R.I.P clan 3D

REDIA SERVER

« Older   Newer »
  Share  
pvt Ryan
view post Posted on 2/1/2011, 17:30




Mercoledi redia tommy mi ha contattato per parlarmi di 2 o 3 cose.
Stanno creando una promod che poi sara scaricabile su internet da usare nel loro server obbligatoriamente.
Da quello ke ho capito essa modifica un po' le mappe,aggiunge alcune faccie e forse anke voci per personalizzare l'ometto,ogni giocatore e libero di giocare con qualsiasi arma presente nel gioco(quindi i vc possono usare m16 e usa ak per esempio)e hanno riportato alcune pistole da vc1 con la tokarev mi sembra..
Ha detto ke in questa maniera non entreranno cheater..ke ne pensate?ke vadano a farsello mettere in culo?


queste sono le foto











 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/1/2011, 17:57




praticamente un incrocio di vc2 con vc1...io dico che ci passino la loro promod poi valuteremo...io ho sempre sostenuto che la promod sia una buona idea come principio per diversificare il gioco dal solito però le cw si combattono in modo tradizionale in modo da non avvantaggiare chi usa la mod da più tempo (cioè loro)
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 2/1/2011, 18:11




xo mi hanno rovinato Nvabase xD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 2/1/2011, 21:10




ma non è rovinata ha solo i colori cambiati
 
Top
zanzo09
view post Posted on 2/1/2011, 22:12




mah...io resto fedele a vc 2 normale..se poi sarà obbligatoria si farà :D
 
Top
Outline
view post Posted on 2/1/2011, 22:25




ok, pe me va bene... me sembra un'ottima promod... a me piace xD magari a provalla direttamente sur campo e mejo ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 2/1/2011, 23:13




il mix dei due vc...di vc1 adesso accetterei solo le voci in italiano e qualche arma ......e il sangue e la strage di quando muori!!!! XD x il resto ormai sono abituato a vc2 tipo alle dimensione grafiche delle armi ecc

pero se loro vogliono usarle da loro non me ne frega... invece che scazzarsi sulle mod dovrebbero tenere a bada qualche loro membro a cui da fastidio che nostri membri sono piu forti -.- e imparare rispettarci

tipo ghost o stone o dave che sono vittime di atomik....

e per di piu giocare e allenarsi con vietcong2 normale se vogliono fare almeno bella figura contro di noi -.-

provare non nuoce ma non so quanto successo avra la loro mod,se riuscira a coinvolgere i giocatori o li fara diminuire(intendo nel loro server)
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 2/1/2011, 23:41




che roba...
io ho sempre adorato le mod ma questa è la regina delle stronzate...
come cazzo é saltato in testa di mettere le armi vc anche agli USA! é come dare in giro benzina come bibita...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/1/2011, 01:29




le armi vc anche agli usa sono un modo per scongiurare il fatto che c'è chi gioca bene con le armi vc e da culo con le armi usa, in questo modo se uno vuole un STG lo può sempre usare sia da vc che da usa. Per me è una nabberia pazzesca però effettivamente le armi vanno ridistribuite, non so cosa darei per avere un medico con XM177, L1A1, Gustav e Sten
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 3/1/2011, 10:14




si ma cazzo le armi americane sono amercicane e le armi vc sono vc, si be poi ci sono armi anche di altre fazioni ma va be. non si può dare armi nemiche agli amici. la guerra era così e deve rimanere così! l' unica cosa e magari mettere a tutte al incursore tutte le armi della fazione, magari anche ai marines, e fanteria. io diventerei matto se avessi la mac... sugli incursori. la BAR ancora meglio che secondo me non è un mitragliatore o almeno non è un arma pesante
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 3/1/2011, 14:15




SPOILER (click to view)
a me piace xD magari a provalla direttamente sur campo e mejo


anche secondo me dovrebbe prima essere provata sul campo POI valutata

Andre se proprio la vuoi mettere sulla guerra vera allora la promod è piu' reale del gioco stesso...

In quanto

1)Credi che una volta ucciso il nemico non siano andati a prendere l arma con le munizioni,granate,pistola ecc...?!

2) Mi sembra abbastanza monotono vedere 5 personaggi in un 20 vs 20 tutti uguali ..... E' brutto.....xD

3)I colori possono sembrare brutti da vedere MA sono molto pu' reali.....
 
Top
Terröre
view post Posted on 3/1/2011, 14:16




sono dei pezzi di merda punto. cmque se si vogliono rovinare il server che lo facciano tanto non c'e solo il loro cazzo di server su vc2
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 3/1/2011, 14:18




SPOILER (click to view)
tipo ghost o stone o dave che sono vittime di atomik....


Oltre Atomik Boone teme pure me xD

Ho una screen del mio punteggio vs il suo in 1 vs 1 :D......credo che prima di giudicare dalle apparenze bisogna conoscere BENE gli avversari...avevo iniziato con 1/4 e finito con 38/12 .... BATTENDOLO!
 
Top
Terröre
view post Posted on 3/1/2011, 14:24




i redia devono capire che il gioco non è loro

CITAZIONE (XXTheMoneXX @ 2/1/2011, 18:11) 
xo mi hanno rovinato Nvabase xD

vc2 va lasciato cosi com'e, quei galletti del cazzo dei redia con le loro CHEAT perche sono cheat le mod in quanto quando si hanno dei pregi (come nascere con armi diverse dagli altri o vedere colori diversi per ''giocare meglio'' ecc) l'aiuto va a svantaggio di chi le mod non le usa e quisto è barare... e barare è CHEAT e lo devono capire quegli stronzi del cazzo
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 3/1/2011, 14:29




io infatti nn me la prendo
 
Top
22 replies since 2/1/2011, 17:30   147 views
  Share