R.I.P clan 3D

secondo voi faccio bene???

« Older   Newer »
  Share  
}SHIFTY{
view post Posted on 29/8/2010, 15:10




ragazzi...si vabe non centra un cazzo ma siamo in off-topic e volevo un vostro parerei sincero perche davvero non so che fare.

stasera finalmente sapro' se una ragazza che mi piace da piu' di un anno condividera' con me un pezzo di vita o no...

bhe io gli ho fatto un graffito... sono vissuto in strada tutta la vita ecco perche sono cosi affezionato all'hip hop e allo stile stree... bhe ho chiarito anche un altro punto ...

comunque il graffito recita cosi:

e se mi hai amato fino in fondo
io ti prego parlami perché ti ascolto anche se non rispondo
so che non ho la facoltà di compiere i miracoli
sarò solo il tuo angelo e combatterò i tuoi diavoli
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 15:31
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


LOL beh l'idea del graffito è originale e anche carina secondo me però considera che la cosa è ottima come potrebbe anche NON essere buona per niente.

Ti spiego:

1) Se questa ragazza vi state frequetando da poco e non siete ancora insieme... beh sarebbe meglio evitare una cosa del genere... perchè potresti finire con lo spaventarla... al contrario in questi casi cerca di "farti desiderare" piuttosto che te desiderare lei... perchè in un caso del genere la ragazza si potrebbe chiedere "che vuole questo da me?" e quando è così di solito si perde tutto. Potrebbero inventarsi varie scuse ecc... (per esempio dire che loro vanno dietro da un anno a un tizio... stronzata allucinante -.-). Te lo dico perchè io una volta dopo essere stato a letto con una tizia mi ci ero subito innamorato e gli ho fatto una cosa del genere... (nel mio caso erano le stelle nel cielo) sai come è finita? Ripudiato come un oggetto appena usato...

2) Se invece vi conoscete da tanto e STATE insieme beh allora la cosa è OTTIMA... assolutamente con approvazione. =)

NB
In ogni caso nota che la cosa può funzionare SOLO se state insieme... se non state insieme e la vuoi rimorchiare devi fare una cosa piccola e niente di che... tipo un uscita da soli al cinema per dirtene una... e lì provarci...
l'importante è che sia tu a farti desiderare... perchè se sei te sotto difficilmente te vorrà... non dico di no ma fino ad oggi non mi è mai capitato di vederne uno... cmq spero di esserti stato d'aiuto =) se ho capito male me lo dici ok? E in bocca al lupo ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 29/8/2010, 16:03




condividera un pezzo di vita con te...pensavo ti sposassi XD


vabbe a parte gli scherzi..bel graffito ,non sapendo la situazione come dic edio..non so che consiglio darti,pero è bello il graffito questo si
 
Top
petro93
view post Posted on 29/8/2010, 17:20




quoto dio

non fare cose troppo grandi perchè come ha detto dio potrebbe funzionare al contrario....vai sul piccolo o normale

ti faccio un esempio....io quando mi sono messo insieme ad una tipa l'ho semplicemente portata a fare un giro in paese....poi ci siamo fermati al parco e abbiamo parlato =)

in bocca al lupo shifty e facci sapere ^_^
 
Top
JMJ
view post Posted on 29/8/2010, 17:25




Shifty fai quello che ti senti ,

Anche io ti consiglio pero di andarci un po leggero se questa ragazza la conosci da poco , se invece gia la frequenti e la conosci allora è un'ottima idea, ma questo non vuoldire non fare qualcoas che si voglia fare
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 30/8/2010, 00:43




io non ho niente da aggiungere, a quanto pare il nostro lathin lover diopadre ha gia' espresso tutti noi
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 30/8/2010, 02:24




il graffito lo faro' quando staremo insieme... se ce la faro'... ve lo giuro' ragazzi mi fa male lo stomaco mi piace troppo
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 30/8/2010, 10:56




ti capisco shif, anche a me sabato scorso ero al bar con un paio di amici/amiche della compagnia, poi quando ho visto che era l'una passato ho deciso di andare a casa, 2 minuti dopo che sono uscito un' amica che era con noi prima mi chiede se la accompagnavo a casa, la ho accompagnata e quando e' entrata a casa e io sn tornato indietro avevo come un nodo allo stomaco, cioe... vabbe non so come spiegarlo
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 11:27
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


MA LOL Matt... se ti chiede di accompagnarla a casa dovevi provarci una volta sotto casa... cmq non ti preoccupare anche a me succede... quando una donna ti piace troppo spesso è difficile fare i passi giusti.
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 30/8/2010, 16:19




sai perche non ci ho provato? perche c'erano tutte le luci del soggiorno accese e conoscendo il padre meglio di no XD :D
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 30/8/2010, 19:27




CITAZIONE (}SHIFTY{ @ 29/8/2010, 16:10)
ragazzi...si vabe non centra un cazzo ma siamo in off-topic e volevo un vostro parerei sincero perche davvero non so che fare.

stasera finalmente sapro' se una ragazza che mi piace da piu' di un anno condividera' con me un pezzo di vita o no...

bhe io gli ho fatto un graffito... sono vissuto in strada tutta la vita ecco perche sono cosi affezionato all'hip hop e allo stile stree... bhe ho chiarito anche un altro punto ...

comunque il graffito recita cosi:

e se mi hai amato fino in fondo
io ti prego parlami perché ti ascolto anche se non rispondo
so che non ho la facoltà di compiere i miracoli
sarò solo il tuo angelo e combatterò i tuoi diavoli

bella bella!! io non posso dirti niente perchè non voglio avere colpe... oooh ti piace l' hip-hop?? finalmente uno che gli piace l' hip-hop pensavo di essere l' unico. qui la maggior parte ho scoperto che gli piace il metal.
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 21:14
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


SPOILER (click to view)
bella bella!! io non posso dirti niente perchè non voglio avere colpe... oooh ti piace l' hip-hop?? finalmente uno che gli piace l' hip-hop pensavo di essere l' unico. qui la maggior parte ho scoperto che gli piace il metal.


Veramente l'hip hop piace un pò anche a me... tanto che quando una volta stavo a tirocinio ho chiesto a un ragazzo che seguivo di insegnarmi qualcosa...
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 30/8/2010, 22:45




CITAZIONE (Diopadre @ 30/8/2010, 22:14)
SPOILER (click to view)
bella bella!! io non posso dirti niente perchè non voglio avere colpe... oooh ti piace l' hip-hop?? finalmente uno che gli piace l' hip-hop pensavo di essere l' unico. qui la maggior parte ho scoperto che gli piace il metal.


Veramente l'hip hop piace un pò anche a me... tanto che quando una volta stavo a tirocinio ho chiesto a un ragazzo che seguivo di insegnarmi qualcosa...

aaah questo non lo sapevo
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 30/8/2010, 23:34




beh l'idea del graffito secondo me è bellissima solo che se lei è una troppo per bene potrebbe anche giudicarti male. Per la mia esperienza personale le ragazze vanno tornite piano piano in modo che quando fai la proposta loro ci pensino almeno un po', nulla è impossibile al tempo
 
Top
13 replies since 29/8/2010, 15:10   122 views
  Share