vedra
 
Top
The Grim
view post Posted on 23/6/2010, 23:44




soldato scelto atomik e sergente fox sono d accordo
 
Top
_Samu_
view post Posted on 24/6/2010, 10:11




concordo pienamente delle promozioni e credo che nn ci sia bisogno di un test x Atomik, volendo si può considerare la CW svolta.. :)
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 24/6/2010, 12:19




promozione senza test!!sono 2 grandi!!GGG

 
Top
dr.Giaky
view post Posted on 24/6/2010, 12:50




Bè io ho messo senza test...alla fine un test sarebbe un ulteriore prova della loro bravura quindi è inutile!
 
Top
Mark01
view post Posted on 24/6/2010, 12:55




csi va bn per tt e due
 
Top
steel94
view post Posted on 24/6/2010, 13:34




beh ottimo per tt e 2 sono conteto per voi 2 ottimo raga continuate così XD!!!! :fiamme:
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 15:57
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


senza test... loro diventeranno fortissimi ;) l'unica cosa su cui mi duole soffermarmi è che se svolge lavoro sotto copertura (mi ha passato le informazioni) FOX va inserito nella GESTIONE INTELLIGENCE. Se non esiste và creata...
 
Top
The Grim
view post Posted on 24/6/2010, 18:31




esiste la gestione intelligence...non a caso ogni giorno faccio il tour sui siti degli altri clan per capire un po cosa dicono gli altri clanXD

gestione intelligence attuale:
yena(capo)
grim
jmj

si puo aggiungere fox
 
Top
Outline
view post Posted on 24/6/2010, 18:49




Scusate xD tutti diciamo che van bene senza test... anche io ho messo cosi... ma li c'è un voto che dice: Test xD di chi è?! xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 24/6/2010, 19:58




io toglierei JmJ dalla gestione intelligence e lo metterei solo alle promozioni, se a lui va bene. In questo modo FOX passa all'intelligence sotto yena e jmj passa alle promozioni
 
Top
The Grim
view post Posted on 24/6/2010, 20:01




quoto slay
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 24/6/2010, 20:38




Grazie a tutti.Volevo sollecitare un cosa,Saggio forse e meglio non dirle qua qst cose dato che e una sezione pubblica no?E' importante che resti tra di noi.
Grazie Ancora a tutti.
 
Top
25 replies since 23/6/2010, 22:11   244 views
  Share