R.I.P clan 3D

Richiesta promozione a CPL

« Older   Newer »
  Share  
-Stingy-
view post Posted on 3/9/2010, 18:33




Ciao a tutti i membri del clan

Ne ho gia' parlato con due ufficiali ....(SLAYER e YENA)

Chiedo il permesso alla commissione dei 3D di effettuare un test di promozione nei miei confronti ...

Scusatemi se questo periodo sono stato un po' " assente "ma come sapete vivo in Sardegna e qui le giornate sono fatte per stare al mare e fumarsi 2 o 3 sigarette dopo un bel bagno in acqua fresca (xD) non fa male a nessuno ( tranne k a me -.-)

Tornando a noi chiedo di testarmi per passare dal grado Soldato Scelto (PFC) a Caporle (CPL)

Attendo numerose risposte da parte degli ufficiali e da parte dei membri del clan ....sono disponibile anke oggi stesso...


Arrivederci a tutti e buon game !!

Stingy
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 4/9/2010, 10:06




buono ma se diventi cpl dovresti essere presente sempre
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 4/9/2010, 23:39




più che altro vediamo se serve un caporale nella tua squadra, se trasferirti in una squadra dove serva un cpl...insomma oltre che se promuoverti decidiamo dove ti mettiamo una volta promosso
 
Top
JMJ
view post Posted on 5/9/2010, 03:56




CITAZIONE (Fabio_Killer @ 4/9/2010, 11:06)
buono ma se diventi cpl dovresti essere presente sempre

Caporale come colonnello come leader o qualsiasi altro grado, non significa vivere 24 ore su 24 dentro vietcong, ma significa cercare di impegnarsi e cercare di gestire un compito affidato al propio grado nel tempo in cui si è attivi settimanalmente =)

ps: per il resto quoto Slayer, mi sembri migliorato l'unica cosa che non sopporto in te , è che ogni volta io ti veda tu mi chieda sempre e solamente una promozione, se ci fosse stata una classifica basata sulle richieste in gioco e forum tu saresti il primo su tutti in ASSOLUTO , =P

Per il resto vediamo cosa si puo fare se si puo fare e come si puo fare.


=)
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 5/9/2010, 09:09




questo volevo dire io jimmy
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 11:02
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Allora... in qualità di CAPOSQUADRA SDS... io sarei anche favorevole ad avere qualche caposquadra... MAAAAAAAAAA che io sappia quando nello scorso mese ho organizzato degli allenamenti SDS te non ci stavi MAI a rispondere. Bene chiedo che prima che venga promosso come minimo partecipi a un allenamento SDS... (e sarebbe anche sbagliato nei confronti di gente come ZANZO o Mone che nel loro piccolo si sono impegnati sempre...) quindi invece di chiedere SOLO la promozione vedi di farti partecipe e controlla il forum... questo è quanto...
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 5/9/2010, 11:05




Dio ...leggi nella tagboard...ho chiesto a un amministratore del forum di inserirmi tra i membri perche' non posso leggere nessun topic dell angolo membri....tantomeno i topic della sqadra SDS ....
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 11:08
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


beh io li scrivo anche in tagboard se non lo sai... -.- e nel caso entra ogni tanto su MSN per avere notizie...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 5/9/2010, 12:40




no calma stingy l'altro account ce l'hai ancora se non sbaglio, e soprattutto perché non ti sei fatto solo cambiare nome?
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 5/9/2010, 12:48




l altro account non so come ma si e cancellato -.-''
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 5/9/2010, 12:50




boh, l'avevi chiesto tu di cancellarlo si vede che qualcuno l'ha cancellato, comunque vabè, c'è stato un malinteso, ma tu dovevi dirlo prima scusa
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 5/9/2010, 14:26




Ok colpa mia allora scusatemi tutti...a partire dal mio caposqadra Diopadre finendo di scusarmi con Zanzo ...(Mone ;Slayer ,JMJ,)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 5/9/2010, 14:45




vabè non fa niente, è un problema più per te che per noi, solo non stupirti se succedono queste cose perché ora che siamo un clan grosso non possiamo sempre stare dietro a tutti
 
Top
12 replies since 3/9/2010, 18:33   107 views
  Share