R.I.P clan 3D

Medal Of Honor e Brothers In Arms

« Older   Newer »
  Share  
†BONFA†
view post Posted on 6/7/2010, 11:29




Qualcuno di voi ha Medal Of Honor Airborne e Brothers In Arms Hell's Highway? Io li ho comprati ieri.
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 6/7/2010, 13:17




io ti ho gia detto di si...xo telo ripeto lo stesso
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 6/7/2010, 15:56




Sono fantastici questi giochi *.*

Ora vado a giocarci multiplayer
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 10:20
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Mi sono sempre chiesto come sono, me li potresti descrivere brevemente? Io una volta ho provato a giocare a Brothers in Arms: Road to Hill 30, ma sinceramente l'ho trovato poco scorrevole: l'idea degli ordini alla squadra era davvero lodevole ma secondo me andava perfezionata.
 
Web  Top
U.S.A.
view post Posted on 11/7/2010, 11:25




CITAZIONE (†BONFA† @ 6/7/2010, 12:29)
Qualcuno di voi ha Medal Of Honor Airborne e Brothers In Arms Hell's Highway? Io li ho comprati ieri.

io ho scaricato brother in arms hell' s highway grafica bella tipo cod 4 però dopo un pò è noioso secondo me mentre moh airborne credo sia bello. comunque io ho 2 o 3 brother in arms ma non sono belli preferisco piuttosto i moh

CITAZIONE (L.A.Morselli @ 11/7/2010, 11:20)
Mi sono sempre chiesto come sono, me li potresti descrivere brevemente? Io una volta ho provato a giocare a Brothers in Arms: Road to Hill 30, ma sinceramente l'ho trovato poco scorrevole: l'idea degli ordini alla squadra era davvero lodevole ma secondo me andava perfezionata.

ah ecco road to hill 30. quello li ho, la grafica non è il massimo però almeno c' erano gli ordini. cacchio adesso non riesco + a disinstallarlo -.-
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 11/7/2010, 12:08




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 11/7/2010, 11:20)
Mi sono sempre chiesto come sono, me li potresti descrivere brevemente? Io una volta ho provato a giocare a Brothers in Arms: Road to Hill 30, ma sinceramente l'ho trovato poco scorrevole: l'idea degli ordini alla squadra era davvero lodevole ma secondo me andava perfezionata.

Brothers In Arms - Hell's HighWay

Gameplay:

Il gioco, in questo aspetto, è sostanzialmente uguale rispetto a quanto visto negli episodi precedenti, ma propone anche novità come l'aggiunta di due nuovi tipi di squadre (una dotata di Browning M1919 calibro 30 ed un'altra di bazooka) efficaci per il fuoco di soppressione o per colpire mezzi corazzati e soldati dietro ripari. È stata aggiunta la possibilità di nascondersi dietro oggetti, come il gioco Rainbow Six: Vegas, in cui la visuale cambia dalla prima alla terza persona e si ha la possibilità di scoprire i nemici senza esporsi al fuoco. L'IA è stata migliorata (i nemici, sebbene intraprendano pochi assalti nel corso del gioco, sono infatti più abili nel compiere manovre difensive). E' presente un motore fisico, inesistente nei precedenti episodi, capace di far distruggere o spostare qualsiasi cosa venga colpita dai proiettili (compresi i malcapitati uccisi, ad esempio, da una granata).


Contesto storico



Il gioco è basato su uno dei più ambiziosi piani intrapresi dagli alleati nel corso della seconda guerra mondiale: quello dell'operazione Market Garden, ideato dal generale britannico Bernard Montgomery. Il piano fu di lanciare il 17 settembre 1944 nei Paesi Bassi tre divisioni paracadutiste, due americane (l'82ª e la 101ª Divisione Aviotrasportata statunitense) insieme alla 1ª Divisione Aviotrasportata britannica ed in seguito alla 1ª Brigata paracadutisti indipendente polacca per conquistare delle città chiave e i loro ponti, ponendo fine alla guerra entro Natale; secondo il piano i ponti conquistati servivano per far passare le unità del XXX° Corpo d'Armata britannico, sino a farlo ricongiungere con la 1ª Aviotrasportata britannica ad Arnhem e poi attraversare il Reno ed entrare in Germania. Secondo l'intelligence, gli alleati non avrebbero dovuto affrontare strenue resistenze, ma il fato volle che incontrassero le ingenti forze tedesche del II. SS-Panzerkorps, della 15ª Armata e la 1ª Armata Paracadutisti, che non solo resistettero e stroncarono definitivamente la riuscita dell'operazione, ma capovolsero le sorti della battaglia, facendola quasi diventare un "piano di salvataggio" per gli Alleati, e determinarono quella che verrà poi conosciuta e studiata come una delle più grandi vittorie del Terzo Reich. L'operazione ebbe fine il 27 settembre 1944.

Inquadrata in questo contesto, la storia vede lo Staff Sergeant Matthew Baker, assegnato all'unità speciale di ricognizione della 101ª, passare con i suoi uomini a conquistare Eindhoven e Veghel.

Video:


Vi faccio notare l'immagine a 0:40, dove quando esplode, al posto di shell rimane solo la parola HELL


Medal Of Honor - Airborne

Medal of Honor Airborne è uno sparatutto in prima persona sviluppato e pubblicato dall'Electronic Arts e fa parte della serie Medal of Honor. Il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale, e si impersona il soldato scelto Boyd Travers dell'82ª Divisione Aviotrasportata statunitense compiendo, dopo una breve missione di addestramento, 6 missioni in diversi scenari di guerra contro la Germania nazista.

Modalità di gioco

Aspetto innovativo del gioco è l'assenza di punti di partenza fissi. Infatti, all'inizio di ogni missione si viene lanciati con il paracadute, e spetta al giocatore scegliere il miglior posto per atterrare. Le mappe sono suddivise in varie zone, ognuna associata ad una sotto-missione; per terminare il livello vanno affrontate tutte in maniera non lineare.

Video:



SPOILER (click to view)
Wikipedia
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 12:32
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Il secondo sembra interessante e mi piacerebbe provarlo, però che palle, sempre il solito fronte...
 
Web  Top
umberto vc2
view post Posted on 11/7/2010, 13:01




solo in cod 1 si accenna alle missioni sul fronte russo
 
Top
JMJ
view post Posted on 11/7/2010, 13:46




Medal of honor airborne Provatelo . ogni tanto qualche sparata ce la faccio ankio
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 11/7/2010, 14:10




il primo e' stra irrealistico
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 18:13
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (umberto vc2 @ 11/7/2010, 14:01)
solo in cod 1 si accenna alle missioni sul fronte russo

Per di più alla vacca maniera, nel senso che è lo stereotipo puro.
 
Web  Top
†BONFA†
view post Posted on 11/7/2010, 19:50




Ho appena finito il giocatore singolo *.* E' stato BELLISSIMO!!!
Nell'ultimo pezzo della missione mi sono trovato con l'MP40 e un colpo di PANZERSCHRECK davanti a dei tedeschi con delle mitragliatrici che sbucavano dappertutto. Ci volevano 45 colpi di MP40 ciascuno per ucciderli.
 
Top
Bernardini
view post Posted on 11/7/2010, 20:15




IL MIGLIOR GIOCO PER ME è MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT
 
Top
zanzo09
view post Posted on 11/7/2010, 21:41




medal of honor merita...brothers in arms troppo gestionale non mi è mai piaciuto!
 
Top
John7
view post Posted on 11/7/2010, 22:04




anche io ho Brothers in Arms: Road to Hill 30 è bello ma noioso
 
Top
28 replies since 6/7/2010, 11:29   174 views
  Share