R.I.P clan 3D

Presentazione iperpido

« Older   Newer »
  Share  
Iperpido91
view post Posted on 25/8/2010, 18:22




Ciao a tutti!!!! io sono..... quello che da un po' è al centro delle vostre discussioni! >.<

Allora, sono amico di Slayer e da qualche tempo gestisco un server privato di world of warcraft... così poco tempo fa mi ha chiesto di riservare un po' di spazio a VC2... e dopo qualche magheggio per adattare il tutto a linux ecco qua!

Ieri l'ho un po' adattato ai vostri standard e adesso il server è operativo. la password è la vostra solita e la adminpass per ora l'ho data a slayer. ieri ho anche fatto una chiaccherata con JMJ.




Bhe, parlando un po' di me... ho 19 anni, appena iscritto alla facoltà di ingenieria informatica di modena e appassionato di computer.
dal punto di vista dei gliochi online ho militato prima sugli mmorpg (in particolare W.O.W. come si intuiva da quello che ho detto prima) per poi passare a un paio di sparatutto: cod5 e s4league, dove ho anche ottenutoi dei buoni risultati nonostante la loro diversità.

Ho da poco trovato il modo di giocare gratis a modern warfare 2 ma mi ci trovavo poco, e dato che ormai slayer mi ha intrippato con questa storia di VC2, può darsi che verrò afare un salto.


Ha... gestisco anche un buon numero di siti/forum, che vi posso linkare se a voi non da fastidio. quindi posso darvi qualche dritta casomai vogliate spostarvi da forumfree dato che questi prefabbricati non li ho mai sopportati >.<

Edited by Iperpido91 - 25/8/2010, 19:33
 
Top
JMJ
view post Posted on 25/8/2010, 18:30




Benvenuto Iper , sono sempre il colonnello lol

Be come ti ho gia detto ieri , Grazie da parte mia e di tutto il clan per il server e la tua attenzione verso tutti noi , come seconda cosa vorrei ringraziare anche SLAYER che tramite te è riucito a fare qualcosa di eccezzionale per il nostro clan.

Che dire ancora grazie , spero ti fermerai un po a giocare con noi cosi qualche volta ci divertiremo assieme =)

Aggiungo : Il server è eccezzionale pinga basso ed è moltissimo fluido, meglio di cosi si muore!

Ancora saluti e ancora grazie

JMJ

 
Top
Iperpido91
view post Posted on 25/8/2010, 18:36




ok, adesso che so il tuo nick sul forum scrivo quello per chiarezza >.<

Sì, credo che vi verrò a trovare ogni tanto. non sarò questo gran fenomeno ma ci posso sempre provare lol.

ho anche fatto richiesta per entrare nel clan... vabbhe che la pass ce l'ho lo stesso dato che hosto io, però così non devo stravolgere le regole.
 
Top
petro93
view post Posted on 25/8/2010, 18:36




ciao iper....ti ringrazio anch'io per il server ^^....come ha detto jmj fermati un po' a fare qualche partitella ^^

ho degli amici che giocano a wow....io ci ho provato ma non è prorpio il mio genere xD....per esempio giocavo a 4story ma al liv 20 mi sono rotto di giocare xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/8/2010, 18:42




CITAZIONE (JMJ @ 25/8/2010, 19:30)
vorrei ringraziare anche SLAYER che tramite te è riucito a fare qualcosa di eccezzionale per il nostro clan.

addirittura con 2 z..guarda che io gli ho solo chiesto come si era procurato il suo server, il resto l'ha fatto lui xD
 
Top
JMJ
view post Posted on 25/8/2010, 18:43




MA ANCHE CON 3 SE VUOI XD

se se tu non fai mai niente =P

ECCEZZZZZZZIONALE! LOL :awe:
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 25/8/2010, 18:45




CITAZIONE (petro93 @ 25/8/2010, 19:36)
ho degli amici che giocano a wow....io ci ho provato ma non è prorpio il mio genere xD....per esempio giocavo a 4story ma al liv 20 mi sono rotto di giocare xD

Guarda ti capisco... giocare sull' ufficiale è una palla disumana perchè per prolungare il temp di gioco hanno fatto in modo che ci voglia una quantità industriale di esperienza per salire. io infatti ho un server tarato a 5x, che vuol dire "si sale 5 volte più velocemente"... ed è una cosa ben più fattibile.

Poi una volta raggiunto il livello 80 ha molti aspetti in comune con uno sparatutto... un battleground a Warsong Gluch è un po' come un ctf, Arathi Basin sembra il "re della collina" di call of duty... il modo di giocare ad un mmorpg a lv alto è completamente diverso dai pallosi primi livelli...

Edited by Iperpido91 - 25/8/2010, 19:46
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/8/2010, 18:45




CITAZIONE (Iperpido91 @ 25/8/2010, 19:36)
ho anche fatto richiesta per entrare nel clan... vabbhe che la pass ce l'ho lo stesso dato che hosto io, però così non devo stravolgere le regole.

Recluta ad honorem!
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 19:11
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


BELLA IPER ;) sono DIOPADRE, viceleader del clan... e ti ringrazio a nome di tutto il clan per la tua disponibilità (che penso debba essere ricompensata senza test o altro) per il tuo server e chiediamo tutti grazie a SLAYER che ha fatto da grande TALENT SCOUT... soprattutto in questo momento che i server non ci stanno...

Non ti preoccupare per la forma... se ti appassioni a questo gioco vedrai che diventi bravo di sicuro allenandoti con noi ;)

BELLA E GRAZIE ANCORA.
 
Top
petro93
view post Posted on 25/8/2010, 19:23




CITAZIONE (Iperpido91 @ 25/8/2010, 19:45)
CITAZIONE (petro93 @ 25/8/2010, 19:36)
ho degli amici che giocano a wow....io ci ho provato ma non è prorpio il mio genere xD....per esempio giocavo a 4story ma al liv 20 mi sono rotto di giocare xD

Guarda ti capisco... giocare sull' ufficiale è una palla disumana perchè per prolungare il temp di gioco hanno fatto in modo che ci voglia una quantità industriale di esperienza per salire. io infatti ho un server tarato a 5x, che vuol dire "si sale 5 volte più velocemente"... ed è una cosa ben più fattibile.

Poi una volta raggiunto il livello 80 ha molti aspetti in comune con uno sparatutto... un battleground a Warsong Gluch è un po' come un ctf, Arathi Basin sembra il "re della collina" di call of duty... il modo di giocare ad un mmorpg a lv alto è completamente diverso dai pallosi primi livelli...

sisì mi è stato detto che i primi livelli sono una palla....questi miei amici sono tutti al livello 80....e mi hanno fatto vedere come si gioca e a quel livello è anche bello il problema è arrivarci all'80° livello xD

p.s. grazie sla ^^ mi sono dimenticato prima di ringraziarti ^^ grazie
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/8/2010, 19:33




ottimo lavoro slayer e grazie iperpido per la disponiblita...se ci sarai su vc2 saremo lieti di giocare insieme per migliorare

 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/8/2010, 19:40




è come se fossi entrato nella porta dell'accampamento portando in braccio un bambino prodigio... guardate che dovete ringraziare lui, così si renderà conto di quanto sbaviamo per un server decente xD
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 25/8/2010, 23:34




ciao iperpido..grazie mille per il serveerrrrrrrrrrrrr!!
 
Top
zanzo09
view post Posted on 25/8/2010, 23:36




bella lì! benvenuto!:D
io giocavo a Shaiya lo conosci?:)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/8/2010, 00:05




da oggi non sei più zanzo, il tuo nome è Bo Duke
 
Top
20 replies since 25/8/2010, 18:22   184 views
  Share