R.I.P clan 3D

Ceccho

« Older   Newer »
  Share  
Outline
view post Posted on 25/6/2010, 13:14




Giorno ragazzi... cosa mi dite dello score che vi faccio vedere? ^^
nelle morti dovete abbassare almeno 5-6 che erano tutti Law di merda...

(Ne metto alcune di progressione)
SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


Come notate già dalla seconda c'è la prima uccisione da Law... lo scrivo anche in chat xD (Se vi fidate bene, altrimenti xD)

E la fine il vincitore è comunque il sottoscritto ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/6/2010, 13:37




primjo col cecco gg!!!! si vede che nessuno prendeva flagse è finita solo 1-0 e hai vinto solo con le 35 uccisioni XD
 
Top
Outline
view post Posted on 25/6/2010, 13:39




hahaahahahh grazie che nessuno faceva flag... vicino al ponte era protetto da me xP di là c'era un'altra buona protezione quindi xD
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 25/6/2010, 13:50




GG :)
SPOILER (click to view)
Ne approfitto perchè non mi va di fare un topic. XD


Notare il mio messaggio :asd:
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/6/2010, 13:54




ehehe mettiti in competizione con bonfa out XD ce ne vuole di tempo per diventare forti ma sei sulla buona strada


wua ce lmd prada che dice cheater ahahahah parla proprio lui

a proposito ieri nel server di toxic DEI c era un cheater di cui non ricordo il nome di sicuro senza alcuna tag di clan,comunque talmente stupido che ha rivelato di essere un LMD XD

quindi a volte quando trovate un cheater probabile che siano lmd sotto falso nome...clan di cheater lo stesso perche usano chets anche con la tag LMD XD che nabbi
 
Top
Outline
view post Posted on 25/6/2010, 13:57




e bravo bonfa! gg ;)

CITAZIONE (The Grim @ 25/6/2010, 14:54)
ehehe mettiti in competizione con bonfa out XD ce ne vuole di tempo per diventare forti ma sei sulla buona strada

Ehm, Grim... intanto la mia classe sarebbe Incursore...
Poi, se togli le 5-6 uccisioni per Law scendiamo a 6 morti... sl 2 più di lui e se non ricordo male ho fatto, sempre xD 2 vittime in meno... quindi! xD

P.s: Ti ricordo che il qui presente, quando gli Allstar erano nei tempi d'oro (ed arruolavano solo se eri vermanete bravo) ne ha fatto parte... Quindi non mi ritengo tanto debole... Di certo da allora faccio un pò più schifo, ma non sono entrato per grazia ricevuta... Ma questo è solo il passato ;)
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 25/6/2010, 14:01




C'è anche da dire che da USA in Tigerfalls a fare il cecchino è un pò complicato :) E' molto più semplice da VC. (a meno che non camperi in fondo al fiume con il cecco USA)
GG ^_^
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/6/2010, 14:17




lo so che sei incursoreXD pero come alternativa cecco non sei affatto male
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 25/6/2010, 16:33




Comunque, secondo me, se giocassimo insieme come cecchini, faremo una bella coppia :)
 
Top
^Lorenzo^
view post Posted on 25/6/2010, 17:02




io ho rubato un fucile da cecchino ad uno morto, mi sono messo vicino a base usa ed ho fatto 22 uccisioni xD erano proprio nabbi... quel rocky che ha vinto prima nella foto di bonfa l'ho ucciso 5 volte prima che il server chiudesse xD
 
Top
_Samu_
view post Posted on 25/6/2010, 18:47




e io ho segiuto Bonfa xD.... però mi concentravo sugli airstrike :)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/6/2010, 23:38




i cecchini sono fatti per essere uccisi cos gli rubi il fucile e inizi ad accoppare tutti da lontano e curarti dopo ogni scontro a fuoco
 
Top
=|B0NF!X|=
view post Posted on 26/6/2010, 00:40




-.-" Non ti rispondo.
 
Top
Ten. Radi
view post Posted on 26/6/2010, 09:15




CITAZIONE (=|BONFA|= @ 25/6/2010, 17:33)
Comunque, secondo me, se giocassimo insieme come cecchini, faremo una bella coppia :)

Se facessimo Io Bonfa Yena e Out.......
Addio :pugnale:
 
Top
29 replies since 25/6/2010, 13:14   182 views
  Share