R.I.P clan 3D

REDIA SERVER

« Older   Newer »
  Share  
The Grim
view post Posted on 3/1/2011, 16:36




CITAZIONE (Terröre @ 3/1/2011, 14:16) 
sono dei pezzi di merda punto. cmque se si vogliono rovinare il server che lo facciano tanto non c'e solo il loro cazzo di server su vc2

i redia devono capire che il gioco non è loro

non ce bisogno di commenti ..sono d accordo
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/1/2011, 18:40




secondo me quello che propongono loro non è VC2 ma un gioco basato su esso più simile a Quake che a vc2: un gioco dove non esistono fazioni ma solo armi più o meno potenti, il che rende più monotone le cw e mentre ora siamo obbligati a sceglierci almeno un'arma preferita per squadra per giocare bene con la promod non c'è più bisogno di questo. Questo può essere un bene o un male ma in ogni caso i RediA non lo fanno con l'intenzione di fare i galletti, semplicemente si annoiano col vc2 tradizionale e pensano che la cosa vada imposta o non prenderà mai piede
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 4/1/2011, 00:10




CITAZIONE (-Stingy- @ 3/1/2011, 14:15) 
SPOILER (click to view)
a me piace xD magari a provalla direttamente sur campo e mejo



Andre se proprio la vuoi mettere sulla guerra vera allora la promod è piu' reale del gioco stesso...

mai provata, pensavo che era considerata una cheat la promod. be se non è così allora me la scarico dato che è una mod. pensavo esistesse solo la mod first bravo...
 
Top
Outline
view post Posted on 4/1/2011, 10:36




ma come se può avè sta cazzo de promod? xD
avete link, siti, quarcosa? e-mail dei redia xD quarcosa nsomma!
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 4/1/2011, 14:35




Calma non e ancora finita..quando la finira avvisera e ci dara il link..

cmq slay secondo me con questa promod andra tutto a vantaggio degli USA..il vantaggio dei vc sono le armi..mentre quello degli usa sono un po le mimetiche..se parliamo di trail tigerfalls e frontier un incursore usa puo mimettizarsi uno vc no.. a parita di armi vincrebbe un americano...poi dipende anke dallo stile e la bravura di un giocatore..

e comunque visto ke gia hanno inserito pistole di vc1 potrebbe inserire anke lealtre armi e magari anke quelle della fist bravo..cosi almeno si ha qualcosa di veramente diveso
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 4/1/2011, 15:05




CITAZIONE (pvt Ryan @ 4/1/2011, 14:35) 
visto ke gia hanno inserito pistole di vc1 potrebbe inserire anke le altre armi e magari anke quelle della fist bravo

questo commento è la prova lampante (scusa nick se prendo proprio te ma è un discorso generale =D ) di quanto poco noi realmente sappiamo di queste mod: la fist bravo io ce l'ho e non ci sono armi nuove, solo modificate. Quello che voglio dire è che prima di giudicare dobbiamo conoscere, non fermarsi ai concetti moralistici tipo "è un cheat quindi non va usato" o robe simili. In linea teorica si potrebbero anche fare delle CW con le armi moddate tipo mosin nagant a colpi infiniti e tutte le varie mod degli lmd$, io non le ho provate di persona ma so come sono e non ci trovo niente di più interessante del giocare normalmente. Chi ci dice che invece la fist bravo o la promod non lo siano? Si può provare!
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 4/1/2011, 16:00




si dicevo quelle modificate tipo l'm16 e l1a1 mi sembra =)..cmq prima ho visto tommy sul suo server ke provava la carabina ke ha riportato da vc1
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 5/1/2011, 02:24




vabè tommy e soci facciano quel che gli pare ma in cw se vogliono combattere con noi si usa la 1.0 originale, il resto degli insulti che ci tireranno per i nostri rifiuti servirà solo a fargli fare la figura dei coglioni
 
Top
22 replies since 2/1/2011, 17:30   147 views
  Share