R.I.P clan 3D

Se voi potete e volete

« Older   Newer »
  Share  
-Stingy-
view post Posted on 24/12/2010, 20:12




Beh eccoci qua

Vorrei proporre una CW contro i RediA (in data ancora da decidere [no fine settimana])

Avevo gia' in mente chi convocare

ATTACCO

Slayer-Atomik-Terrore-Diopadre (riserve Ryan, Red Knight)

CENTRO

Stingy,Grim,AndreaUSA,John7(riserva Outline)

DIFESA

Yena666,Giaky(riserva Mone)


MAPPA

FRONTIER 20 minuti 10 flag


Attendo risposte per eventuali proposte o modifiche o annullamenti...

Stingy96
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 24/12/2010, 21:28




stingy meglio water o nva frontier e difficile

Ma e un opinione diversa da nva
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 24/12/2010, 21:48




ma sai cos'e il fatto...

piu' siamo meglio è

Nvabase per un 10 vs 10 è impossibile...a questo punto waterstation
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 22:45
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Unici due cambi che posso fare per te Stingy... al posto di Red ci metterei WOLFDEN e poi farei lo scambio GIAKY CENTRALE e GRIM DIFENSORE....

Poi cmq contro i REDIA potrebbe essere difficile farla in 10 perchè non ce li hanno 10 membri...
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 24/12/2010, 23:42




CITAZIONE (Diopadre @ 24/12/2010, 22:45) 
difficile farla in 10 perchè non ce li hanno 10 membri...

:rotfl:

comunque volevo chiedere se era possibile fare cambio con un attaccante, perchè io ho un problema, ho sempre la tentazione di andare in attacco e prendere la flag :) magari fa re a cambio con slayer dato che è medico. be insomma decidete voi.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 25/12/2010, 00:07




sì usa puoi fare a cambio con me ma comunque i rediA non accetteranno mai frontier, io piuttosto punterei su nvabase perché waterstation è difficile come mappa, soprattutto in difesa perché è piena di finestre e la base può essere facilmente circondata. A questo punto io farei la seconda puntata in NVA e stavolta giochiamo nel nostro server
 
Top
John7
view post Posted on 25/12/2010, 00:12




io sono inattivo
 
Top
Outline
view post Posted on 25/12/2010, 02:29




io sò presente... se nun me trovate su Fb o qui sur Forum... Dio ha il mio numero, me può contattà lui ;) ma tanto me beccate qui in giro ;)
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 25/12/2010, 03:50




secondo me teniamo teniamo testa ai redia solo a nvabase..cmq ricorda ke in attacco e tornato pure jmj :)
e dopo bisonga vedere anke la storia del ping xk i recchioni rompono le palle se uno di noi il ping un po alto..
 
Top
The Grim
view post Posted on 25/12/2010, 04:03




i redia ce bisogno di contattarli...e co munque piu di un 5vs5 nvabase non lo accettano

la storia dei ping nel nostro server non ce problema x noi ....dovremmo controllare se loro hanno ping bassi


comunque la gestione clanwar decidera chi sfidare per prima ..se prima gli old a water o i redia a nva..dipende dalla disponibilita del clan avversario
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 11:46
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


se è un 5 VS 5 direi di fare la seguente formazione:

DIFENSORI
GRIM & YENA (STINGY riserva)

CENTRALI
GIAKY (SLAYER riserva)

ATTACCANTI
JMJ & ATOMIK (WOLFDEN o DIOPADRE riserva)

NB
Io mi sono autoescluso perchè penso che dare la possibilità di poter giocare a un attaccante molto promettente come WOLFDEN non mi faccia rimpaingere come riserva. Però nel caso di sua assenza ci sono io...
 
Top
3D wolfden
view post Posted on 25/12/2010, 13:52




Presente ditemi solo quando, cmq spero d nn deludere nessuno, grazie a tutti!!!!!!!!!!
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/12/2010, 02:18




non dimentichiamoci di chi è venuto apposta x sconfiggere i redia(rivolto a diopadre XD)

e poi ovviamente io faccio a cambio con raam senno se la prende XD
 
Top
JMJ
view post Posted on 26/12/2010, 02:21




Se preferite lascio il posto a qualcuno , se volete fare uso di JMJ sappiate che sia solo per ruba flag e non per conflitti a fuoco, specie se hanno i ping a 20 pkè neanche li vedo, cmq c'è terrore e atomik che si possono mettere in attacco , se riescono a rubare qualche flag sicura il posto è loro

Ovviamente o nva o al massimo water, per frontier non contatemi nemmeno, io la famosa rivincita la farei proprio in nva , 6 vs 6 alla vecchia maniera, piu bella piu combattiva piu tutto..
 
Top
petro93
view post Posted on 26/12/2010, 10:12




mmm e un'altra bella sfida agli oldstar a water??
così da fargli vedere chi in realtà sono i più forti?
 
Top
37 replies since 24/12/2010, 20:12   252 views
  Share