R.I.P clan 3D

clan 3d, richiesta di entrata nei 3d

« Older   Newer »
  Share  
federicafrancesca
icon12  view post Posted on 30/10/2010, 02:36




ciao ragazzi sono federica.
vi chiedo se vi è la possibilità di farmi entrare con voi.

nick name: federica84
mappe preferite: checkpoint - nvabase - tiger falls - waterstation

la scelta del personaggio la vario in base alle situazioni e solitamente scelgo 1 tra 3 classi preferite

ingegnere: remington 870 - granata fumogena m-18 - trappola anti uomo

cecchino: m-14 (mirino tele.)

incursore: xm - 177 - m72 law( se possibile) o altrimenti granata fumogena m-18

preferisco il ruolo di incursore poichè amo l'azione e di solito riesco a colpire bersagli coperti o distanti con l'xm-177. le altre due classi le uso in situazioni di emergenza quali copertura di compagni che assediano o si avvicinano agli avversari ( cecchino) o in situazioni di blindatura della difesa ( ingegnere )

credo di aver scritto tutto
un bacio
FEDERICA :awe:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 05:52
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Ciao Federica^^

Innanzitutto ti dò il benvenuto... poi per quanto riguarda entrare devi sapere che esiste una GESTIONE DI RECLUTAMENTI che ti contatterà presto sempre su questo topic (quindi ti consiglio di visitare spesso il forum).

In genere per entrare basterà fare un test pratico... io non sono l'addetto a questa gestione ma dato che sono il primo a risponderti volevo dirti le cose come stanno. Il resto te lo spiegherà tutto uno degli addetti^^

In più sono contento che una ragazza voglia entrare nel clan... se dovessi entrare spero per te che non ti crei problemi il fatto che la maggioranza qui siano tutti maschi e spero che rimarrai il più a lungo possibile...
Cmq anche se sei una ragazza non facciamo favoritismi ma ho sentito dire che te la cavi molto bene... quindi dai il tuo 100% e vedrai che andrà tutto per il meglio ;)

Saluti
Viceleader DIOPADRE
 
Top
The Grim
view post Posted on 30/10/2010, 12:05




ciao federica,sono uno dei 3 addetti alla gestione reclutamenti

in questo periodo abbiamo molte richieste per entrare nel clan e quindi ce bisogno di prenotarsi per effettuare il test

non appena sentiro gli altri due miei colleghi possiamo metterci d accordo sul giorno..intanto inizio ad elencarti i possibili giorni in cui potrai effettuare il test,cosi mi puoi dire in quali giorni saresti disponibile...grazie

sabato29(oggi) dalle 15 alle 19

lunedi 1 dalle 15 alle 19

martedi 2 dalle 15 alle 17

giovedi 4 dalle 15 alle 17

venerdi 5 dalle 15 alle 17

sabato 6 dalle 15 alle 19


nei casi eccezzionali in cui ti è piu comodo giocare la sera...potrei chiedere di effettuare un test con un addetto disponibile a giocare di sera(di sera andrebbe bene qualsiasi sera tranne sabato e domenica)


fammi sapere quando ti è piu comodo


il test consiste in una prova ad nva base,avrai un compagno che ti dara alcune indicazioni da eseguire e un avversario spietato che cerchera di renderti comlicato il test


oltre a questo per entrare bisognera lasciare un contatto dove poterti contattare msn skype o altro

per potermi contattare per chiarimenti o per mettersi d accordo sul test il mio indirizzo msn è

[email protected] (anche se sono non in linea se provi a scrivermi dovrei risponderti,poiche spesso sono invisibile)

yena il mio collega mi aveva gia avvertito della tua richiesta e fornito l indirizzo msn per contattarti
 
Top
petro93
view post Posted on 30/10/2010, 12:52




benvenuta federica :D

buona fortuna per il test :)
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 30/10/2010, 13:04




Ciao federica e in bocca a lupo per il test ._.
 
Top
federicafrancesca
view post Posted on 30/10/2010, 15:09




grazie mille per le molteplici risposte e i molteplici benvenuti.. :)

per quanto riguarda il test non ho alcun problame di orario poichè proprio alle 15 io torno a casa da lavoro, quindi, quando desiderate voi sono a completa disposizione.

per quanto riguarda il "problema" della maggioranza di maschi non preoccupatevi perchè se volevo tutte ragazze mi iscrivevo a vc2 amici della de fillippi :awe:
ah i favoritismi non li voglio perchè donna...viva la meritocrazia ;))

mi fa molto piacere che siete molto presenti non è facile trovare buoni compagni in giochi e forum.

tanti saluti e grazie ancora...

federica84 :sparta:
 
Top
JMJ
view post Posted on 30/10/2010, 15:11




Benvenuta... Anche io e Diopadre siamo di Roma , un'altra della capitale :P
se posso... di che zona sei? ^^
 
Top
The Grim
view post Posted on 30/10/2010, 16:11




come ti ho gia detto su msn per il test se po fa da lunedi pome XD
 
Top
Col.yassin95M60-ITA
view post Posted on 30/10/2010, 16:32




hoho benvenuta, anch'io ho fatto la richiesta dopo essere stato in un perduto clan e dimenticato! beh a parte quello benvenuta!
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 30/10/2010, 17:49




ciao federica spero che se passi il test riuscirai a entrare nella xp
 
Top
John7
view post Posted on 30/10/2010, 20:12




benvenuta
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 31/10/2010, 00:22




CITAZIONE (umberto vc2 @ 30/10/2010, 18:49) 
ciao federica spero che se passi il test riuscirai a entrare nella xp

ehi soap cosa fai, pubblicità? bravo il mio pollo :asd:
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 31/10/2010, 08:54




ohoh eccola qui la federica, ciao benvenuta nel clan. l' ho vista giocare ed è forte anche se gioca da 10 giorni.
 
Top
umberto vc2
view post Posted on 31/10/2010, 11:57




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 31/10/2010, 00:22) 
CITAZIONE (umberto vc2 @ 30/10/2010, 18:49) 
ciao federica spero che se passi il test riuscirai a entrare nella xp

ehi soap cosa fai, pubblicità? bravo il mio pollo :asd:

:asd:
 
Top
Luigi7
view post Posted on 31/10/2010, 15:13




ciao federica anke io devo fare il test!
cmq in bocca a lupo
 
Top
36 replies since 30/10/2010, 02:36   278 views
  Share