R.I.P clan 3D

COLONNA SONORA DEL CLAN 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 14:13
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Allora in occasione delle vacanze volevo proporre questa idea carina, interessante e suggestionibile...

Praticamente sappiamo tutti che nel clan ci stanno molti che suonano no? Tipo Slayer o Yena... beh visto che a volte si è parlato di fare delle canzoni per il clan... io proporrei a chi suona di voi in un qualche gruppo di prendere la vostra canzone (secondo voi la più bella) e di metterla insieme alle altre che si sceglieranno così da crearci la nostra colonna sonora... che ne dite???
 
Top
The Grim
view post Posted on 28/6/2010, 14:24




buona idea la musica ci piace XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 14:49
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Che però non sia una roba rammollita per truzzi. Ma io mi fido di Slayer :-D
 
Web  Top
Outline
view post Posted on 28/6/2010, 14:50




Diopadre for president!!! xD
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 28/6/2010, 16:13




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 28/6/2010, 15:49)
Che però non sia una roba rammollita per truzzi.

:fottiti: :asd:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 28/6/2010, 19:38




alt, qui abbiamo diversi gusti musicali spesso agli antipodi (io e sky) quindi direi di andare sul classico e che sia qualcosa che rimembri un po' il vietnam, in pratica tastiera 0 xD
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 28/6/2010, 19:47




Usiamo qualche canzone di Vc1 e qualche immagine EPIC.A me la Musica di Vc piace.
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 28/6/2010, 20:15




e io chi sono? U.U
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 20:17
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Mettere qualcosa che stava al Vietnam... se lo sapevo lo facevo anche io... però visto che qua parliamo di NOI era mejo fare come ho detto... anche perchè, a mio parere, cercare di ascoltare stili musicali diversi non solo può essere gratificante alla lunga e dare importanza alle persone del clan ma aiuta anche a maturare! Poi io parlo da collezionista e quindi mi sento di tutto... (GRIM e JMJ sono testimoni) e forse la penso in maniera differente... cmq vabbè vedete voi cosa è meglio per tutti.

Se volete mettere le canzoni che si sentivano in vietnam basta che me lo fate sapere e ci penso io a passarle a un amministratore.
 
Top
>>SKYBLACK<<
view post Posted on 28/6/2010, 20:52




Vietnam song RULLEZ
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 28/6/2010, 21:32




alt piano non vorrai mica metterle nel forum come fece aquila col forum dei tde...io adesso odio i linkin park con tutto me stesso perché a ogni refresh della pagina si avviava il lettore daccapo e partiva in the end
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 28/6/2010, 22:24




CITAZIONE (Diopadre @ 28/6/2010, 21:17)
Mettere qualcosa che stava al Vietnam... se lo sapevo lo facevo anche io... però visto che qua parliamo di NOI era mejo fare come ho detto... anche perchè, a mio parere, cercare di ascoltare stili musicali diversi non solo può essere gratificante alla lunga e dare importanza alle persone del clan ma aiuta anche a maturare! Poi io parlo da collezionista e quindi mi sento di tutto... (GRIM e JMJ sono testimoni) e forse la penso in maniera differente... cmq vabbè vedete voi cosa è meglio per tutti.

Se volete mettere le canzoni che si sentivano in vietnam basta che me lo fate sapere e ci penso io a passarle a un amministratore.

Tra poco metto i download delle canzoni del gioco che preferisco.

Ecco:
-TRACCIA 1
-TRACCIA 2
-TRACCIA 3

Queste sono tre canzoni del gioco, credo che piacciano a tutti.

CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 28/6/2010, 22:32)
alt piano non vorrai mica metterle nel forum come fece aquila col forum dei tde...io adesso odio i linkin park con tutto me stesso perché a ogni refresh della pagina si avviava il lettore daccapo e partiva in the end

Quella canzone spacca -_-
 
Top
11 replies since 28/6/2010, 14:13   60 views
  Share