R.I.P clan 3D

Credo di...

« Older   Newer »
  Share  
-Stingy-
icon9  view post Posted on 6/9/2010, 21:11




RAGAZZi .....

Io credo che lascio il clan ......Ultimamente mi sono trovato male ambientato con alcuni di voi ...Non che ce l abbia con voi per carita'...
Pero' è un problema mio.....son indeciso ....sto di merda ...;(

Spro di poter cambiare idea ma per adesso sono totalmente indeciso

Cari compari ....chiedo il favore di postare una risposta SOLO (ripeto SOLO)
a chi mi vuole davvero bene e non a chi crede di prendere per culo....

Saluti

Stingy96
 
Top
zanzo09
view post Posted on 6/9/2010, 21:46




non dico niente
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 6/9/2010, 22:23




questo succede ogni volta che viene segato a un test di promozione, la risposta la posto secondo le condizioni richieste ma mi sto rompendo le balle anche io di perdere tempo con dei test a casaccio in cui ti favorisco ampiamente e tu perdi comunque
 
Top
The Grim
view post Posted on 6/9/2010, 22:36




qui tutti ti vogliono bene ma dimostri comportamenti infantili da quel che sento

spero tu lo capisca e che ti renda conto di quel che dirai e farai...servira per crescere
 
Top
petro93
view post Posted on 6/9/2010, 22:41




io non ti conosco bene e quindi non ti posso giudicare....e abbiamo anche giocato pochissimo se non mai insieme....quindi non posso dire di essere nè favorevole nè contrario a quello che dicono gli altri
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 7/9/2010, 01:07




we sting io spero di non aver fatto niente... cmq qualunque decisioni prendi ti stimo amico :)
 
Top
JMJ
view post Posted on 7/9/2010, 03:15




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 6/9/2010, 23:23)
questo succede ogni volta che viene segato a un test di promozione,

Avevo scritto un papiro che non finiva piu, ma mi sono reso conto che neanche vale la pena di farvelo leggere perchè era troppo pesante...

Non ho parole e non so neanche piu che dire...
Dico solo che qua nessuno ti prende per il culo , e come dice Slayer se questo succede ogni volta che vieni segato a un test di promozioni siamo propio alla frutta... anzi sei..............
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 7/9/2010, 09:49




non dirmi che e per ieri sera! di me e S.L.A.Y.E.R. su Nva base vs te...
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 11:08
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Stingy coem caposquadra ti dico che i test per le promozioni non si affrontano così a casaccio... è per questo che organizzavo gli allenamenti di squadra... se te ne vai solo per questo vuol dire che ti arrendi subito... dimostra invece di essere un vero 3D... dimostra di saper combattere nonostante le sconfitte (seppur brucianti immagino). Slayer e USA sono degli ossi duri per tutti credimi. Non c'è nulla di male a perdere con loro... ma se ti danno dei vantaggi devi saperli sfruttare a dovere sapendo quali sono le tue caratteristiche...

Un'ultima cosa... prova a metterti nei nostri panni... o nei panni di alcuni tuoi pari che giocano tutto il giorno. Loro si stanno zitti aspettando una promozione mentre te arrivi e la chiedi senza essere presente almeno un giorno a settimana... dopotutto sempre meglio le sigarette di Vc2 se questa è la logica... XD

Se Slayer ti volesse testare di nuovo... quelli che si fanno un mazzo così per ottenere la medesima promozione come la dovrebbero prendere secondo te?

Cmq te lo dico da amico. Per essere pronto a una piccola responsabilità bisogna saper cambiare. E te non sei ancora pronto.

Edited by Diopadre - 7/9/2010, 12:22
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 7/9/2010, 11:21




Per me fai un ERRORE amiko
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 7/9/2010, 14:09




Richiesta di dimissioni REVOCATA ..... Ho capito che qui non ci sono teste di cazzo ma amici che anke nella cattiva sorte danno consigli ....(SLAYER:non era per aver perso al test ma xke' mi e ritornata in mente una discussione quando mi hai detto che io ho perso 8 a 1 con te ......)questo e tutto ...KMQ ringrazio tutti dei commenti (brutti o Belli che siano) perche' insegnano molto

Saluti

Stingy96
 
Top
The Grim
view post Posted on 7/9/2010, 14:21




non mi aspettavo questa reazione..ma va bene cosi ;)
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 7/9/2010, 17:07




CITAZIONE (Diopadre @ 7/9/2010, 12:08)
Stingy coem caposquadra ti dico che i test per le promozioni non si affrontano così a casaccio... è per questo che organizzavo gli allenamenti di squadra... se te ne vai solo per questo vuol dire che ti arrendi subito... dimostra invece di essere un vero 3D... dimostra di saper combattere nonostante le sconfitte (seppur brucianti immagino). Slayer e USA sono degli ossi duri per tutti credimi. Non c'è nulla di male a perdere con loro... ma se ti danno dei vantaggi devi saperli sfruttare a dovere sapendo quali sono le tue caratteristiche...

Un'ultima cosa... prova a metterti nei nostri panni... o nei panni di alcuni tuoi pari che giocano tutto il giorno. Loro si stanno zitti aspettando una promozione mentre te arrivi e la chiedi senza essere presente almeno un giorno a settimana... dopotutto sempre meglio le sigarette di Vc2 se questa è la logica... XD

Se Slayer ti volesse testare di nuovo... quelli che si fanno un mazzo così per ottenere la medesima promozione come la dovrebbero prendere secondo te?

Cmq te lo dico da amico. Per essere pronto a una piccola responsabilità bisogna saper cambiare. E te non sei ancora pronto.

non è un problema di 2 vs 1 e di potenza perchè se chiedi a slayer io e lui facevamo schifo totalmente quel giorno. (io lo sono ancora) io cecchinavo col mosin in nva e slayer con il dpv ed eraavamo conciati male quindi non è un problema di 2 vs 1. poteva farcela benissimo ma non si impegnava propabilmente. non era difficile a battere un cecchino che ha una mira del cazzo. lol chiedi a jmj che l' ho mancato con 30 colpi da fermo che stava scrivendo e io gli era a 3 passi da lui. e slayer che aveva il dpv che aveva un rinculo pazzesco!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 8/9/2010, 01:32




vabè quel 2 vs 1 l'abbiamo fatto dopo il test, e quella era questione di concentrazione e basta, con un thompson normalmente ci avresti disintegrati invece di giocare sulla difensiva, quello ha dimostrato che per adesso hai troppo poca esperienza per saper consigliare in battaglia i soldati, che è essenzialmente il compito del CPL. Comunque sono felice che tu abbia deciso di restare, spesso uno si sente malvoluto qui perché c'è un clima di grande voglia di fare e di arrangiarsi, non siamo più un clan di gente solo simpatica, oramai ci stiamo dando alla roba tosta e non c'è sempre tempo di fare i buoni
 
Top
13 replies since 6/9/2010, 21:11   114 views
  Share