R.I.P clan 3D

Sospensione attività, dr.Giaky in ferie

« Older   Newer »
  Share  
dr.Giaky
icon13  view post Posted on 30/12/2010, 08:53




Posto qui la seguente richiesta di essere inserito fino all'11 gennaio 2011 nella lista membri inattivi poichè starò in palestina fino alla data che ho sopra riportato.Che dire buon anno a tutti....ci vediamo il 12....e non cantate vittoria adesso che non ci sono più io a spararvi!


dr.Giaky MAJ RRTS
 
Top
petro93
view post Posted on 30/12/2010, 10:01




buon anno giakyyyyy!!!! buon viaggio :D
 
Top
The Grim
view post Posted on 30/12/2010, 14:05




non serve metterti inattivo XD basta avvisare e ti metto nella lista dei permessi di assenteismo...buona vacanza....non anda a fa la guerra XD
 
Top
Outline
view post Posted on 30/12/2010, 14:27




ahahaha t'immagini Giaky in uno scontro a fuoco?! xD "daje daje copritemi 3D! Daje!"..."azzo, m'hanno colpito!...Slay! corri a soccorrermi! Sò ferito!" ahahah
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 30/12/2010, 14:29




b cya. buon anno! sta attento a non farti accoppare
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 30/12/2010, 15:15




Attento a non assistere alle lapidazioni in diretta...sono una cosa alquanto oscena..(te lo dice uno che 2 anni fa ha fatto una "vacanza" in Palestina)

Credimi non è stata una cosa bella :(

Beh buone vacanze comunque :) :lol2:
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 30/12/2010, 15:58




CITAZIONE (Outline @ 30/12/2010, 14:27) 
ahahaha t'immagini Giaky in uno scontro a fuoco?! xD "daje daje copritemi 3D! Daje!"..."azzo, m'hanno colpito!...Slay! corri a soccorrermi! Sò ferito!" ahahah

:lol2: :rotfl:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 30/12/2010, 21:02




adesso ti ci metto io inattivo visto che grim non lo fa, quando torni fammi un fischio = )
 
Top
The Grim
view post Posted on 30/12/2010, 23:04




ahahah no dai non darmi anche il permesso di gestire i gruppi che senno davvero posso dire ai miei genitori che ho trovato un nuovo lavoro su internet in un associazione segreta dell esercito italiano spedito in vietnam


dato che mi vedono tutti i giorni ad aprire e chiudere e copiare topic di organizazzione e gestione qua dentro

lasciami un po di tempo libero XD

preferisco avvisare e continuare con gli avvertimenti cosi ricordo a voi cosa fare tipo agendaXD

ah..anche lo spostare messaggi ecc...non voglio fare nemmeno l addetto archivista XD

per concludere non ti ho avvisato perche potevi risparmiare di metterlo inattivo..le vacanze temporanee con permesso sono ammissibili se si è in questa lista

https://3d-clan.forumfree.it/?t=48909579

e si conserva il grado senza essere inattivi,cosi non hai lo scazzo di passa da inattivo al grado originale....soprattutto un ufficiale..che una volta inattivo non puo entrare piu in diverse zone---spero x giaky che quando torna ti trovi subito slay XD(oltre slay chi amministra i gruppi è solo red?)


pero vabbe va bien lo stesso XD
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 20:15
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


INATTIVI si mette la gente che non gioca per un periodo superiore a 1 mese e sotto comunicazione... cmq ti aspettiamo GIAKY... al tuo ritorno voglio il culo dei REDIA :D
 
Top
ŠhÕWtëK
view post Posted on 1/1/2011, 21:02




Se posso farmi i cazzi tuoi:Cosa vai a combattere la guerra in palestina??
 
Top
10 replies since 30/12/2010, 08:53   92 views
  Share