R.I.P clan 3D

ADDIO COMPAGNI

« Older   Newer »
  Share  
*MAVERICK
view post Posted on 10/8/2010, 14:29




NON AVREI MAI PENSATO DI SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE, RAGAZZI MI DISPIACE CI SONO MOLTI MOTIVI TRA CUI IL PRINCIPALE SONO I PROBLEMI IN FAMIGLIA E IL PC CHE VA A COLPI E NON MI PERMETTE DI ESSERE PRESENTE IN GAME; POI CI SONO I FATTORI CHE DOPO UN PO' UNO SI STUFA SOPRATTUTTO IN ESTATE PERCHè CI SONO POKI ALLENAMENTI E ASSENZA DI SFIDE TRA CLAN.

AVREI VOLUTO FARE MOLTO DI PIU' PER IL CLAN MA PULTROPPO VI DEVO LASCIARE. SE TORNERO' A GIOCARE TORNERO' VERSO SETTEMBRE / OTTOBRE PENSO PROPRIO ANKORA SOTTO IL NOME DI MAVERICK.
AMICI E' STATA UNA BELLA E DIVERTENTE ESPERIENZA GRAZIE. MI DISPIACE CHE IO VE L'ABBIA DETTO TUTTO DI COLPO.
UN SALUTO A TUTTI A PARTIRE DAI MIEI SUPERIORI. BB ALL

P.S. PORTATE AVANTI IL CLAN E FATE VEDERE QUANTO VALGONO GLI ITALIANI IN VC2! :pugnale:


MAV
 
Top
petro93
view post Posted on 10/8/2010, 14:37




nooooo mave anche tu ora??

mi dispiace amico mio....buona fortuna
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 10/8/2010, 14:57




nooooooooooooooooo maverick. pensavo fossi uno degli ultimi ad andarsene O.O
 
Top
Gen.Rayan
view post Posted on 10/8/2010, 15:23




perke mav? mi dispiace molto
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 10/8/2010, 15:27




:( no mav...spero ke tu ritorni presto
 
Top
Outline
view post Posted on 10/8/2010, 15:53




mi mancherai Mav... Spero che i tuoi problemi in famiglia si risolvino presto!
Ci sono passato anche io e sò cosa vuol dire... se hai bisogno contattami pure su Skype ^^
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/8/2010, 16:31




maverick comprendo i problemi in famiglia e quant'altro ma puoi sempre restare inattivo per un po' e restare comunque nel clan, ti facciamo proprio così schifo?
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 10/8/2010, 17:43




Mav se vuoi andare non ci possiamo fare niente hai le tue ragioni io voglio che resti, cavolo se ne stanno andando tutti..., per i problemi in famiglia spero che si risolvano presto, ogni tanto anche i miei litigano però dopo poco è come se non è successo niente, e per il computer purtroppo sono cose che capitano, spero che giocherai ancora, e poi come dice slay qui sul forum resterai vero?
Ciao amico mi ha fatto piacere conoscerti
 
Top
*MAVERICK
view post Posted on 10/8/2010, 18:35




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 10/8/2010, 17:31)
maverick comprendo i problemi in famiglia e quant'altro ma puoi sempre restare inattivo per un po' e restare comunque nel clan, ti facciamo proprio così schifo?

Schifo? Assolutamente no nn ho dtt questo anzi! Ci ho pensato se potete mettermi inattivo a me va benissimo. Ogni tanto verrò sul forum a salutarvi e vedere un po' come andate ma le condizioni del mio computer non so se e quando si risolveranno (in 2 mesi è gia 4 volte ke mando il pc dal tecnico).

Se i problemi si risolveranno potrò mettermi ATTIVO se no dopo un tot di tempo se non riesco a far niente vi dovrò salutare definitivamente.

CITAZIONE (U.S.A. @ 10/8/2010, 15:57)
pensavo fossi uno degli ultimi ad andarsene O.O

Lo pensavo anke io
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 10/8/2010, 18:54




CITAZIONE (*MAVERICK @ 10/8/2010, 19:35)
CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 10/8/2010, 17:31)
maverick comprendo i problemi in famiglia e quant'altro ma puoi sempre restare inattivo per un po' e restare comunque nel clan, ti facciamo proprio così schifo?

Schifo? Assolutamente no nn ho dtt questo anzi! Ci ho pensato se potete mettermi inattivo a me va benissimo. Ogni tanto verrò sul forum a salutarvi e vedere un po' come andate ma le condizioni del mio computer non so se e quando si risolveranno (in 2 mesi è gia 4 volte ke mando il pc dal tecnico).

Se i problemi si risolveranno potrò mettermi ATTIVO se no dopo un tot di tempo se non riesco a far niente vi dovrò salutare definitivamente.

CITAZIONE (U.S.A. @ 10/8/2010, 15:57)
pensavo fossi uno degli ultimi ad andarsene O.O

Lo pensavo anke io

ah ok quindi non è proprio un addio al 100% è un pre-avviso in poche parole...
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 10/8/2010, 19:18




maverick sempre nel cuore... sei il migliore
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/8/2010, 19:53




CITAZIONE (*MAVERICK @ 10/8/2010, 19:35)
Se i problemi si risolveranno potrò mettermi ATTIVO se no dopo un tot di tempo se non riesco a far niente vi dovrò salutare definitivamente.

ma no mav guarda che non sei mica costretto a giocare sempre, prendi il tempo che serve a risolvere i problemi che hai poi potrai pensare a giocare di nuovo, qui nessuno ti dimenticherà
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 10/8/2010, 20:57




CITAZIONE (<<red Knight>> @ 10/8/2010, 20:18)
sei il migliore

CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 10/8/2010, 20:53)
qui nessuno ti dimenticherà

vero, vero, vero. questo è poco ma sicuro!
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 10/8/2010, 21:36




CITAZIONE (U.S.A. @ 10/8/2010, 21:57)
CITAZIONE (<<red Knight>> @ 10/8/2010, 20:18)
sei il migliore

CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 10/8/2010, 20:53)
qui nessuno ti dimenticherà

vero, vero, vero. questo è poco ma sicuro!

Quoto :)
Mave, spero si risolvi tutto presto e al meglio :)
Ritorna presto tra di noi mi raccomando ^_^
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 21:46
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Allora mettiamola in questo modo: se noi ti abbiamo già messo come LEGGENDA di grado (dati i vari problemi col PC ecc... e dato che è stata comunicata la tua assenza) perchè devi scrivere un TOPIC DI ADDIO? Scusa rifletti bene anche sulle tue parole: hai detto che appena si risolveranno le cose potrai rigiocare, ma allora qual'è il problema? Rimani LEGGENDA per un pò di tempo. Se invece VUOI ABBANDONARE IL CLAN vorrei avere da te la VERITA!!! Io sò che gli allenamenti, CW e cazzi vari non si stanno organizzando per colpa dell'estate ed era anche stato comunicato. Se hai il problema che ti annoia il gioco basta che lo dici. PUNTO.

NB
A proposito comunicherò che prossimamente almeno gli allenamenti della SDS riprenderanno.
 
Top
26 replies since 10/8/2010, 14:29   244 views
  Share