R.I.P clan 3D

Se voi potete e volete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2010, 10:17
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Uhm è vero non ci avevo pensato... tra l'altro Terrore è venuto apposta nel clan per regolare i conti con i REDIA...

Beh a questo punto dovrei anche essere d'accordo con GRIM... ma il 5 VS 5 richiede pochi membri... e in attacco abbiamo molta gente forte... ATOMIK e TERRORE (e anche WOLFDEN) sono molto simili, (ovvero cani da caccia) mentre JMJ ha in più il saper rubare flags... io invece sono più portato al gioco di squadra (quindi a coprire il portatore di flag ecc...).

Mentre per i difensori mi disp per STINGY però è vero che RAAM è il partner ideale insieme a YENA in difesa... e GRIM pure è forte in quel ruolo quindi siamo spiazzati :(

Per l'attacco dobbiamo portarci 3 attaccanti tra TERRORE, ATOMIK, JMJ, DIOPADRE e WOLFDEN... se vogliamo puntare sull'attacco brutale sarebbe bene portare i primi 3 e lasciare gli ultimi due a guardare... però le caratteristiche di ciascuno le ho elencate e secondo me può essere la partita dove TERRORE deve partecipare (dato che è il motivo principale della sua presenza) però ricordatevi che anche ATOMIK se la cava a rubare le flags... quindi penso che faremo così.
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 26/12/2010, 13:22




Dio possiamo anke fare un 6 vs 6 e mettere 1 punta (jmj) 2 seconde punte(terrore,atomik)e difesa rocciosa grim raam e yena piu riserve ecco

ma il server 3d deve essere perke i redia nei loro server hanno ping 13
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 13:52
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Atomik si potrebbe anche fare... però al posto di un difensore o di un attaccante sarebbe bene metterci un centrale che sappia fare da diga per la difesa e per l'attacco...
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 26/12/2010, 13:59




secondo me si potrebbe mettere wolfden titolare nel round usa visto ke è molto bravo con il tompson e jmj nel round vc ke preferisce l'stg..

contando ke sul round usa l'atteggiamento sara un po piu difensivo mentre in quello vc si attaccherà di più..
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 26/12/2010, 14:59




CITAZIONE (JMJ @ 26/12/2010, 02:21) 
cmq c'è terrore e atomik che si possono mettere in attacco , se riescono a rubare qualche flag sicura il posto è loro

q8 contro i redia ci vogliono terrore, wolfden, atomick e jmj e sicramente in attacco si vince
 
Top
The Grim
view post Posted on 26/12/2010, 15:54




per l attacco siamo a posto si fa a cambio tanto ci so due round...

per la difesa siamo quei 3 piu styngy...se styngy dato che ha proposto la cw vuole giocare coi redia..e dio e yena acconsentono lo si puo far fare un round al posto di jena se io e raam ci scambiamo

senno ricordo che ce la cw con gli oldstar in cui potrei fare a meno di partecipare io e lasciare a raam il mio solito posto in difesa sul tetto a waterstation...magari yena cecchino e styngy in base
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 27/12/2010, 17:34




per quanto riguarda Me in base aconsento...pero' uno del centro o dell attacco deve fare geniere e piazzare delle cariche....potrei trovarmi alquanto in difficolta' senza traps affrontandone 4 o 5 insieme mi capite?

potrei giocare sul round VC dato che per l attacco sara' piu' facile segnare.......Dio non preoccuparti... ;) i tuoi consigli sono meglio dei fatti che si notano in game

quindi propongo
ROUND USA

ATTACCO

Terrore, Wolfden, Slayer

CENTRO

Stingy(o difesa)JMJ, Diopadre

DIFESA

Yena, Raam, Giaky(o centro)

[NOTA: Giaky e Stingy potranno invertire i ruoli ]


Se vi piace questa ditemelo
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 19:46
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Hai messo Giaky, Slayer e JMJ fuori ruolo XD
 
Top
petro93
view post Posted on 27/12/2010, 19:50




in più ne hai messi 9....in nvabase non ìriuscirete mai a fare 9 vs 9
 
Top
The Grim
view post Posted on 27/12/2010, 21:58




forse si riferiva a water contro gli old...ma nemmeno li credo raggiungiamo 9 giocatori..comunque stiamo ipotizzando cose troppo presto...essendoci le feste è difficile beccare gli stranieri,comunque appena tra gli ufficiali si decide la linea da seguire cioe chi sfidare per prima in base alla loro disponibilita ne riparliamo,ora mi sembra presto per parlare di tattica e uomini
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 10:54
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Concordo con GRIM... nel frattempo mi dedicherò a contattare i REDIA e saperne di più sulle loro disponibilità.
 
Top
Ü.$. îm¥™
icon13  view post Posted on 28/12/2010, 12:52




Formazione: Nva Base vs RediA

DIFENSORI
GRIM & RAAM (Yena riserva)

CENTRALI
S.L.A.Y.E.R (Dr. Giaky riserva)

ATTACCANTI
Terrore & Atomick (JmJ riserva. o viceversa...)

Formazione PERFETTA!! :rock: :punk: :pugnale: :fiamme: :applauso1:

Edited by Ü.$. îm¥™ - 28/12/2010, 15:42
 
Top
Fabio_Killer
view post Posted on 31/12/2010, 11:00




Ma nn avete ankora cpt stiamo contro un clan ke usa mod,ci vuole una formazione fatta da sl attaccanti e un difensore
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 1/1/2011, 21:23




giocare con un solo difensore è una cosa azzardata ma potrebbe funzionare, una formazione tutta portata all'avanti con un solo difensore dinamico potrebbe anche essere la mossa vincente a prescindere dall'uso o meno di mod da parte loro (se gli chiediamo di disattivarla lo faranno, se no li banniamo xD)
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 22:17
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


io preferisco prendere 0 punti e pareggiare piuttosto che combinare un attacco senza soluzione... cmq dato che il clan è saldo ecc... si potrebbe tentare...

Quindi direi:

DIFENSORI
-RAAM

ATTACCANTI
-TERRORE
-JMJ
-ATOMIK
-DIOPADRE
-WOLFDEN

RISERVE
-GRIM (difensore)
-RYAN (attaccante)
-ANDREAUSA (attaccante)

e penso che queste siano le convocazioni ufficiali... ma per provare una formazione del genere credo sia utile rivolgersi a JMJ (attualmente il gestore degli allenamenti 3D)
 
Top
37 replies since 24/12/2010, 20:12   252 views
  Share