R.I.P clan 3D

FW 3D vs THC-Oldstar

« Older   Newer »
  Share  
Ü.$. îm¥™
icon1  view post Posted on 23/2/2011, 21:35




Se Mi Posso Permettere Di Farlo:


Luogo: Nva Base
Data: 23 Febbraio 2011

Allora, mentre stavamo giocando nel server di Loggott, =THC= JEJ ha proposto una FW contro noi 3D ovvero:


Team U.S.A. [3D]
Wolfden
Loggott
U.S.A.

Team VC [=THC= - Oldstar]
JEJ
Burak
Anthony [aka Severino]

Incomincia; si parte bene facendo subito i primi 2 punti poi essendo tutti e 3 giocatori con ruolo attaccante incominciano a entrare in base nostra i nemici che non sono stati uccisi nel fronte. Riuscendo a entrare in base i nemici riescono a segnare 2 flags velocemente dopo poco tempo i 3D rispondono a questi 2 punti ferocemente segnando 3 flags una dietro l'altra e vincendo con il punteggio di 3D 5 - =THC= - Oldstar 2

Vittoria 5-2

VOTI

Loggott: Voto 7.15 [Miglior Giocatore]
Ha rubato molte volte le flags nemiche e ha fatto anche un buon V/M. GG
Ottimo tempismo nel rubare le flags nemiche al momento che arrivava il nemico con la flag.

2 Flags Segnate

Wolfden: Voto 7
Aiutato molto chi aveva la flags con fuoco di copertura ovunque e ricuperato molte flags. Tempismo perfetto nel ricuperare le flags
1 Flag Segnata

U.S.A: Voto 6
Stanco per tutte le partite che ha fatto oggi parte malissimo perdendo una flag dietro l' altra poi incomincia a svegliarsi segnando un paio di flags e pensando solo ad uccidere (come sempre :poveraccio: ). aveva davanti JEJ con la bandiera nostra appena rubata e poteva ucciderlo ma ha perso tempo a scrivere dove andava e cosi hanno segnato il 2° punto. Brutta gara ne ha fatte di meglio in tutta la giornata e poteva continuare a farle cosi bene...
2 Flags Segnate

P.S. Tutti ci siamo dimenticati di fare le foto xD



Edited by Ü.$. îm¥™ - 26/2/2011, 13:34
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 23/2/2011, 22:03




bella ragà!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 23/2/2011, 22:55




una specie di italia-francia insomma xD
 
Top
The Grim
view post Posted on 23/2/2011, 23:04




e bravi XD che bel trio fear rrts xp XD
 
Top
pvt Ryan
view post Posted on 23/2/2011, 23:06




ggg era depot?
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 24/2/2011, 12:20




QUOTE (pvt Ryan @ 23/2/2011, 23:06) 
ggg era depot?

ah cazzo neanhe scritto. ora ho modificato, cmunque era nva base

QUOTE (The Grim @ 23/2/2011, 23:04) 
che bel trio fear rrts xp XD

Già! tutti 3 attaccanti di ruolo quindi abbiamo avuto qualche problemino in difesa ma per il resto Wolfden & Loggott sono 2 attaccanti micidiali

QUOTE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 23/2/2011, 22:55) 
una specie di italia-francia insomma xD

:asd:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 15:30
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Uhm... beh in realtà te e Loggot più che attaccanti siete centrali però mi fà piacere che vi sapete anche sacrificare... E SOPRATTUTTO GG per tutti quanti.

NB
Andrea sono contento che hai scritto in questa sezione e hai fatto anche un ottimo rapporto!!! Se tu fossi un ufficiale ti inserirei nella GESTIONE CLAN WAR.
Cmq il mio consiglio è di non darti sempre dei voti peggiori degli altri, abbi un pò più fiducia di te stesso e dei tuoi mezzi, sò che puoi dare di mejo però se hai segnato 2 flag come LOGGOT e magari hai fatto un buon v/m e magari hai usato bene il senso tattico penso che il 7/6,5 ci stà tutto. Considera anche che avevi di fronte l'avversario più forte e quindi un minimo di ponderatezza potresti darlo. Cmq sia l'importante è che il clan vinca sempre ;)
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 24/2/2011, 18:48




QUOTE (Diopadre @ 24/2/2011, 15:30) 
Uhm... beh in realtà te e Loggot più che attaccanti siete centrali però mi fà piacere che vi sapete anche sacrificare... E SOPRATTUTTO GG per tutti quanti.

questo è vero!
 
Top
LOGOTT
view post Posted on 24/2/2011, 23:08




GG team = )
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 25/2/2011, 14:56




QUOTE (Diopadre @ 24/2/2011, 15:30) 
NB
Cmq il mio consiglio è di non darti sempre dei voti peggiori degli altri, abbi un pò più fiducia di te stesso e dei tuoi mezzi, sò che puoi dare di mejo però se hai segnato 2 flag come LOGGOT e magari hai fatto un buon v/m e magari hai usato bene il senso tattico penso che il 7/6,5 ci stà tutto. Considera anche che avevi di fronte l'avversario più forte e quindi un minimo di ponderatezza potresti darlo. Cmq sia l'importante è che il clan vinca sempre ;)

xD nono è giusto così fidati

QUOTE (Diopadre @ 24/2/2011, 15:30) 
hai fatto anche un ottimo rapporto!!!

mi sa che farò un bel pò di rapporti ovvero li farò quasi sempre io se posso farlo.
 
Top
3D wolfden
view post Posted on 25/2/2011, 22:26




bella raga!!!!!!
 
Top
10 replies since 23/2/2011, 21:35   104 views
  Share