R.I.P clan 3D

Problema di PC

« Older   Newer »
  Share  
__ACHILLE__
view post Posted on 3/7/2010, 09:07




il mio pc si spegne e riavvia con una skermata blu..fa tutto lui..nn so se e un problema di hardware lo devo portare ad aggiustare..ma mio padre si inkaza..(kosa ke nn vorrei xD)..x cui se si puo' risolvere con una semplice ripulita di virus..allora pox anke farlo io..ki mi puo' aiutare mi scriva la sua!!..
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 09:13
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Uhm, la Schermata Blu di Morte appare quando c'è un errore di sistema che il pc non riesce a risolvere, non è questione di hardware. Ma non saprei dirti di cosa si tratta, comunque tranquillo che non ha a che fare con l'hardware.
 
Web  Top
FOX-54
view post Posted on 3/7/2010, 09:39




q8 Morsel ti proporrei ti portarlo a fare un giretto dal tecnico
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 3/7/2010, 10:03




Prima di tutto, non spegnere mai il pc in modo strano (tipo staccargli la corrente ripetutamente), se riesci fai una scansione completa con il tuo antivirus e cerca di informarti meglio su google scrivendo le cose che ti dice quando ti manda in errore... Magari riesci a trovare qualcosa...
 
Top
John7
view post Posted on 3/7/2010, 14:40




SPOILER (click to view)
Si è verificato un problema a windows è stato arrestato per impedire danni a computer.

PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.

Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla quali coche o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche.

***STOP: 0x000000S0 (0XFFFDFFFF, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000)

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. Scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l’amministratore del sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte.


esce questa schermata?
 
Top
__ACHILLE__
view post Posted on 3/7/2010, 15:52




si john qlk volta questa..ma dal tecnico gia ce so andato..mA NN so manko fa la scansione..io ho avira antivirus..cm cavolo se fa
 
Top
John7
view post Posted on 3/7/2010, 15:54




devi andare da un tecnico per farti aggiornare o reinstallare
l’hardware o il software.
cmq può essere anche la scheda video o un semplice programma che va in contrasto con windows
 
Top
__ACHILLE__
view post Posted on 3/7/2010, 16:34




caZZo ma sembra ke nn si spegne sempre..solo quando sta acceso troppo
 
Top
John7
view post Posted on 3/7/2010, 16:47




allora può essere la scheda video che si surriscalda oppure hai un programma che va in contrasto con windows, quando lo accendi arresta il sistema per non provocare maggiori danni
 
Top
FOX-54
view post Posted on 3/7/2010, 18:24




Jhon da quand'è che ne intendi di PC?
 
Top
John7
view post Posted on 3/7/2010, 18:35




da molto tempo
 
Top
^Lorenzo^
view post Posted on 3/7/2010, 22:07




io quando ho problemi con il computer lo faccio vedere a mio papà e lui me lo sistema xD Cmq le schermate blu non sono per virus ma per errori causati da parti del computer (hard disk, scheda madre, scheda video ecc.) Pensate che una volta non mi leggeva più gli hard disk, ho tiratoi via la polvere e dopo tutto come nuovo xD
 
Top
John7
view post Posted on 3/7/2010, 22:16




CITAZIONE
Cmq le schermate blu non sono per virus ma per errori causati da parti del computer (hard disk, scheda madre, scheda video ecc.) Pensate che una volta non mi leggeva più gli hard disk, ho tiratoi via la polvere e dopo tutto come nuovo xD

quella è un'altra cosa, a lui e uscita questa:
SPOILER (click to view)
Si è verificato un problema a windows è stato arrestato per impedire danni a computer.

PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.

Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione. Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla quali coche o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche.

***STOP: 0x000000S0 (0XFFFDFFFF, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000)

Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco. Scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l’amministratore del sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte.

 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 4/7/2010, 02:32




il surriscaldamento è probabile se ha iniziato adesso che è appunto estate, prova a tenere il computer in un posto più freddo se puoi oppure metterci vicino un ventilatore che lo raffreddi
 
Top
__ACHILLE__
view post Posted on 4/7/2010, 10:17




CI PROVERO'..GRAZIE RAGAZZI..
 
Top
42 replies since 3/7/2010, 09:07   328 views
  Share