R.I.P clan 3D

iMac

« Older   Newer »
  Share  
U.S.A.
icon14  view post Posted on 9/9/2010, 12:02




questo qui in italia si trova nei negozi?

www.apple.com/imac/

perchè io questo lo avevo visto mesi fa (però in base). e costava 1500$ ed è una figata. non prende virus ne hacker (hacker non sono sicuro) niente desktop (cioè è dentro il monitor) schermo grande. e volevo sapere se qui in italia è già uscito. qui no, ma magari a roma, milano...

image
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 9/9/2010, 12:09




non ne ho idea, ma la trovo una delle solite stronzate della apple
 
Top
$niper-[ita]-
view post Posted on 9/9/2010, 13:57




CITAZIONE (U.S.A. @ 9/9/2010, 13:02)
www.apple.com/imac/

non prende virus ne hacker (hacker non sono sicuro)

non ci credo neanche si mi pagano oro e per il resto quoto red, è una solita stronzata e poi il mac ke lo prendi a fare?? se non lo usi x foto video e minchiate non te ne fai nnt.
io quelli come te li chiamo figli dell'iimagine :awe: :awe:
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 9/9/2010, 14:01




CITAZIONE ($niper-[ita]- @ 9/9/2010, 14:57)
CITAZIONE (U.S.A. @ 9/9/2010, 13:02)
www.apple.com/imac/

non prende virus ne hacker (hacker non sono sicuro)

non ci credo neanche si mi pagano oro e per il resto quoto red, è una solita stronzata e poi il mac ke lo prendi a fare?? se non lo usi x foto video e minchiate non te ne fai nnt.
io quelli come te li chiamo figli dell'iimagine :awe: :awe:

:asd2: BE A ME PIACE LA TECNOLOGIA, QUESTO è IL PUNTO :yppie:
 
Top
John7
view post Posted on 9/9/2010, 14:11




io li ho visti, credo che si vendono in qualunque posto
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 9/9/2010, 15:28




CITAZIONE (<<Red Knight>> @ 9/9/2010, 13:09)
un buon soldato non e' quello che indossa bene la divisa, ma quello che nonostante ha perso tutto e tutti, indossa ancora quella vecchia divisa ormai sporca e bruciata dalla battaglia

BELLISSIMA!!! :applauso1: :bravo: DI CHE COS'è (FILM,GIOCO...)?
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 10/9/2010, 13:29




No allora, non è vero che nn prende virus... si può dire che è più difficile perchè la maggior poarte dei virus è scritto pensando a windows e quindi è meno probabile beccarli, ma sta tranquillo che per prenderli li prendi con qualsiasi sistema operativo, anche perchè ultimamente i mac si stanno abbastanza diffondendo.

Guarda, se proprio la vuoi mettere così il più sicuro è linux come ho sul muio portatile, ma nessun computer in realtà è sicro, i virus esistono per tutti.

Per il computer in se.... bhe, io ODIO i mac. qualitativamente non sono male, però costano decisamente troppo, non c'è per niente un buon rapporto qualità-prezzo. a parità di prestazioni hardware tanto vale che prendi un pc normale e ci spendi la metà, se non meno. e infatti molto spesso le macchine mac senza il loro sistema operativo (che è molto più leggero di win, ma a dire il vero ci vuole poco) girano da bestia.
Guarda, fa pure come vuoi, ma se vuoi farti dare un consiglio.... lascia perdere la apple e prendi un normalissimo personal computer. evita la hp e la asus che tendono a riempire il sistema preinstallato di programmi inutili, oppure prendili lo srtesso che sono ottime macchine ma poi mettici il sistema operativo tu se ne sei in grado.
 
Top
U.S.A.
view post Posted on 10/9/2010, 15:24




CITAZIONE (Iperpido91 @ 10/9/2010, 14:29)
No allora, non è vero che nn prende virus... si può dire che è più difficile perchè la maggior poarte dei virus è scritto pensando a windows e quindi è meno probabile beccarli, ma sta tranquillo che per prenderli li prendi con qualsiasi sistema operativo, anche perchè ultimamente i mac si stanno abbastanza diffondendo.

Guarda, se proprio la vuoi mettere così il più sicuro è linux come ho sul muio portatile, ma nessun computer in realtà è sicro, i virus esistono per tutti.

Per il computer in se.... bhe, io ODIO i mac. qualitativamente non sono male, però costano decisamente troppo, non c'è per niente un buon rapporto qualità-prezzo. a parità di prestazioni hardware tanto vale che prendi un pc normale e ci spendi la metà, se non meno. e infatti molto spesso le macchine mac senza il loro sistema operativo (che è molto più leggero di win, ma a dire il vero ci vuole poco) girano da bestia.
Guarda, fa pure come vuoi, ma se vuoi farti dare un consiglio.... lascia perdere la apple e prendi un normalissimo personal computer. evita la hp e la asus che tendono a riempire il sistema preinstallato di programmi inutili, oppure prendili lo srtesso che sono ottime macchine ma poi mettici il sistema operativo tu se ne sei in grado.

mica devo comprarlo XD ho solo chiesto se qui in italia sono usciti. dato che io li ho visti un paio di mesi fa in base. e non li avevo mai visti in vita mia.
 
Top
7 replies since 9/9/2010, 12:02   70 views
  Share