R.I.P clan 3D

SEGNALAZIONE VIOLAZIONE PASSWORD, ...di nuovo un'altra violazione...

« Older   Newer »
  Share  
JohnRamboITA
icon7  view post Posted on 25/9/2010, 14:57




Oggi alle ore 15:30 segnalo ai miei Superiori una nuova violazione della nostra password...Mi trovavo in game sul server degli Oldstars, qndo tra le discussioni tra PVT francesi del gruppo THC e' emersa la nostra password del Server esposta a tutti i giocatori del momento compresi alcuni cheater (e il server era pieno)...Ai miei continui inviti a farla finita di dire la nostra password, loro reazione e' stata di continuare a dire ripetitivamente la stessa al fine di presa in giro...Sn iniziati qndi da parte mia degli insulti verso qsto comportamento a dir poco infantile...fortunatamente era presente un superiore THC che intelligentemente gli ha imposto di farla finita...Comunico qsto episodio ai miei Superiori x presa visione, cosciete del fatto che diversi giocatori sn in possesso della pw, e di qnto i FRANCESI siano proprio una razza da debellare dal MONDO INTERO :fuck: ............................................JohnRamboITA.........................
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 25/9/2010, 15:34




q8 perke nel nostro server stanno entrando trpp cheater
 
Top
Terrore Alstrcln
view post Posted on 25/9/2010, 15:34




usano un sacco la pro mod.. che personalmente disprezzo
 
Top
JMJ
view post Posted on 25/9/2010, 15:46




Ogni giorno che passa sempre piu cheater , bravi thc oltre che hanno la password se la suonano pure al mondo... vabbe gli idioti bisogna capire che sono molti -_-


 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 25/9/2010, 15:54




Francesi Ranocchi di merda, dovrebbero morire tutti...se SLAYER gli ha dato la password x uso loro del clan, nn per sbandierarla ai 4 venti...ke salami!!!Poi mi da' fastidio che parlano solo quella loro lingua del cazzo e pretendono che tu li capisci...ma l'inglese no?
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 25/9/2010, 16:03




nn sn brv a parlare inglese

CITAZIONE
usano un sacco la pro mod.. che personalmente disprezzo

cm fai a saperlo?
 
Top
Terrore Alstrcln
view post Posted on 25/9/2010, 16:09




oggi per esempio un cecchino THC in bridge aveva la makarov al posto della nagant come pistola... ma questo è solo un esempio dei mille che potrei fare...
 
Top
JMJ
view post Posted on 25/9/2010, 16:27




CITAZIONE (Terrore Alstrcln @ 25/9/2010, 17:09)
oggi per esempio un cecchino THC in bridge aveva la makarov al posto della nagant come pistola... ma questo è solo un esempio dei mille che potrei fare...

Q8
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 25/9/2010, 18:01




francesi ciuccia baguette
 
Top
‡»*U.S. Army*«‡
view post Posted on 25/9/2010, 19:14




CITAZIONE (pvt Ryan @ 25/9/2010, 19:01)
francesi ciuccia baguette

:rotfl:

CITAZIONE (Fabio_Killer @ 25/9/2010, 17:03)
non sono bravo a parlare l' inglese

daaaaai che ci vuole e una cazzata! basta sapere le regole di base...
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 25/9/2010, 19:30




si i thc,redia e altri hanno le promod del loro clan
 
Top
JohnRamboITA
view post Posted on 25/9/2010, 20:24




No, mi da' fastidio ke tu gli parli Inglese (perche' disprezzo la loro lingua del cazzo e manco ho perso tempo ad impararla perche' di utilita' pressoche' nulla) e loro ti rispondono in Francese, cm se dovessi saperlo x forza sto cazzo de verso da rana...ahahaha...I francesi tutti Ranocchi gay co la Baguette che puzza d'ascelle!
 
Top
petro93
view post Posted on 25/9/2010, 23:09




non potevi esprimerti meglio :D
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/9/2010, 03:03




sapevo che erano i thc a spifferare in giro...lolo e love gli rode il culo che sono sotto di noi e percio trovano ogni cosa x discutrere..come anche gli oldstar con darkman ogni notte...poi alla fine scappano se invadiamo il loro server o si mettono a camperare per fare primi quando noi lagghiamo

questo è cio che deve sopportare il clan piu forte...tutti contro ma è cosi che dev essere XD

se entrano i cheater bene li sbattiamo e annientiamo alla vecchia maniera

per i thc credo avviseremo i superiori di questa cosa,cosi che provvedano a prendere provvedimenti o si scordano di entrare nel nostro server

che i francesi facciano schifo e che li odio quoto
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 07:14
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Raga ve lo continuo a dire... che vengano pure nel nostro server... e se saranno cheater.... beh Morselli's method a vita!!! XD
 
Top
59 replies since 25/9/2010, 14:57   458 views
  Share