R.I.P clan 3D

FW vs THC

« Older   Newer »
  Share  
zanzo09
view post Posted on 3/1/2011, 00:34




ed eccoci qui..ad ownare ancora una volta i thc!

Mappa: depot ctf

USA: PFC LOGOTT, SDS ZANZIBAR
VC: THC teddy,THC anthony007,THC cameleon(se non sbaglio)


La partita inizia! 3 vs 2 e inizialmene i 3D vanno sotto 11-2 nonostante avessero macellato gli avversari con v/m molto buoni(pagano infatti la differenza numerica)
al chè si opta per una formazione più ordinata..zanzo controlla la sinistra,logott si occupa del cortile destro..entrambi con libertà di fare flag..

recuperano fino raggiungere la parità e passare in vantaggio 13-12 poi la sfida si fa punto a punto,finchè cameleon non esce ristabilendo la parità numerica..e lì i 3D cominciano a dilagare..fino all'arrivo di severino,al quale si pareggia l'entrata in gioco di john sul punteggio di:19-12 per i 3D


ma i 3D continuano a macellare come i dannati fino a chiudere la partita sul 25-14

Voti(Se mi posso permettere):
LOGOTT (9):Una flag dietro l'altra per lui che oltre a fare punti uccide e recupera flag nella zona mediana,salvando molti punti ;) bella!

ZANZIBAR (9):macella avversari a tutto spiano quando si avvicinano alla base,da buon difensore, e nella zona mediana,recupera qualche flag e ne segna pure alcune.

JOHN (9):Nonostante abbia giocato poco ha cominciato subito a falcidiare avversari e segnare flag! bella!


Mi è piaciuta molto questa rappresaglia,in quanto i compagni Logott e Zanzo non giocando spesso insieme si sono dimostrati uniti nel proteggersi, nell'attacare e nel difendere,non lasciando scampo ai thc!

abbiamo dimostrato che siamo una grande famiglia unita, VINCIAMO ANCHE IN INFERIORITA' NUMERICA!

Detto questo:baciateci il culo thc ;)
 
Top
JMJ
view post Posted on 3/1/2011, 00:39




GG

''voto 1 a JMJ che prima di uscire setta le flag a 25 =P''

BRAVI RAGAZZI ORMAI LI METTETE SEMPRE 5 METRI SOTTO TERRA XD

Veramente un ottimo lavoro, sia la fw, che il riassunto i v/m e la foto !

GG
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/1/2011, 01:26




bravi ragazzi, sono sicuro che anche i francofoni si sono divertiti da morire sia a darle che a prenderle, questo è lo spirito del nostro server!
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 3/1/2011, 01:45




GG...bravi ragazzi io invece ho fatto la mia miglior parita a nvabase poco fa sul server dei Redia :D
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 3/1/2011, 10:23




CITAZIONE (XXTheMoneXX @ 3/1/2011, 01:45) 
io invece ho fatto la mia miglior parita a nvabase poco fa sul server dei Redia :D

sisi ho visto da mio fratello, eri col geniere sulla foto finale mi pare o mitragliere con v/m= 113/82 credo.
asp forse ho pure la foto, appena sto cazzo di hard disk si accende -.- te la carico se la ho. no cazzo non la ho

gg non male
 
Top
petro93
view post Posted on 3/1/2011, 10:43




gg raga :)

confermo quello che dice sla il nostro server sta diventando il migliore per esempio l'altra sera eravamo in 12/13 tra 3D oldstar e allstar a mezzanotte....peccato che poi è crashato xD
 
Top
XXTheMoneXX
view post Posted on 3/1/2011, 13:32




Già peccato che avvolte il server crasha nei momenti più belli xD...kmq Andrea ero medico
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 3/1/2011, 14:24




SPOILER (click to view)
Voti(Se mi posso permettere):
LOGOTT (9):Una flag dietro l'altra per lui che oltre a fare punti uccide e recupera flag nella zona mediana,salvando molti punti ;) bella!

ZANZIBAR (9):macella avversari a tutto spiano quando si avvicinano alla base,da buon difensore, e nella zona mediana,recupera qualche flag e ne segna pure alcune.


JOHN (9):Nonostante abbia giocato poco ha cominciato subito a falcidiare avversari e segnare flag! bella!


Se mi posso permettere xD ..... Effettivamente anche Zanzo ha una buona capacita' di valutare ,esprimendo un buon riassunto della guerra

e nonostante cio' anche Zanzo sta' diventando sempre piu' forte sia spiritualmente che in game.. GG sopratutto a lui...Ma anche agli altri eh....xD

(Non prendetemi come accozzatore solo xke' Zanzo è SDS xD)

E' migliorato moltissimo davvero........Vorrei parlare con Slay di questo.....
 
Top
zanzo09
view post Posted on 3/1/2011, 14:38




si beh ho messo nove politico a tutti xk abbiamo stramazzato gli avversari ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 15:59
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


GRANDISSIMI RAGAZZI CONSIDERANDO ANCHE CHE NON STATE ANCORA NELLE FORMAZIONI TITOLARI MA AVETE TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER POTERLI BATTERE :D
 
Top
The Grim
view post Posted on 3/1/2011, 16:26




cmq sds zanzibar...logott è della xp XD che lo mettesse nel suo nome cosi che zanzo non trascriva il suo grado nel nome XD

GG a zanzo jonh e logott... finalmente qualche altro 3D che se la cava a depot...bravi slayer e jmj XD


sapete che è la prima volta che noto quella luce in depot sul muro?...3 anni non ci avevo mai fatto caso...posso fare l elettricista dai
 
Top
zanzo09
view post Posted on 3/1/2011, 18:24




CITAZIONE (The Grim @ 3/1/2011, 16:26) 
sapete che è la prima volta che noto quella luce in depot sul muro?...3 anni non ci avevo mai fatto caso...posso fare l elettricista dai

lol :awe:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 3/1/2011, 18:30




ah guarda grim che se prendiamo minh abbiamo la squadra dei depot più forte del mondo xD
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 3/1/2011, 19:38




q8 slay....Madonna com'e forte Mihn porca troia
 
Top
16 replies since 3/1/2011, 00:34   134 views
  Share