R.I.P clan 3D

Il ritorno della SDS :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2010, 16:21
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Dopo l'imboscata di qualche giorno fa la squadra SDS ripreso il comando da parte di Diopadre viene fatta la "SPEDIZIONE PUNITIVA" e la SDS dopo difficoltà iniziali riesce a creare una breccia tra le file nemiche e da lì dilagando viene fatto massacro dei THC.

I francesi si dimostrano degli avversari poco validi e, nonostante il server di Iper sia crashato (e prossimamente chiederò spiegazioni a riguardo), nonostante la mancata presenza di OI e di ZANZO per motivi diversi, nonostante il lag pesantissimo e i vari crash durante la partita nel server di DARK THC (al quale ringrazio la sua disponibilità) GLI SDS VINCONO E PORTANO AVANTI LE CONQUISTE DELL'IMPERO DEI 3D!!! Grandi ragazzi... ;)

1°TEMPO
3D VC 3 (Stingy, Diopadre, Ryan)
THC USA 2

2°TEMPO
3D USA 5 (Diopadre, Ryan, Diopadre, Ryan, Ryan)
THC VC 1

E adesso le valutazioni ;)

DIOPADRE (VOTO = 9)
Come sempre dà la mano ai suoi compagni, sia attaccando sia sacrificandosi in coperture o in difesa per il bene della squadra... poi con l'esperienza riesce ad avere la meglio su un clan quasi perduto quale quello dei THC... e la sua squadra và alla vittoria!!! La maggior parte delle marcature sono nate dalle sue azioni ;)

STINGY (VOTO = 9)
Impiegato in difesa non fà mai passare nessuno e arriva a segnare su azione di Diopadre... nonostante la problematicità del microfono (da rivedere) riesce a farsi sentire sempre quando il nemico si avvicina dando un forte gioco di squadra a tutti i compagni... da USA gioca anche meglio arrivando a non far quasi mai prendere la flag agli avversari e coprendo sempre quando gli attaccanti soccombono. Un vero muro...

RYAN (VOTO = 8,5)
La sua bravura da attaccante è venuta finalmente a galla con questa CW, dove ha dimostrato (specialmente da USA) le sue qualità! Sfugge con la flag diverse volte e fà sempre segnalare ai suoi compagni da dove passa... un perno fondamentale della squadra e ottima score in vista della convocazione del CLAN 3D ;)

MONE (VOTO = 8)
Gioca benissimo, pur col lag, e pur con qualche calo di concentrazione ogni tanto (dovuto specialmente al fatto di rimanere bloccato all'inizio) poi piano piano riesce a consolidare la difesa senza far passare nessuno... lui e Stingy in difesa forever :D bravo

E con questo vorrei solo sottolineare che per gli altri 2 SDS che non hanno partecipato mi è dispiaciuto però gli impegni improvvisi (o problemi improvvisi) hanno rovinato una possibile festa per voi, ma vi ricordo che facendo parte di questa squadra potete partecipare alla vittoria ;)
Cmq le occasioni non mancheranno ;)
E con questo BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA xd

 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 27/11/2010, 16:31




GG raga!!!...mi è dispiaciuto sopratutto che Zanzo nn ha potuto partecipare visto che è grz a lui che abbiamo avuto l'occasione di riavere la nostra rivincita...Per fortuna che mio fratello nn c'era seno sicuro nn avrei potuto giocare LOL...e dp la vittoria ci vuole un bel dolce..Offro kinder pingui a tutti tranne a DIOPADRE =)
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 27/11/2010, 16:32




BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SDS POW@
 
Top
PVT OI
view post Posted on 27/11/2010, 16:33




bravi raga e ancora scusa.... avro ancora l'occasione di fare una cw?
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 27/11/2010, 16:34




Mado' pure con il lagg abbiamo vinto pensate che vedevo JEJ che si teleportava e Propri che volava XD

Oi certamente avrai occasione ma il fatto e che dando la tua conferma
ci hai reso un po' impreparati e questo il fatto
Cmq avrai l occasione :D

GG a tutti
 
Top
zanzo09
view post Posted on 27/11/2010, 16:54




volete che chiedo una bella? haha!
gg a tutti!
 
Top
ŠHõWTÊK
view post Posted on 27/11/2010, 17:14




Mone tu sarai il mio erede!!!!!!!!!! Bravi raga!!!!!
 
Top
The Grim
view post Posted on 27/11/2010, 17:21




GG...complimenti a tutti raga...tenete alto il nostro nome e divertitevi spaccando tutto e tutti XD

oi ce in corso un torneo interno dove sono impegnate tutte le squadre...quindi avrai occasione non appena si programma la prossima sfida del torneo per la sds
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 27/11/2010, 17:27




LOL XD perchè dici così?
 
Top
ŠHõWTÊK
view post Posted on 27/11/2010, 17:49




CITAZIONE (XXTheMoneXX @ 27/11/2010, 17:27) 
LOL XD perchè dici così?

Tu sei il mio erede perchè io non gioco più,perchè non mi va più Vc allora tu sei il mio erede! :asd:
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 27/11/2010, 18:06




ah...capito sn il tuo erede così per sfizio xD
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 27/11/2010, 18:13




e bravi si vede ke lavorate molto
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 27/11/2010, 19:14




Ato vedrai che arrivera' anke la tua CW xD
 
Top
ŠHõWTÊK
view post Posted on 27/11/2010, 19:16




CITAZIONE (XXTheMoneXX @ 27/11/2010, 18:06) 
ah...capito sn il tuo erede così per sfizio xD

Ma io dico sul serio nel tuo niK metti 54 xD
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 27/11/2010, 19:24




LOL
 
Top
24 replies since 27/11/2010, 16:21   106 views
  Share