R.I.P clan 3D

RISTRUTTURAZIONE DELL'ALTO COMANDO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2011, 16:24
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Dopo aver ascoltato i vari membri (sia vecchi che nuovi) dell'Alto Comando... si è deciso di cambiare quest ultimo con il seguente modulo:

LEADER
-DIOPADRE
-GRIM

VICELEADER
-SLAYER
-RED
-YENA

COLONNELLI
-FLAGELLO
-JMJ

Tali disposizioni spero non facciano del male a nessuno, poichè presi con decisione politica e accuratezza... e spero che le scelte siano condivise da tutti i membri. Ricordatevi che per quanto siano diversi i gradi i compiti sono gli stessi.

INOLTRE
aggiungo in assenza di un membro FLAGELLO come ARCHIVISTA UFFICIALE del forum, quindi col compito di spostare discussioni molto vecchie nell'apposita sezione.

A presto la GESTIONE FORUM organizzerà tale struttura, dando anche ai nuovi leader la possibilità di poter amministrare... Grazie dell'attenzione :)
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 16/1/2011, 12:39




ok, ho spostato tutti e dato l'amministrazione ai nuovi leaders, dato che io e Red facciamo parte della gestione forum l'archivista potrei farlo io dato che ho l'amministrazione
 
Top
The Grim
view post Posted on 16/1/2011, 21:41




yena ha chiesto esplicitamente di passare colonnello per gestire meglio la truppa..dato che lui è un uomo di guerra e non di scartoffie varie ecc XD


se dio aaccetta....slay ci pensi te a passarlo colonnello
 
Top
3 replies since 15/1/2011, 16:24   61 views
  Share