R.I.P clan 3D

richiesta di reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
lu rizzu
icon12  view post Posted on 19/2/2011, 15:56




sono andrea rizzo sono di lecce..vorrei entrare a far parte del vostro clan la mia e mail è [email protected] e su facebook mi troverete come andrea rizzo di lecce
ho 17 anni
vorrei fare la prova di arruolamento il 10 marzo alle 15
vorrei sapere in anticipo in cosa consisterà quanto durerà e come si dovrà svolgere
vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
ciaociao
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 19/2/2011, 16:22




in gioco sei quello che ha parlato con me,cioè wuitre?
 
Top
lu rizzu
view post Posted on 19/2/2011, 16:32




nono io ho parlato con un altro ragazzo sempre dei 3d
cmq io nel gioco sempre andrea mi chiamo
mi puoi rispondere alle domande che ho posto sopra?
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 19/2/2011, 17:11




sisi ho capito hai parlato anche con me e ti ho detto di visitare il forum, era quel giorno che stavamo nel mio server e metteva sempre codice in uso :)
comunque, per il giorno del test ti avviserà chi di dovere perchè nel clan ognuno ha un suo ruolo per non creare casini ecc.
appena vedranno la tua richiesta ti scriveranno le date nelle quali loro sono disponibili a farti fare il test nel nostro server 3d iperpido, si tratta di fare una normale partita contro altri giocatori e chi ti farà il test ti darà delle ordini e ti guarderà da spettatore :)
di solito si fa a nvabase e il limite di tempo non sono sicuro ma mi sembrano una 20 di minuti.
proverai prima USA e poi VC. comunque benvenuto e in bocca al lupo, allenati tanto :rock:
 
Top
The Grim
view post Posted on 19/2/2011, 17:35




ciao andrea...x il test la gestione reclutamenti composta da me petro e raam ti testera il 10 marzo alle 15 come vuoi te


via msn o facebook ti invieremo la pass e il nome del server in cui verrai testato

i contatti che potrebbero aggiungerti da accettare sono

[email protected]
facebook:andreapetrogalli;ferraro massimiliano;



il test consistera in una prova nvabase(o una successiva mappa se richiesta dal candidato) un ctf a flag in cui verra valutato il tuo modo di giocare e le tue attuali capacità ,se hanno i requisiti minimi x migliorare e raggiungere il livello di soldato del clan 3D
 
Top
JMJ
view post Posted on 19/2/2011, 19:11




Hai parlato con me oggi JMJ va bene ora ci pensano loro e ti dicono tutto !
 
Top
petro93
view post Posted on 19/2/2011, 19:32




ti ha detto tutto il mio collega grim

unico particolare io il 10 marzo non ci sarò perchè è il mio compleanno e sarò in giro :P
 
Top
The Grim
view post Posted on 20/2/2011, 17:34




su facebook non ti trovo..aggiungimi tu andrea
https://www.facebook.com/search.php?q=andre...p?id=1524948652


petro non ti preoccupa
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 20/2/2011, 17:40




mi sa che ci sono 2 andrea su vc2, perché oggi ho visto un certo PVT andrea che è di roma xD
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 20/2/2011, 23:19




infatti slay è successo anche a me con questo pvt andrea! se non mi ricordo male lui si chiama solo andrea
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 21/2/2011, 17:12




ah siii tu ti ho visto spesso in giro! evvai il 4° Andrea, yeaaaaaaaaaaaaaah un' altro andrea :rock:
 
Top
Outline
view post Posted on 26/2/2011, 15:27




Bene Andrea =) Spero te troverai bene con noi... In bocca al lupo per il test! Vedrò di essece cosi da vederti :P
In gioco me troverai semplicemente con il nome OutL1n3 e altre stronzate avanti e dietro :P
Se vedemooo!
 
Top
11 replies since 19/2/2011, 15:56   90 views
  Share