R.I.P clan 3D

Da quanto tempo .

« Older   Newer »
  Share  
»!«Jarod
view post Posted on 6/2/2011, 14:04




Ciao ragazzi ^^! Non so se vi ricordate di me. Per chi non se lo ricorda io sono Jarod, l'ex sergente di questo clan :), un tempo ero forte ma ora sono invecchiato e pure tanto >.>! Come va?; E' da tanto che non ci sentiamo...chissà cosa è successo in quest'arco di tempo. Se ricordate io andai via sia perchè a volte non potevo per l'esame di terza media sia perchè non ero più stimolato dal gioco. Questo non è un ritorno al 1OO%, vorrei prima sapere cosa è cambiato e tutto il resto. Ciao a tutti, rispondetemi presto :D il vostro Smilzo...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 6/2/2011, 15:47




Nazi oberst!? LOL hai scelto proprio l'avatar sbagliato...
SPOILER (click to view)
ti rinfresco la memoria: nazi oberst quel nerdone sardo amico di Gim che mi rompeva sempre i coglioni xD
comunque beh vc2 è ridotto un po' uno straccio ma siamo riusciti a rimediare un server che abbiamo messo privato dando la pass solo agli amici del clan. Contattami su facebook se la vuoi anche tu perché con la pass i cheater non entrano ;)
 
Top
The Grim
view post Posted on 6/2/2011, 17:32




ciau jarod,su vietcong2 ce sempre la stessa aria,i clan sono sempre gli stessi con qualche piccoloclan nascente con server indecenti XD il nostro a parte qualche crash si salva e facciamo li allenamenti due o tre a settimana e qualche incontro figo con gli stranieri amici
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 6/2/2011, 18:52




Waau '-', capito xD! Sisi lo ricordo quel nabbone. Mi piace quel nome ^^! Semmai vi vengo a trovare qualche volte :)!
 
Top
[|Matt Boy|]
view post Posted on 6/2/2011, 21:07




weeee jaroddo!!! cmq sla non intendeva quel nazi oberst XD ma nel suo avatar c'e scritto NA ZIO BERST XD
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 7/2/2011, 00:14




QUOTE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 6/2/2011, 15:47) 
oberst!?

oberst significa colonnello. lo so perchè c'è mio fratello che gli piacciono molto i tedeschi e le loro uniformi, medaglie ... le sa tutte a memoria XD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 7/2/2011, 15:16




CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 7/2/2011, 00:14) 
oberst significa colonnello. lo so perchè c'è mio fratello che gli piacciono molto i tedeschi e le loro uniformi, medaglie ... le sa tutte a memoria XD

forse sei su vc da troppo poco tempo per ricordarti di Nazi Oberst xD
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 7/2/2011, 16:12




Sisi, significa Colonello Nazista u.u!

Ah, ciao Mattoo *-*!
 
Top
The Grim
view post Posted on 7/2/2011, 22:08




mai conosciuto un bimbominchia peggio di quello...faceva troppo ridere quando si impuntava con qualcheduno forte XD
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 7/2/2011, 23:12




bimbominchia neanche tanto, era degno di rispetto, però io adoravo sfotterlo perché lui anche se nazi è tutt'altro che un ariano xD
 
Top
»!«Jarod
view post Posted on 8/2/2011, 19:39




HuaHuaHua xD!
 
Top
Terröre
view post Posted on 9/2/2011, 15:56




Quel nome EPICO
 
Top
11 replies since 6/2/2011, 14:04   123 views
  Share