R.I.P clan 3D

Test Biagio 13/2

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 13/2/2011, 18:36




Grado di destinazione: Caporale

Modalità di test: CTF 2v2 / 3v3 con una piccola aggiunta: dato che il caporale è il grado in cui si comincia a coordinare le partite ho pensato di fare comandare lui e impersonare un soldato.

Risultato: NON PROMOSSO

Relazione Round VC:
La partita inizia da vc 2 contro 3 e l'ordine è io centrale e lui in attacco. La formazione si dimostra inefficace e prendiamo 3 flag prima di rendercene conto. Successivamente Biagio fa la saggia scelta di spostarmi a difesa della base e di attaccare in solitario e il punteggio risale a 3 a 2. Con l'ingresso di Logott nei vc l'incontro diventa 3v3 e Biagio lo mette al centro in modo da giocare una specie di 1-1-1. Un'altra buona osservazione è quella di scappare dalle rovine che erano completamente ignorate dai nemici. Risultato finale VC 5 USA 4

Relazione Round USA:
Biagio inizia la partita con lo stesso schema: io centrale e lui in attacco. La formazione è di nuovo totalmente inefficace e anche stavolta prendiamo 3 bandiere in pochi minuti. La scelta è di nuovo di spostarmi in difesa ma posso poco contro un attaccante come severino e il lag, in più lui non riusciva ad attaccare bene giocando contro due mastini come logott e seve. Risultato 5 a 1 in pochi minuti.

La mia valutazione è che con almeno un uomo per zona biagio sia tutto sommato un buon caporale ma nei 2v2 i risultati sono scandalosi. In più ha completamente ignorato il cambio di tattica degli USA durante il round VC che mi ha messo abbastanza in difficoltà. Deve migliorare ma è sulla buona strada.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:40
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Più che altro fare lo stesso errore tattico del round precedente...

Però i progressi si fanno tramite l'esperienza... e spero che in questo lui possa migliorare tantissimo ;)
 
Top
biason
view post Posted on 14/2/2011, 20:59




isisis di sicuro presto saro caporale perche mi sto impegnando tanto
 
Top
jake sully
view post Posted on 18/2/2011, 19:14




spero che diventerai caporale :rotfl:
 
Top
biason
view post Posted on 18/2/2011, 19:59




grz jake
 
Top
4 replies since 13/2/2011, 18:36   80 views
  Share