R.I.P clan 3D

hrad ba, come faccio ad aggiornarlo?

« Older   Newer »
  Share  
umberto vc2
view post Posted on 27/8/2010, 15:22




anche se ora ho lasciato gli skc ogni tanto voglio fare una partita e trovo solo server con hrad bra ( o come cavolo si chiama) e mi dice dopo un breve download che è fallita l'inizializzazione o qualcosa di simile.. visto che siete le persone + esperte di computer che conosco mi potreste dire come si fa ad aggiornarlo e farlo funzionare? (ho anche provato a reinstallare vc2 ma non conta niente..)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 27/8/2010, 17:32




succede se hai windows vista o 7, non esistono soluzioni, infatti se ci guardi (anche se ovviamente non puoi xD) io non gioco mai in server con anticheat
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 27/8/2010, 19:03




io infatti ho vista.. comunque sei sicuro che non ci siano soluzioni?
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 27/8/2010, 20:51




io nn posso dirti una risposta nn so molto brv xd
 
Top
JMJ
view post Posted on 27/8/2010, 22:58





Cosi è e cosi rimane gli anticheat per noi sono ingiocabili, soluzioni 0

 
Top
Iperpido91
view post Posted on 28/8/2010, 03:04




Bhe, una soluzione ce l'avrei io.... allora, ha detto slayer che quell'anticheat non può essere usato perchè non com patibile con vista e win7, allora la soluzione è.... usare XP!

Ciò che intendo, anche se subito probabilmente non capirai è utilizzare un software di virtualizzazione. ti spiego più nel dettaglio...


Esistono degli speciali programmi in grado di installare dei sistemi operativi all' interno di altri sistemi operativi. in questo modo è possibile installare windows xp all' interno di vista.

I più famosi sono...
-Il software ufficiale microsoft - a pagamento su vista, gratis su win7 a patto che si abbia la versione professional o ultimate e si virtualizzi solo windows xp. non l'ho mai provato ma dicono sia una schifezza.
-Virtual box - Prodotto dalla SUN, stessa produttrice della tecnologia java, non è di sicuro il migliore qualitativamente ma ha di bello che è gratuito e facile da usare. lo trovi QUA
-VMware - Tra quelli che ho provato (molti sono solo per linux e pure pessimi, quindi non li sto a nominare) è sicuramente il migliore in assoluto. unica pecca... è a pagamento.


Questi software, poichè devono usare le risorse hardware di un computer che già sta facendo eseguire un sistema operativo, offrono un sistema virtuale di potenza limitata, ma comunque abbastanza da far partire un gioco come VC2 che non richiede una macchina particolarmente potente. (Virtualbox emula una scheda grafica di al massimo 128MB di memoria video, VMware arriva leggermente più sopra. tutti e due supportano l'accelerazione 3D)
Giocando su windows XP, anche se virtualizzato, l'anticheat non dovrebbe dare problemi.



NOTA: ti serve il cd di windows, perchè i programmi ti danno uno "spazio" dove installare la tua roba ma poi al resto devi provvedere tu.
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 28/8/2010, 21:49




tu mi stai dicendo che io sul desktop avrei l'icona di windows xp e che lo posso aprire e chiudere in ogni momento?
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 30/8/2010, 13:24




CITAZIONE (umberto vc2 @ 28/8/2010, 22:49)
tu mi stai dicendo che io sul desktop avrei l'icona di windows xp e che lo posso aprire e chiudere in ogni momento?

Non proprio perchè lo apri attraverso vmware/virtualbox o quel che hai, ma comunque sì, il concetto è quello.
 
Top
7 replies since 27/8/2010, 15:22   104 views
  Share