R.I.P clan 3D

This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend, the end Of our elaborate plans, t

« Older   Newer »
  Share  
king bear
view post Posted on 2/9/2010, 16:18




ciao ragazzi

This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend, the end
Of our elaborate plans, the end

a malin cuore sono dovuto arrivare alla decisione di dovermi allontanare dai 3D anche se voi siete stati come la mia seconda compagnia di amici con cuo passare il proprio tempo libero , pero per ragioni piu grandi di me vi devo lascare queste ragioni sono che o finito la scuola e sto inizioando a cercare lavoro e ed solo questiopne di tempo prima che lo trovi , comunque voglio ringrazziarvi a tutti per le belle partite e per le risate che ci siamo fatti grazie raga, grazie anche agli amici che op trovato qui , resterete una parte inportante , saluto tutti a comincare da SLAYER , a diopadre, a petro , fox , atomic , il grande ramm , rayan , zano la super star dj dei 3D , jmj , wolfden, BORN TO KILL un grande sei proprio un pazzo born , LOGOTT , OUTLINE un grande compagnio di tante battaglie , THE STINGY , SAMU , il grande top gun MAVERICK , bonfa , e come dimenticare il grande YENA co liu che mi a portato hai 3D , ciao raga e stato un piacere avervi conoscuto

nn mene vogliate per la mia decisione

3d e fear a vita ciao ciao
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 2/9/2010, 16:23




buona fortuna per tutto king e quando hai tempo vieni a farci visita... da Mone ;)
 
Top
petro93
view post Posted on 2/9/2010, 16:25




ciao king

mi ha fatto molto piacere conoscerti e grazie per tutte le partite fatte insieme....ogni tanto nel tempo libero vieni a farti un giro

buona fortuna per il real king
 
Top
Terrore Alstrcln
view post Posted on 2/9/2010, 16:31




MA POSTALA CRIBBIO SCRITTA COSI è PIETOSA!!!






cmque ciao anche se abbiamo avuto poco tempo di sparacchiarci su viet
 
Top
The Grim
view post Posted on 2/9/2010, 17:02




ciao king in bocca al lupo..quando vuoi vieni a trovarci o sul forum o qualche notte sera libera su vc2 D
 
Top
zanzo09
view post Posted on 2/9/2010, 17:06




esatto vieni a trovarci..mi dispiace amico! grazie x le partite e speriamo di farne qualcuna ogni tanto!
Buona fortuna in real amico :)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/9/2010, 17:53




dai king resterai sempre inattivo nei nostri cuori, quando avrai tempo e voglia noi saremo sempre qui!
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 2/9/2010, 19:41




mi dispiace :( ho avuto solo 1 occasione di giocare con te in una cw in nva base. ma solo 1 :( tu non credo neanche che ti ricordi. comunque chissene frega di me , mi dispiace che te ne vai ma hai perfettamente ragione bisogna pensare alla vita reale :) buon proseguimento della vita! ripeto fino alla noia quello che hanno scritto tutti spero che ogni tanto almeno un oretta ci verrai a fare un giro im memoria dei vecchi tempi a fare qualche partita :)
 
Top
Terrore Alstrcln
view post Posted on 2/9/2010, 23:03




ah per poco ho creduto che fossi tu ad andare U.S.A


SPOILER (click to view)
lol dai no scherzo
 
Top
†BONFA†
view post Posted on 3/9/2010, 00:19




Mi dispiace King :(
Spero che troverai presto un buon lavoro e che ogni tanto ci verrai a trovare... :)
Tuttavia mi sono sempre divertito a fare quelle fantastiche partite con te :) , e come tutti, spero che un giorno tornerai tra di noi ad uccidere. :)
ARRIVEDERCI, e buona fortuna per il lavoro Vecio!!! :)
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 3/9/2010, 02:38




CIAO KING BUONA FORTUNA...FATTI SENTIRE OGNI TANTO PER MSN..........E FATTI QLK PARTITELLA OGNI ATANTO
 
Top
JMJ
view post Posted on 3/9/2010, 04:05




Ciao King resterai sempre uno di noi, spero che qualche volta tornerai a farti due giri di sparate , in bocca al lupo per il lavoro e tutto il resto =)
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 3/9/2010, 12:22




ciao king sei stato un grande amiko molto simpatico ma queste decisioni sempre tt le prenderanno cm me se nn finscono di usare mod su vc 2 lascio.BUONAFORTUNA AMIKOOOO
 
Top
king bear
view post Posted on 4/9/2010, 13:33




grazie a tutti dei bei messaggi
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
:regna2: :regna2: :regna2: :regna2: :regna2: :regna2: :regna2:


GRAZIE 3D
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 10:55
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


BELLA KING mi mancherai VALOROSO COMPAGNO!!! ;)
 
Top
14 replies since 2/9/2010, 16:18   106 views
  Share