R.I.P clan 3D

Conferma Estinzione Redia :D

« Older   Newer »
  Share  
-Stingy-
view post Posted on 27/11/2010, 16:43




Ragazzi

Ho visto sul server Mr.Dinn Rebelen alle ore 16.37 del giorno 27/11/2010

Mihn RediA che mi ha ufficialmente detto che il clan si è estinto...almeno momentaneamente

Signori

Il capolinea è giunto :D

SIAMO IL CLAN PIU' FORTE AL MONDO DI VC2!!!



Madonnaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! date un +1 a tutto il clannn :+1:
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 27/11/2010, 18:14




non e ankora detto siamo sempre i secondi fino a quand nn li battiamo ricordatelo sempre stingy
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 27/11/2010, 19:17




Bello .....detto da un RediA è piu' vero di 10 bocche di altri player
I RediA si sono estinti finita qua :D
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 27/11/2010, 20:12




quanto scometti ke ritornano?
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 28/11/2010, 22:20




non scommetto nulla xke' tutto e possibile ma nel caso spero di no
 
Top
JMJ
view post Posted on 29/11/2010, 04:30




Io spero di si invece, perchè i conti cosi non tornano e in quel caso li faro tornare io... per forza e volonta divina...

Saranno nerdoni , truffatori, cheater , avranno connessioni 10 volte migliori delle nostre o qualsiasi altra scusante si voglia aggiungere ma rimangono gli unici che han sempre vinto tutto, purtroppo l'ultima volta quando vincevamo noi hanno cambiato la partita con delle assurdita , ma nonostante questo il risultato è quello che conta alla fine e abbiamo perso....purtroppo...
Ma dire di sperare che non ritornino perche non siamo riusciti a batterli è un'insulto alle potenzialita che abbiamo e sentirsi primi solo perchè sono spariti è un insulto al clan stesso e di CHI IN QUEL CAMPO DI GUERRA CI HA PROVATO PER 60 MINUTI PER DIRLO REALMENTE !

Edited by JMJ - 29/11/2010, 04:51
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 4/12/2010, 13:15




A me non sembra proprio che si siano estinti...visto che i Redia li vedo quasi tutti i giorni su VC2 e hanno di nuovo un server operativo =)
 
Top
The Grim
view post Posted on 4/12/2010, 14:35




quando vogliono il campo di battaglia 3D li attende ad armi caricate....ma credo sia piu difficile ora chiedergli un incontro con circa 5 membri loro,perche farli trova tutti insieme su vc2 succede raramente,sono concentrati su altri giochi...finche capirann che solo su vc2 se la cavavano...prima..perche se tornano sanno bene che noi li abbiam superati sul campo
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 5/12/2010, 13:03




ma nn li dobbiamo aspettare.Se nn la facciamo subito loro si allenano e sn vantaggiati invece noi li dobbiamo prendere al primo colpo
 
Top
petro93
view post Posted on 5/12/2010, 15:32




questo non è leale fabio....per essre i migliori dobbiamo batterli quando anche loro sono al meglio della forma non quando sono mezze pippe
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 6/12/2010, 17:45




petro hai dtt bn ma dobbiamo cogliere l occasione
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 6/12/2010, 21:00




concordo, tanto loro non torneranno mai in forze su vc2, comunque essendo loro dei nerdoni schifosi probabilmente lasciando perdere tutte le tonnellate di mod e stronzate varie che usano saranno ostici da battere lo stesso
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 10/12/2010, 13:38




Pls bannate tutti i redia dal nostro server usano mod cm dicono loro ke io li uso
 
Top
petro93
view post Posted on 10/12/2010, 14:06




ma che cavolo non è difficile da capire

chettano usano bug o mod nel nostro server = ban

lo fanno in altri server = non ce ne importa
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 10/12/2010, 23:01




sì comunque i rediA sono un branco di nerdoni, lasciando perdere quanto pingano (che vuol dire pagare centinaia di euro di connessione al mese) fanno il bello e il cattivo tempo nel loro server a seconda di com'è andata la loro nerdosa giornata, quindi al primo sgarro ban a vista
 
Top
14 replies since 27/11/2010, 16:43   97 views
  Share