R.I.P clan 3D

Mi consiglate 2 bei giochi ??

« Older   Newer »
  Share  
^Lorenzo^
view post Posted on 12/9/2010, 17:01




uno sparatutto ed uno di strategia a turni od in tempo reale
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 12/9/2010, 17:36




io ho men of war ed è strategico in tempo reale sulla seconda guerra monidale (pagato 9.90 con un giornale che è piuttosto carino come gioco).. a turni non ne ho idea.. ma se cerchi qualcosa che riguardi popolazioni più antiche sono carini american conquest e tutti gli imperium che non hanno civitas nel nome
 
Top
‡»*U.S. Army*«‡
view post Posted on 12/9/2010, 17:59




CITAZIONE (^Lorenzo^ @ 12/9/2010, 18:01)
uno sparatutto ed uno di strategia a turni od in tempo reale

strategia company of heroes, empire earth 2 anche se la grafica non è il massimo ma è pienop di cose. sparatutto battlefield 2 XD
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 12/9/2010, 18:25




scusa ma ho sbagliato intendevo dire non men of war ma company of heroes anche io xD se vuoi anche uno sparatuttp prendi call of duty 1 che così ci facciamo anche qualche partita in enternet xD
 
Top
‡»*U.S. Army*«‡
view post Posted on 12/9/2010, 18:43




CITAZIONE (umberto vc2 @ 12/9/2010, 19:25)
scusa ma ho sbagliato intendevo dire non men of war ma company of heroes anche io xD se vuoi anche uno sparatuttp prendi call of duty 1 che così ci facciamo anche qualche partita in enternet xD

hai company of heroes? come ti chiami?
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 13/9/2010, 00:33




company of heroes...quoto bello
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 13/9/2010, 09:11




tutti i giochi che ho detto a lorenzo li ho disinstallati per far posto a qualche gioco scaricato tipo left 4 dead, fallout 3, e cod 4 quindi non so cosa intendi con come mi chiamo.
 
Top
^Lorenzo^
view post Posted on 13/9/2010, 09:31




mi potete dire anche giochi che si scaricano non solo che si comprano (non è una domanda è un'affermazzione)
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 13/9/2010, 10:27




giochi che si scaricano da steam tipo sparatutto c'è america's army 3 ed è una specie di simulazione di guerra molto realistica (è gratis)
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 13/9/2010, 11:35




Da giocare in ethernet (o hamachi dato che probabilmente ti riferivi a quello) il mio gioco preferito è indubbiamente warhammer 40k dawn of war.... gioco vecchiotto, ma sicurmamente una pietra miliare dei giochi di strategia in tempo reale.
Però ATTENZIONE.... io mi diferisco al primo dawn of war, quello a cui sono state aggiunte diverse espansioni (l'ultima della quale è soulstorm), perchè dawn of war 2 è un gioco molto diverso...

Ha, poi un team di hackers a tempo perso ha creato una mod da applicare a lla seconda espansione (dark crusade)... sono stati talmente bravi da aver aggiunto un' intero popolo che non è mai esistito nel gioco originale (i templari neri), hanno agiunto delle unità e delle abilità per i comandanti. davvero qualcosa di incredibile se pensiamo ad un lavoro amatoriale.

Ha, ti posto un video relativo a questa mod....



P.S.: Ok, il gioco è vecchiotto, non aspettarti una grafica spaventosa, ma credo che questo non sia un problema dato che giocate a vietcong2, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 07:03
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io ti dico questi due:

SPARATUTTO: MASS EFFECT
STRATEGIA: NAPOLEON TOTAL WAR
 
Top
‡»*U.S. Army*«‡
view post Posted on 14/9/2010, 11:27




CITAZIONE (}SHIFTY{ @ 13/9/2010, 01:33)
company of heroes...quoto bello

lo hai? come ti chiami?
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 29/9/2010, 12:59




io ho soulstorm nn riesco a finirlo kn gli orki xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 09:38
Avatar

Generale

Group:
Amico
Posts:
13,535
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Diopadre @ 14/9/2010, 08:03)
SPARATUTTO: MASS EFFECT

Diobbò, questa sì che è la figata. Ma figata di brutto. Davvero, Lorenzo, questo sì che è un consiglio azzeccato. È uno sparatutto di una bullaggine inconcepibile dal tema fantascientifico in cui tu vesti i panni del talmente-epico-che-non-esiste-una-parola-adatta-per-definirlo Sheppard.
MA NON PENSARE CHE SI TRATTI DI UNO SPARATUTTO NORMALE!
Non devi semplicemente andare in giro a pistolare e vomitare piombo (uhm, occhei, fasci laser) contro alieni incazzati. Dal punto di vista delle interazioni assomiglia molto di più ad un gioco di ruolo: hai opzioni di dialogo, sei tenuto a prendere decisioni importantissime (con conseguenze ben visibili, né!), ad allearti e a sceglierti i compagni.
Cosa ancora più epica, una volta finito il primo puoi TRASFERIRE i salvataggi sul secondo, che così incorpora le conseguenze delle azioni che hai compiuto nel primo.

Spettacolare, e dato che voi badate così tanto alla grafica vi dico pure che ha una grafica che fa piangere gli occhi tanto è dettagliata e fatta da DIO.

Pigliatelo.
 
Web  Top
Iperpido91
view post Posted on 30/9/2010, 11:28




CITAZIONE (XXTheMoneXX @ 29/9/2010, 13:59)
io ho soulstorm nn riesco a finirlo kn gli orki xD

Gli orki sn i miei preferiti ^^
 
Top
15 replies since 12/9/2010, 17:01   158 views
  Share