R.I.P clan 3D

VORREI ENTRARE NEL CLAN DR.HOUSE, HI ALL

« Older   Newer »
  Share  
DrHouse94
view post Posted on 9/12/2010, 19:52




SN CUGINO DI ATOMIK E MASSIMILIANO E VORREI ENTRARE NEL CLAN MI FARESTE SAPERE QND POSSO FARE LA PROVA DI AMMISSIONE ????
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 9/12/2010, 20:25




Ma lol ma leggi quello che ti scrivo?!

NOME
COGNOME
NOME IN GAME
ETA'
SESSO
ARMA PREFERITA DA USA
ARMA PREFERITA DA VC
Ecc........

Stingy96
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 9/12/2010, 20:31




fermi tutti.
devo fare i miei ragionamenti

allora...
atomick~mark [fratelli]
the grim~raam [fratelli]
dr. house94
quindi...
se raam & grim sono cugini di atomick & mark, mentre dr. house è cugino di mark & atomick ~---> voi siete tutti parenti!?
 
Top
DrHouse94
view post Posted on 9/12/2010, 21:21




CITAZIONE (DrHouse94 @ 9/12/2010, 19:52) 
SN CUGINO DI ATOMIK E MASSIMILIANO E VORREI ENTRARE NEL CLAN MI FARESTE SAPERE QND POSSO FARE LA PROVA DI AMMISSIONE ????

Esatto


 
Top
DrHouse94
view post Posted on 9/12/2010, 21:39




NOME:Francesco
COGNOME: Riccardi
NOME IN GAME:Dr.house
ETA':15
SESSO:MALE
ARMA PREFERITA DA USA:sterling-m-40
ARMA PREFERITA DA VC:ak-47-SVD
RUOLO:ATTAKKANTE,DIFENSIVO,COPERTURA
BREVE STORIA:gioco da circa un mese abbastanza esperto di giochi simili ho giocato a COD,messo of honor e modern war ecc
MAPPA PREFERITA:NVABASE,CHECKPOINT,BRIDGE,DEPOT TDM-DM-Ctf

 
Top
The Grim
view post Posted on 9/12/2010, 22:42




veramente con me non ha nessun grado di parentela....forse di qualche grado a me sconosciuto...effettivamente è solo cugino ad atomik e marco

altra cosa ho bisogno di un chiarimento...ora sei francesco..ma su facebook mi ha contattato giuseppe..suppongo tuo fratello....fatemi capire chi vuole fare richiesta


e poi scegliete un giorno per il test tra questi:

sabato pome

martedi ore 15-17

giovedi 15-17

venerdi 15-17
 
Top
DrHouse94
view post Posted on 10/12/2010, 07:20




Con te diciamo cugini di secondo grado o terzo cmq entrambi io scelgo martedi

Cmq sbagliato martedì mio frate RED io preferisco il venerdi
 
Top
Outline
view post Posted on 10/12/2010, 10:01




minchia... n'artro Red xD qui sò tutti rossi xD ahahahah no va bè...
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 10/12/2010, 13:21




lol tt parenti xD
 
Top
The Grim
view post Posted on 11/12/2010, 03:12




quindi scarface martedi alle 15 che si faccia trovare su facebook


e venerdi tu alle 15 su facebook
 
Top
DrHouse94
view post Posted on 17/12/2010, 11:54




grimm ho dei prob oggi ke nn sapevo scs vedo se riesco a ecollegarmi in caso puoi spostarmi la prova a giovedi????
 
Top
The Grim
view post Posted on 17/12/2010, 14:35




io ci sono fino alle 16 e 30...anche giovedi 23 va benissimo
 
Top
DrHouse94
view post Posted on 17/12/2010, 17:50




Ok grz mille scs ma ho la febbre
 
Top
The Grim
view post Posted on 18/12/2010, 19:52




tranquillo dr.house..intanto posto qui il risultato del test di tuo fratello giuseppe ricciardi

ossia il test di red one kill

il test effettuato dai gestori del reclutamento del clan 3D...ha portato alle seguenti riflessioni durante la riunione della gestione:


-sufficienza capacita di gioco generale nei movimenti

-insufficienza capacita nello scontro diretto contro l avversario

-disciplina e rispetto degli ordini adeguati al regolamento ,nel seguire le indicazioni di chi lo fornisce copertura

-buona velocita e senso del "far punto" (il tipico bandierario flag ai tempi del buon vecchio maverick giocatore ex 3D che nei primi tempi da recluta sapeva solo fare punto senza avere una buona mira e capacita nello scontro diretto,che poi ha migliorato nel tempo giocando con noi 3D)

vista la necessita del clan di futuri attaccanti e uomini flag,la gestione spera che il candidato possa migliorare allenandosi con i 3D cosi da diventare un futuro buon giocatore per far punti in squadra

buon senso tattico,infatti riesce a produrre un buon risultato alla squadra contro gente tipo atomik

detto questo il test effettuato dal candidato si è concluso con il voto 6=sufficienza

il che permette a "red one kill" dopo la votazione della gestione reclutamenti(grim,raam,red knight,yena,flagello)di essere AMMESSO AL CLAN 3D come RECLUTA


dovrai comunicare il nome che userai in game e potrai aggiungere vicino al tuo nome la tag "3D rec."

presto ti invieremo un mp con la pass dei nostri server e verrai passato nel gruppo reclute del clan,per poter visitare le parti del forum dedicate ai membri


con il tuo consenso inseriro il tuo contatto facebook nella lista dei contatti,qui msn dei membri del clan
qui sotto se premi su questo link
#entry367657635



INDIRIZZO FACEBOOK DI RED ONE KILL "giuseppe riccardi" www.facebook.com/home.php?sk=group_...p?id=1276245581

puoi visitare le nostre pagine su facebook

pagina del clan
www.facebook.com/pages/3d-Clan-Ita-...182834631727678

gruppo su facebook
www.facebook.com/home.php?sk=group_131333760259194&ap=1


e aggiungere gli altri compagni del clan con i loro facebook li trovi qui
https://3d-clan.forumfree.it/?t=51630222

ti auguro un in bocca a lupo affinche tu possa migliorare per poter passare al grado di soldato...poiche nel tempo che sarai recluta dovrai dimostrare di migliorare giocando giorno x giorno con i membri 3D,hai tempo circa 3 settimane-un mese per poter far notare i tuoi progressi,cosicche il clan possa ammetterti a soldato semplice dei 3D e smistarti in una delle 4 squadre di addestramento del clan(rrts-sds-fear-xp)

detto questo...ancora un grande benvenuto nei 3D

Edited by The Grim - 18/12/2010, 20:30
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 18/12/2010, 20:11




bruuuuuuutto avatar!!
 
Top
32 replies since 9/12/2010, 19:52   301 views
  Share