R.I.P clan 3D

Le mie dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2010, 17:24
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Dunque, inizio col proclamare l'acqua calda: Vietcong 2 fa schifo. Un tempo era giocabile, si aveva la possibilità di divertirsi veramente: ora è il letame, il guano, la merda di vacca. L'atmosfera è soffocante, ma badate bene: non è solo per colpa dei cheater, dei modder e di tutta quella roba là, ma anche perché, sinceramente, mi sono rotto gli zebedei di gente che non fa altro che gasarsi e sbandierare il proprio fottuto V/M, come se fosse quella la loro unica ragione di vita! Gente che ha assolutamente dimenticato il carattere ludico dei videogiochi. Ho avuto esperienza di altri videogiochi in multigiocatore e vi posso assicurare che altrove certi problemi nemmeno esistono: non solo problemi tecnici (cheat ecc.) ma anche di gente. Ripeto, il problema non il gioco stesso, ma la marmaglia che lo bazzica! Perciò io dico basta a questa merda! Mi sono rotto oltre i limiti dell'immaginabile. Io voglio solo una cosa: divertirmi. Perché un videogioco, diavolo, è fatto per quello. Il multigiocatore VC2 non soddisfa questo requisito per me essenziale, perciò non mi faccio scrupoli a buttarlo nel cesso. D'altro canto ero già parecchio assente e membro solo formale di questo Clan da parecchio tempo. Perciò abbandono il videogioco intero e di conseguenza il Clan. Passerò ad altri videogiochi e non credo che mi rivedrete più su questo gioco... almeno non col mio nome.

Ah, comunque volevo farvi sapere una cosa divertente, visto che questo è il mio addio a VC2. Io mi ero arruolato nei TIB perché ero un agente infiltrato dei P]r[O: il mio compito era raccogliere informazioni e passarle ai P]r[O :-D Poi, a random, da spia infiltrata sono diventato Leader dei TIB e allora che cacchio di informazioni dovevo passare? Fin.
 
Web  Top
Gen.Rayan
view post Posted on 30/7/2010, 17:32




Ciao mors mi dispiace ke te ne vai via da sopra questo gioko su le cose ke hai dtt hai ragione anke io nn mi diverto piu... buona fortuna amiko e stato un piacere conoscerti cm amiko
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 30/7/2010, 17:43




SPOILER (click to view)
BUONA FORTUNA AMICO
 
Top
flaggellodidio
view post Posted on 30/7/2010, 18:31




mi spiace della tua scelta, ma avvolta tutto qullo che hai detto tu lo penso anch'io. per sempre amici e non dimenticarlo. cmq faccia sapere se trovi un qualche gioco interessante
 
Top
petro93
view post Posted on 30/7/2010, 18:39




ciao mors....buona fortuna
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 30/7/2010, 19:13




ciao mors (spero che continuerai a frequentare la sezione armi per diScutere ancora sulle nuove tecnologie xD)
 
Top
_Samu_
view post Posted on 30/7/2010, 19:30




bb mors
 
Top
king bear
view post Posted on 30/7/2010, 19:58




addio mors anche se nn o avuto l'occasione di conoscerti meglio , comunque posso dire di averti apprezato come compagnio di gioco , per quello che hai detto tu sono pienamente d'accordo c'e tanta schifezza ultimamente in game , e poi come hai detto tu gran parte della gente si vanta della propria v\m , comunque e stato un piacere mors speriamo di risentirci un giorno byby mors e gg a te
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 30/7/2010, 20:18




stronzate paurose, puoi benissimo stare nel clan senza giocare come fa shifty, il fatto che tu molli vuol dire che c'è qualcuno (o anche molti) nei 3D che ti sta sui maroni. Se davvero lasci il gioco almeno dillo chiaramente il perché molli, tanto cosa t'interessa se non avrai più occasione di discutere?
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 31/7/2010, 02:42




ciao mors buona fortuna!vorrei everti conosciuto meglio ma ormai sembra troppo tardi...buona fortuna ancora per il tuo futuro..
 
Top
JMJ
view post Posted on 31/7/2010, 03:12




Ciao Mors mi dispiace che tu abbandoni cosi Vietcong2, anche se tra noi è successo quello che è successo per una stupida questione che ormai mi fa solo ridere al pensiero mi dispiace molto ,perchè eri e sarai sempre uno dei nostri .
Capisco un lato del tuo ragionamento e ti dico chiaramente che purtroppo qua funziona cosi ed io fortunatamente sono riuscito ad ambientarmi a questo sistema , anche se non dovrebbe essere cosi.
I vecchi tempi non torneranno piu come non torneranno gli anni passati e tutto il resto che abbiamo alle spalle anche se a volte i ricordi sono quelli che ci fanno stare un po meglio, ma non sempre ;)

Che dire In bocca al lupo amico mio, spero che ogni tanto farai un salto per salutarci e magari farti due sparate tra amici.

Ps: Come ha detto Slayer potevi rimanere un affiancato del clan come shifty, se hai altri problemi puoi benissimo dirli, se invece vuoi solo cambiare aria allora TANTI SALUTI ANCORA DA JMJ , BUONA FORTUNA AMICO
 
Top
The Grim
view post Posted on 31/7/2010, 03:16




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 30/7/2010, 21:18)
stronzate paurose, puoi benissimo stare nel clan senza giocare come fa shifty, il fatto che tu molli vuol dire che c'è qualcuno (o anche molti) nei 3D che ti sta sui maroni. Se davvero lasci il gioco almeno dillo chiaramente il perché molli, tanto cosa t'interessa se non avrai più occasione di discutere?

anche per me puo benissimo collaborare per il clan anche perche il suo punto di vista (almeno a me) è sempre contato in ogni scelta non solo per il ruolo che occupa,è un fatto di principio,lo ritengo una persona con un punto di vista e di pensiero davvero interessante per la sua cultura e e tutto il suo sapere
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 08:58
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


Intanto: crepi il lupo!
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 30/7/2010, 21:18)
stronzate paurose, puoi benissimo stare nel clan senza giocare come fa shifty, il fatto che tu molli vuol dire che c'è qualcuno (o anche molti) nei 3D che ti sta sui maroni. Se davvero lasci il gioco almeno dillo chiaramente il perché molli, tanto cosa t'interessa se non avrai più occasione di discutere?

Stronzate paurose? È questo il tuo giudizio? Interessante!
Innanzi tutto non capisco che senso abbia che una persona faccia parte di un Clan di giocatori di un videogioco specifico quando costui non gioca affatto al videogioco in questione. Ma non basta rimanere amici? Eppoi mica mi sto suicidando: sto semplicemente abbandonando VC2. Guardate che esisto ancora! Se avete bisogno, se volete chiedermi qualcosa, io ci sono ancora, come persona, non come giocatore di VC2.
In secondo luogo, se pensi che io me ne vada perché mi sta sui coglioni questo Clan, ti sbagli. A me non sta sulle palle questo Clan, a me sta sulle palle l'ambiente intero di VC2, la gente che lo frequenta, gli atteggiamenti. Prova ad andare su un server. È quasi impossibile divertirsi e tutti sembrano aver dimenticato il vero scopo dei videogiochi. La competizione è salutare, certo, ma questa non è competizione... è mera ostentazione di una pretesa bravura tecnica! Che poi ci sia qualcuno, all'interno del Clan, che non apprezzo particolarmente, è tutt'altra questione: io so convivere con gente che mi sta sulle palle, non siamo mica nella valle felice dei coniglietti morfinomani. Se veramente mi stava sulle palle questo Clan l'avrei lasciato e sarei passato ad un altro. Detto ciò, sappi che nei 3D quasi nessuno mi sta sulle palle. Che motivo avrei? Talvolta alcuni atteggiamenti mi lasciano da pensare, ma è più questione di atteggiamenti che di persone. Io voglio semplicemente gettare nel gabinetto l'intero gioco. Sono arrivato ad un punto che VC2 mi disgusta.
Ripeto: nonostante tutto ciò io ci sono ancora come persona, non come giocatore di VC2. Qual è il problema?
 
Web  Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 31/7/2010, 11:21




beh il problema è che vc2 non è peggio di altri giochi, prova a vedere quelli scaricabili, o anche i cod, quante volte ti kikkano solo perché uno dice che citti, secondo me è un insieme di balle quello che hai detto, vc2 non sarà un bel gioco, però presto ci espanderemo, che senso ha lasciare ora?
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 31/7/2010, 11:36




sla io quotomors e pieno di cheater ke modificano vc 2 noi 3d possiamo passare alla 1.10 e facciamo le cw nella 1.00 ma senza la first bravo
 
Top
27 replies since 30/7/2010, 17:24   299 views
  Share