R.I.P clan 3D

vorrei fare parte dei 3d

« Older   Newer »
  Share  
biason
view post Posted on 26/10/2010, 20:48




Nome reale: biagio
Nome in gioco: biason
Ruolo preferito: incursore-mitragliere-cecchino
Armi preferite: stg44-m60-m14-thompson-
Età:14 anni
Compleanno:24 settembre
spero che mi farete entrare nel clan
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/10/2010, 20:55




mai visto. Comunque piacere, io sono uno dei due capi del clan. Visto che sono l'unico online in questo momento ti lascio il mio msn (ce l'hai msn vero?) così ti spiego un po' come funziona il clan e cosa dovrai fare per essere reclutato.

[email protected]
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/10/2010, 21:40




mentre slayer ti spieghera un po come funzionano le cose lascia qui un tuo indirizzo msn

per essere ammesso dovrai superare un test che si svolgeranno dalla settimana prossima nei giorni

martedi-giovedi-venerdi dalle 15...scegli te e comunica quando ci sei
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 26/10/2010, 21:43




grim se ti becco online nel suo stesso momento vi metto in conferenza io, visto che siete sovraccarichi di reclute vi do un aiutino xD
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/10/2010, 21:45




ottimo...piu che altro non tanto per biason e toretto che se possono giocare di giorno con il test possono aiutarmi flage o red perche di solito li becco


è per yassin che di sera non vorrei essere solo a far il test...dato che lui e toretto giocano da un bel po avevamo intenzione di rendere piu difficilino il test XD

PS:msn stasera nn mi va...mi sa che devo riavviare il pc
 
Top
biason
view post Posted on 16/11/2010, 21:25




questa sera va bene verso le 22

il mio indirizzo email e [email protected]
 
Top
The Grim
view post Posted on 16/11/2010, 23:35




biason ieri sera jonh mi aveva detto che ti avrebbe avvisato per ieri...purtroppo non c eri

ora alle 21 e 25 non posso liberarmi x le 22 e x di piu è gia tardi...ci sono degli orari che ho segnato nel topic "richieste lista di reclutamento" se x te xo è piu comodo di sera alllora scegli una di queste sere,ma sei pregato di avvisare almeno un giorno prima in modo che io possa avere il tempo di leggere...ora devo andare a dormire perche domani devo alzarmi presto,


scegli un giorno in settimana di sera dopo le 22....domani sera ossia mercoledi,giovedi,venerdi...a presto ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 22/11/2010, 19:34




il test effettuato dai gestori del reclutamento del clan 3D(con l aiuto di slayer)...ha portato alle seguenti riflessioni durante la riunione della gestione:


- capacita di gioco generale nei movimenti con classi ad agilita veloci ,scarsa

-insufficienza capacita nello scontro diretto contro l avversario

-disciplina e rispetto degli ordini adeguati al regolamento ,nel seguire le indicazioni di chi fornisce copertura

-capacita classe cecchino sufficiente

detto questo il test si è concluso con il voto =5,5

il che RESPINGE la richiesta di entrare recluta nel clan 3D

consiglio personalmente a biason di mettersi a giocare spesso in modo da colmare le piccole lacune che potrebbero essere superate in un successivo test se da lui richiesto per riprovare ad entrare...grazie
 
Top
biason
view post Posted on 1/12/2010, 14:51




red allora come e andato il test di ieri rispondmi
 
Top
<<Red Knight>>
view post Posted on 1/12/2010, 18:36




CITAZIONE (The Grim @ 22/11/2010, 19:34) 
il test effettuato dai gestori del reclutamento del clan 3D(con l aiuto di slayer)...ha portato alle seguenti riflessioni durante la riunione della gestione:


- capacita di gioco generale nei movimenti con classi ad agilita veloci ,scarsa

-insufficienza capacita nello scontro diretto contro l avversario

-disciplina e rispetto degli ordini adeguati al regolamento ,nel seguire le indicazioni di chi fornisce copertura

-capacita classe cecchino sufficiente

detto questo il test si è concluso con il voto =5,5

il che RESPINGE la richiesta di entrare recluta nel clan 3D

consiglio personalmente a biason di mettersi a giocare spesso in modo da colmare le piccole lacune che potrebbero essere superate in un successivo test se da lui richiesto per riprovare ad entrare...grazie

 
Top
biason
view post Posted on 1/12/2010, 19:23




allora red melo poi dire si o no
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 1/12/2010, 19:27




emmmmmm...la citazione stava nel dire che hai preso lo stesso voto ossia 5,5

Mi dispiace allenati di piu'
 
Top
John7
view post Posted on 1/12/2010, 20:20




impossibile che non abbia superato il test, io ero spettatore è stato miglio giocatore la prima partita e anche la seconda prima che Red restartava
 
Top
biason
view post Posted on 1/12/2010, 21:11




ma kome scusa ho ftt uno score bellissimo come non sono entrato certo e ke nn mi volete nel clan se e cosi basta dirmelo

non e possibile

https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...dXQxcL0k2PSD2Uw

vedi sta foto per favore glia e poi commenti forse nn sai vedere nnt come fai ad essere caporale bho
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/12/2010, 22:42




quoto biagio, io l'ho visto miglioratissimo rispetto al primo test, l'altro giorno contro me e red lui e dark hanno giocato da ben altro che reclute, uno che in un mese o poco più di gioco fa quei numeri lì è uno da tenere in considerazione, un secondo 5.5 mi sembra una presa in giro, senza voler interferire col lavoro della gestione reclutamenti ma questa mi sembra un'idiozia coi fiocchi
 
Top
30 replies since 26/10/2010, 20:48   156 views
  Share