Allora, ragazzi vi scrivo con un mouse preso temporaneamente (perchè il mio l'ho rotto durante la CW quando ho deciso di farmi sostituire da Petro -.-).
Allora che dire... l'impero 3D era arrivato ai confini con questi barbari ripugnanti... forti e valorosi... ma la forza dei 3D (composta da molti soldati non esattamente pronti a una battaglia del genere) è stata la disciplina e la forza di gruppo dei propri leader che hanno saputo mantenere gli equilibri dall'inizio alla fine.
I 3D iniziano timidamente da VC e subiscono spesso le incursioni OLDSTAR da entrambi i lati... Allora viene sacrificato dall'inizio l'attacco, che non sarà pungente... lasciando che siano DIOPADRE e GIAKY (e in minima parte anche SLAYER) a rattopare le perdite da ambo i lati. Gli Oldstar riescono spesso ad arrivare alla flag data la scarsa esperienza di alcuni difensori ma il grande capo difensivo YENA risolve sempre la situazione, senza far uscire dalla base i nemici. Ma comunque il tempo trascorre e i risultati non si vedono se non per qualche arrivo alla flag da parte dell'eroico ATOMIK. A metà partita DIOPADRE decide di abbandonare il suo ruolo di ala per attaccare anch'egli (riuscendo ad arrivare alla flag una volta) ma l'attacco dei 3D si arena facilmente e in alcun modo si riesce a cambiare punteggio.
Da USA lo scontro pende leggermente a favore dei 3D che arrivano organizzati e spesso alla flag, con le incursioni di ATOMIK, DIOPADRE, BORN TO KILL e RYAN... ma la copertura non funziona e gli OLDSTAR dopo qualche momento di panico riescono ad anticipare gli attaccanti 3D rintanandosi con la maggior parte dei membri in base propria. E nonostante i tanti attacchi, non vi si riuscirà a cambiare il risultato e l'impero 3D manterrà i territori ancora stabiliti.
E ora le VOTAZIONI:
-ATOMIK (VOTO = 8 MIGLIORE IN CAMPO)
Gioca benissimo, nonostante la scarsa forma, ed è uno dei pochi che sà combattere meglio degli Oldstar nel corpo a corpo. Peccato che non venga ben supportato dai compagni, e parta spesso a suo piacere... ma la maggior parte dei tentativi di flag catturati sono dovute a lui... e spesso si ritrova ad abbattere 3 avversari su 4... ma nonostante tutto ottiene la migliore score e punteggio in entrambe le partite... e dunque è a lui che và dato il premio
-GIAKY (VOTO = 7,5)
Un argine del centro 3D... copre ogni sponda arginando gli oldstar dalla sua parte... dopo che Dio gli affida anche l'altro lato fatica il doppio ma rassicura sempre per quel che può dimostrando di essere fondamentale nello schieramento 3D e dimezzando gli attaccanti oldstar che arrivavano da tutte le parti. Un muro!!!
-YENA (VOTO = 7,5)
Il capo difensivo si ritrova a dover difendere insieme a STINGY, che è timido... e stà spesso a lui risolvere i buchi dell'altro... e facendolo anche con molta professionalità e freddezza... certo la mancanza di un macellaro come RAAM a dargli una mano si sente... ma la sua caprbietà permetterà ai 3D di non subire
-DIOPADRE (VOTO = 7)
Gioca meglio nel ruolo da ala nel canyon nella parte iniziale... infatti da quella parte gli Oldstar non si vedono mai... certo col passare del tempo decide di spostarsi in attacco per poter dare una mano da quella parte. Ma nonostante i suoi atti di eroismo e di cattura della flag avversaria (specie nel round VC) non riuscirà a dare il supporto sperato. A fine match rompe il mouse con i vari click e tasti che lo costringono per qualche minuto a giocare male e a essere costretto al cambio. Utile anche per il supporto occasionale in difesa...
-SLAYER (VOTO = 6,5)
Il caro leader dei 3D dà le forniture mediche e dimostra sempre di essere un avversario temibile nelle imboscate... certo poteva fare leggermente di più considerando il suo livello però non si può pretendere tutto. Certo se secondo le indicazioni doveva fare l'attaccante ma di fatto fà il centrale (che di fatto è il suo ruolo) lo si aspettava di più in avanti...
-BORN TO KILL (VOTO = 6,5)
Questo soldato scelto combatte molto bene contro gli Oldstar. Peccato che sia leggermente fuori allenamento perchè da lui ci si aspetta sempre un pò di più. Cresce specialmente da USA dove le sue incursioni diventano più decisive.
-ANDREAUSA (VOTO = 6)
Ben lontano dal giocatore che macellava tutti a vista d'occhio. Però è sempre un giocatore che in attacco prova a fare qualcosa... anche se dedica la maggior parte del tempo a dare la caccia agli Old che concentrarsi sull'azione verso la squadra e spesso viene intrappolato ma cmq fornisce una buona prestazione.
-STINGY (VOTO = 6)
Con la mancanza di RAAM e GRIM passa da riserva a titolare, ma gli avversari; almeno al momento; sono superiori alle sue possibilità. Ciò nonostante inizi timidamente e subisca più di quanto possa dare riesce cmq a mantenere intatto il punteggio, grazie anche ai consigli di YENA che lo aiuta.
-JOHN7 (VOTO = 6)
A mio parere, JOHN7 è molto bravo anche se stranamente doveva partire titolare... cmq sia quando entra dà sempre dimostrazione di essere un combattente letale con le armi sia ravvicinato sia dalla lunga distanza. Peccato per la timidezza, se fosse più consapevole dei suoi mezzi sarebbe un rinforzo aggiunto
-RYAN (VOTO = 6)
Gioca nel round USA, aiutando spesso l'attacco e tatticamente non sbaglia niente, fornendo anche aiuto se necessario, però gli avversari sono molto forti, e subisce anche lui la loro precisione e le loro imboscate. Tuttavia tenta sempre di arrivare alla flag quando possibile.
-OUTLINE (VOTO = 5,5)
Battaglia senza lode e senza infamia per OUTLINE... certo qualcosa in più si poteva anche dare però non si deve scoraggiare, data la forza degli avversari. Se fosse stato un clan più debole li avrebbe battuti più volte nei faccia a faccia cui spesso si ritrova. Anche lui combatte molto timidamente e a volte spaesato su quale classe utilizzare... un pò più di decisione non guasterebbe.
-PETRO (VOTO = 5)
Come attaccante non dà il supporto sperato (nonostante il miglior ping), senza mai arrivare alla flag e gioca per questo poco sostituito da JOHN7, per toppare le sue carenze nel corpo a corpo con gli Old. Da USA entra gli ultimissimi minuti per sostituire DIOPADRE, avendo quest ultimo rotto il mouse. Cmq non preoccuparti, alla prox giocherai sicuramente meglio
NB
Detto questo penso che quello che è mancato è la comunicazione SKYPE che l'altra volta ci aveva aiutato. Certo affrontare gli OLDSTAR nel loro server, con metà delle forze costituite da riserve e con la mancanza di copertura in fase d'attacco da parte dei centrali lo 0 a 0 ci può anche stare. Certo fermare la formazione titolare Oldstar con il rischio anzi di vincere la partita con una grande azione solitaria di ATOMIK poteva essere qualcosa di leggendario!!! Cmq sia la prossima partita si spera di vincerla prima o poi con loro