R.I.P clan 3D

vorrei entrare nel clan

« Older   Newer »
  Share  
Wuitre 90
icon1  view post Posted on 28/12/2010, 17:22




NOME:Leonardo
COGNOME:Venanzoni
NOME IN GAME:Wuitre 90
ETA':20
SESSO:Uomo
ARMA PREFERITA DA USA:M1-A1 THOMPSON, XM-177,M 40, STERLINGL3 4A1, M-67, M18.
ARMA PREFERITA DA VC:ak-47, SVD, FUCILE TROMBONE
RUOLO:ATTAKKANTE,COPERTURA
BREVE STORIA:gioco da circa 1 sett multiplayer a vietcong 2 h giocato a call of duty
MAPPA PREFERITA:NVABASE,CHECKPOINT,TRAIL.

fatemi sapere x il test e vediamo che combino eheh
e quando ci sto!
 
Top
petro93
view post Posted on 28/12/2010, 17:52




benvenuto

a che cod giochi?
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 28/12/2010, 18:06




incursore,medico,cekkino!
se x cod intendi quello eheh
 
Top
petro93
view post Posted on 28/12/2010, 18:34




xD no intendo call of duty 1 o il 2 o modern warfare o black ops....quale?
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 28/12/2010, 18:48




ahaha :D cmq 1-2 ;) ma il vostro server č il iperpido giusto?e ne avete uno nel quale posso accedere senza pass?
 
Top
petro93
view post Posted on 28/12/2010, 19:00




no l'unico č con pass....per aver la pass devi parlare con qualche ufficiale
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 28/12/2010, 19:12




Ah capito vabbč mi tocca giocare con quelli senza pass allora ehehe ma in cosa consiste il test?
 
Top
JMJ
view post Posted on 28/12/2010, 19:31




Prima di avere la password devi superare il test, almeno che non sia un caso ''eccezzionale'' che qualcuno di noi te la dia per farti fare qualche partita con noi.
Il test consiste in una semplice partita dove tu dai prova delle tue abilita,
-posizione in campo
-mira da lontano
-corpo a corpo-
e altre caratteristiche quali vedra GRIM il responsabile dei test o meglio colui che č sempre disponibile per il suo compito!
per essere promosso e entrare a far parte dei 3D come recluta , devi raggiungere almeno il voto 6, qualsiasi altro voto inferiore ti fara stare fuori, ma questo non vuoldire per sempre, si puo sempre richiedere una seconda possibilita, nel caso tu invece riesca a raggiungere quel voto, farai parte del nostro clan , e ti verra anche data la password per entrare nel server 3D.

Auguri =P
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 28/12/2010, 19:43




capito capito!!:D ok grazie x la spiegazione!intanto mi conviene allenarmi eheh
 
Top
The Grim
view post Posted on 28/12/2010, 23:05




ciao leonardo...un primo scaglione per il test ce il 30/12 ossia giovedi verso le 15-16

altrimenti la prima settimana di gennaio ti faro sapere qui quando...


per prenotarti il 30 puoi dirmelo gia qui...e soprattutto per entrare serve un tuo contatto msn o skype o facebook(il quale mi sembra tu abbia gia dato,ma ricordalo anche qui di nuovo)


si ti conviene allenarti nei server piu pieni...poi il giorno del test ti mando un messaggio qui o su facebook o su msn relativo al server dove faremo il test
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 29/12/2010, 01:43




mmm capito guarda io lavoro e c'ho allenamento quel giorno fcciamo che mi prenoto x i primi di gennaio :D

cmq
x facebook:Leonardo Venanzoni.

www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=843463825

msn: [email protected]

skype non ce l'ho xň se č necessario lo faccio domani fammi sapere!!

 
Top
Outline
view post Posted on 29/12/2010, 10:26




Leonardo... t'ho mannato la richiesta d'amicizia ;) Dionigi Loris ;)
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 29/12/2010, 12:07




sis ho visto loris ;) accettato!!eheh
 
Top
The Grim
view post Posted on 1/1/2011, 19:24




5 oppure 6 dicembre dalle 15 alle 17 o in via eccezzionale di sera dopo le 22

lascia qui la prenotazione
 
Top
The Grim
view post Posted on 9/1/2011, 17:15




il test effettuato dai gestori del reclutamento del clan 3D...ha portato alle seguenti riflessioni durante la riunione della gestione:


-sufficiente capacita di gioco generale nei movimenti e tattica di gioco

-insufficiente capacita nello scontro diretto contro l avversario

-disciplina e rispetto degli ordini adeguati al regolamento ,nel seguire le indicazioni di chi lo fornisce copertura

wuitre ha effettuato in questi giorni diverse partite...nella partita del test si č dimostrato superiore agli altri giocatori del server con un v/m sufficiente e primo posto momentaneo nel server al pari della recluta wadadawd...
in altre partite coi 3D nel nostro server con giocatori forti ha dimostrato la sua pecca nello scontro diretto con v/m molto negativi...ma il giocatore si č dimostrato propenso nel prendere flag molto spesso e recuperarle
dato che il v/m č un fattore alla cui ci si puo lavorare giocando regolarmente e in piu wuitre ha un piccolo problema di ping non so se dovuto alla connessione ...forse wireless?
il fattore v m ha inciso poco sulla votazione finale

detto questo il test effettuato dal candidato si č concluso con il voto 6-=sufficienza minima
il che permette a "Wuitre" dopo la votazione della gestione reclutamenti(grim,raam,red knight,yena,flagello)di essere AMMESSO AL CLAN 3D come RECLUTA


dovrai comunicare il nome che userai in game e potrai aggiungere vicino al tuo nome la tag "3D rec."
esempio:3D Wuitre rec.

presto ti invieremo un mp con la pass dei nostri server e verrai passato nel gruppo reclute del clan,per poter visitare le parti del forum dedicate ai membri(escluso la sezione delle squadre di allenamento)

contatto msn di Wuitre= [email protected]

qui trovi la lista msn con i contatti dei membri
#entry367657635

presto verrai aggiunto anche ad una chat msn di gruppo dei 3D

contatt facebook di wuitre= leonardo venanzoni

qui puoi visitare la nostra pagina su facebook
www.facebook.com/home.php#!/hom...131333760259194

e qui puoi vedere i contatti facebook degli altri membri 3D
https://3d-clan.forumfree.it/?t=51630222#lastpost


ti auguro un in bocca a lupo affinche tu possa migliorare per poter passare al grado di soldato...poiche nel tempo che sarai recluta dovrai dimostrare di migliorare giocando giorno x giorno con i membri 3D,hai tempo circa 3 settimane-un mese per poter far notare i tuoi progressi,cosicche il clan possa ammetterti a soldato semplice dei 3D e smistarti in una delle 4 squadre di addestramento del clan(rrts-sds-fear-xp)

detto questo...ancora un grande benvenuto nei 3D
 
Top
21 replies since 28/12/2010, 17:22   293 views
  Share