R.I.P clan 3D

Resoconto giudici di gara 2giornata 3d death race

« Older   Newer »
  Share  
The Grim
view post Posted on 6/3/2011, 18:18




server di logott 6 marzo gare della death race

Squadre Gara 1

Squadra racing power=raam guidatore-atomik sparatore
Squadra andreleo=andrea guidatore-wuitre sparatore
Squadra kinghouse=king bear guidatore-house sparatore

Qualifiche

1° racingpower tempo 30.18 secondi
2° andreleo tempo 31.42 secondi
3° kinghouse tempo 40.87 secondi

RISULTATI GARA

1° kinghouse tempo di gara 3:56.07 secondi + 1 kill guidatore + 1 kill sparatore
2° Racingpower tempo di gara 4:59.34.29 secondi
3° andrealeo tempo di gara non registrato

PUNTI
kinghouse=10(1 posto)+1(kill sparatore)+2(kill guidatore)=13
racingpower=5(2 posto)=5
andrealeot=0



GARA 2 esclusi dalla death race andreausa e dr.house per comportamento inadeguato alle regole..ed esclusione delle loro squadre dalla classifica...(wuitre e king bear non compromessi in nessun modo)

non è escluso che vengano presi altri provvedimenti al di fuori dell adetah race su alcuni membri presi sotto giudizio(al piu presto i leader emetteranno verdetto)
--------------------------------------------------------------------------------------
fornitore server logott
arbitro e preparazione server grim-diopadre
meccanico e preparazione pista raam



grazie a tutti per la partecipazione

piu tardi qui sotto carichiamo le foto


qui trovate la classifica al momento https://3d-clan.forumfree.it/?t=54315724

Edited by The Grim - 6/3/2011, 18:36
 
Top
steel94
view post Posted on 6/3/2011, 19:04




abbiamo noi vinto ci andate solo contro e nn facciamo un cazzo noi abbiamo vinto noi 10 dobbiamo avere e nn replicate pls RACING POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 6/3/2011, 19:25




queste cose secondo me sono state ingiuste:
- ci hanno fregato la macchina
- raam e atomick hanno preso in totlae 3 macchine ( le 2 di riserva) che ce n' era ancora 1 in fondo alla mappa
- mi hanno tolto dei giri perchè non ho ricuperato wuitre (cazzo non l' ho trovato li che mi chiedeva il passaggio, e non lo ha chiesto neanche) ero in testa potevo vincere la gara...
- c'era Dr. House che continuava a fare cazzate: usava il carro, mi ha schiacciato col carro che non si poteva usarlo, prendeva la macchina senza permesso, uccideva le persone senza permesso e non lo hanno bannato, nemmeno kickato io capisco se ho esagerato per la gara ma per house no! ha fatto troppe cazzate e quindi mi sono opposto non è possibile che non si può mai fare un cazzo di bello perchè c'è qualcuno che rompe i coglioni sempre e roina tutto. fanculo cazzo... e continuava a killarmi cosi mi son messo a sparare pure io (ma ho ucciso la persona sbagliata ovvero Loggott. SCUSA LOGGOTT, volevo ammazzare quell' altra testa di cazzo ma ho sbagliato... scusa ancora!!)
-house dopo essere stato cacciato dal server alla fine rientra suo fratello ( o cugino quello che è isomma) e continua a rompermi il cazzo, che stava giocando mio fratello e non lo sapeva neanche che non ero io... quanto mi fa incazzare mamma mia, soppratutto che mi parla alle spalle...

 
Top
The Grim
view post Posted on 7/3/2011, 01:20




x il punto 1 come gia ti ho detto...da regolamento nella death race si possono prendere le auto,anche altrui,anche dalla zona di recupero è permesso sparare e prendersi l auto di qualcuno se passa di li

2-è permesso prendere le auto di riserva,quante ne vuoi,perche sei comunque penalizzato dal fatto di dover perdere tempo x riprenderla(è permesso come avevo detto cambiare la propria auto con una di riserva se essa è danneggiata)e cmq x voi anche se non volevate fregarvi le auto loro,ce n erano ben due disponibili,per di piu il regolamento con delle tattiche si puo benissimo usufruirne,andare spettatori e rientrare sul lato dove ci sono le auto disponibili era consentito,se siete furbi in gara notate dv ci sono piu auto,oppure essere vc se volevate la vostra stekin

3-come gia ti avevo scritto in tutti i topic in cui hai fatto domande.,..ieri ti ho scritto
CITAZIONE
la gara deve esser compiuta in due quando passi sul traguardo,altrimenti i giri non valgono,(questo non obbligava che dovessi riprendere subito il compagno,ma dovevi prenderlo se volevi farti contare i giri e finire la gara)da soli non si è primi,altrimenti avremmo fatto la gara solo per piloti

4-x house essendo una recluta sapevamo del suo prevedibile comportamento alle prime volte...è stato piu volte avvisato e si è fermato ogni volta che veniva interpellato..ha fatto anche una gara disputandola in modo regolare...quando nella 2 gara ha esagerato e gli avvertimenti non servivano..lo kikkato...ma x tutti gli altri soldati come ho sempre detto,la giustizia non dovete farla da soli qua dentro ....perche non è obbligatorio che restate in qst clan e ne che partecipiate alle cose che si organizza...e ne che state a seguire il regolamento delle cose che si organizza


come ieri poteva capitare una cosa del genere...un esempio con biagio pure l abbiam avvertito di certe cose...se calmato ed è andato avanti tutto..perche nessuno ha risposto e hanno fatto agire me come arbitro...e abbiam fatto ben tre gare...senza problemi...la critica su qualcosa ci puo stare..styngy mi critico la regola sul bug..abbiam chiarito e via..alla fine la cosa è x divertirsi..se si rifa una gara x ogni piccola cosa non finiamo piu....in una gara puo succedere di tutto..essere sfortunati quanto fortunati..già è tanto che ci si riesce...se state a prendervela x ogni piccola cosa o non collaborate nel rendere piu facile il gestirvi non è colpa mia

oggi potevate benissimo divertirvi se lasciavate che house dopo gli avvertimenti sarebbe stato kikkato nella 2 gara se continuava e avreste fatto la gara tranquillamente...invece agite di testa vostra ,si perde tempo x fare la gara...e io che mi metto a disposizione x voi x la gara invece di andare a farmene quel che voglio potreste pensarci un po...va bene che l incarico me lo sono preso io e anche la responsabilità...e come ora vedete dopo aver scritto qua...i provvedimenti sulla gara sono stati presi...

poi verranno presi anche quelli al di fuori non appena dio è disponibile x confermare le mie proposte
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 7/3/2011, 09:52




QUOTE (The Grim @ 7/3/2011, 01:20) 
QUOTE
la gara deve esser compiuta in due quando passi sul traguardo,altrimenti i giri non valgono,(questo non obbligava che dovessi riprendere subito il compagno,ma dovevi prenderlo se volevi farti contare i giri e finire la gara)da soli non si è primi,altrimenti avremmo fatto la gara solo per piloti

cazzz allora si l' avevo letta sta cosa, merda mi son dimenticato di farla però... siccome non l' ho visto la prima volta son andato via dritto poi la seconda mi son fermato.

QUOTE (The Grim @ 7/3/2011, 01:20) 
4-x house essendo una recluta sapevamo del suo prevedibile comportamento alle prime volte...è stato piu volte avvisato e si è fermato ogni volta che veniva interpellato..ha fatto anche una gara disputandola in modo regolare...quando nella 2 gara ha esagerato e gli avvertimenti non servivano..lo kikkato...ma x tutti gli altri soldati come ho sempre detto,la giustizia non dovete farla da soli qua dentro ....perche non è obbligatorio che restate in qst clan e ne che partecipiate alle cose che si organizza...e ne che state a seguire il regolamento delle cose che si organizza


come ieri poteva capitare una cosa del genere...un esempio con biagio pure l abbiam avvertito di certe cose...se calmato ed è andato avanti tutto..perche nessuno ha risposto e hanno fatto agire me come arbitro...e abbiam fatto ben tre gare...senza problemi...la critica su qualcosa ci puo stare..styngy mi critico la regola sul bug..abbiam chiarito e via..alla fine la cosa è x divertirsi..se si rifa una gara x ogni piccola cosa non finiamo piu....in una gara puo succedere di tutto..essere sfortunati quanto fortunati..già è tanto che ci si riesce...se state a prendervela x ogni piccola cosa o non collaborate nel rendere piu facile il gestirvi non è colpa mia

oggi potevate benissimo divertirvi se lasciavate che house dopo gli avvertimenti sarebbe stato kikkato nella 2 gara se continuava e avreste fatto la gara tranquillamente...invece agite di testa vostra ,si perde tempo x fare la gara...e io che mi metto a disposizione x voi x la gara invece di andare a farmene quel che voglio potreste pensarci un po...va bene che l incarico me lo sono preso io e anche la responsabilità...e come ora vedete dopo aver scritto qua...i provvedimenti sulla gara sono stati presi...

poi verranno presi anche quelli al di fuori non appena dio è disponibile x confermare le mie proposte

nono grim, asp io l'ho avvisato (e non dite di no) gli ho detto: "GIURO, SPARAMI E ME NE VADO" ( e mi ha ucciso) lui: "sei troppo n00b" e non dite che non vi avevo avvisato, la prima va bene ( si mette a killare tutti) la seconda anche può andare ( gira col carro e spara) ma la terza col cazzo (si mette a killare ancora, a me anche che lo avevo avvertito!!!!)
 
Top
The Grim
view post Posted on 10/3/2011, 21:26




scusate il ritardo le ho caricate solo ora


gara 1.... 6 marzo

qualifiche kinghouse





partenza gara 1 a sinistra in pole racingpower(raam-atomik) centro andreleo destra kinghouse(ah no c er asolo house..aspettavamo ke king tornasse dal cesso..c ha messo 15 minuti...è andato a far la cacca da paolo -.-)
 
Top
5 replies since 6/3/2011, 18:18   70 views
  Share