R.I.P clan 3D

scheda video

« Older   Newer »
  Share  
}SHIFTY{
view post Posted on 10/3/2011, 02:09




VENDO LA MIA SCHEDA VIDEO... ATI 4870 SAPHIRE 1GB OVERCLOCKATA... BHE... TANTO SAPRETE CHE MANDA AL MASSIMO TUTTI I GIOCHI, è INUTILE CHE VI ELENCHI LE CARATTERISTICHE, PENSO CHE POCHI LE CAPISCANO.

DETTO QUESTO 160€ COMPRESA DI SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO CON CORRIERE SDA (PAGATE ALLA CONSEGNA)
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 10/3/2011, 11:40




quasi quasi...
no aspetta come funziona, tu speidisci e io come ti pago? via internet o devo pagare qualcuno? perchè io la carta di credito non la ho ne altre cazzate così. puoi scrivere anche le caratteristiche così so di più?

Edited by Ü.$. îm¥™ - 10/3/2011, 12:31
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 10/3/2011, 14:35




CITAZIONE (Ü.$. îm¥™ @ 10/3/2011, 11:40) 
quasi quasi...
no aspetta come funziona, tu speidisci e io come ti pago? via internet o devo pagare qualcuno? perchè io la carta di credito non la ho ne altre cazzate così. puoi scrivere anche le caratteristiche così so di più?

semplice...te non mi paghi niente... io ti invio il pacco, e quando ti arriva a casa il corriere paghi a lui... cosi è piu' sicuro per l'acquirente...

i dati:

Caratteristiche Sistema di raffreddamento Vapor-X, Dual Slot Fan Cooler, Avivo HD Technology, ATI CrossFireX Technology, tecnologia ATI PowerPlay, condensatori in alluminio solido
Memoria
Memoria video [MB] 1024 MB
Memoria video installata [Mb] 1024 Mb
Tipo di memoria GDDR5 SDRAM
Velocità clock memoria [MHz] 1800 MHz
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 10/3/2011, 21:21




dimmi se sei interessato rreaLMENTE...
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 10/3/2011, 21:24




QUOTE (}SHIFTY{ @ 10/3/2011, 21:21) 
dimmi se sei interessato rreaLMENTE...

non ne sono sicuro ma forse
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 11/3/2011, 00:36




fammelo sapere il prima possibile;)
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 11/3/2011, 12:27




QUOTE (}SHIFTY{ @ 11/3/2011, 00:36) 
fammelo sapere il prima possibile;)

ok sono al 80% si. ne hai altre più potenti? senò posso prendere anche una più potente se la hai da vendere

allora hai detto: 160€ no?
poi hai detto che manda tutti i giochi al max o quasi tutti anche bad company 2 e company of heroes e robe varie?

QUOTE (}SHIFTY{ @ 10/3/2011, 14:35) 
QUOTE (Ü.$. îm¥™ @ 10/3/2011, 11:40) 
quasi quasi...
no aspetta come funziona, tu speidisci e io come ti pago? via internet o devo pagare qualcuno? perchè io la carta di credito non la ho ne altre cazzate così. puoi scrivere anche le caratteristiche così so di più?

semplice...te non mi paghi niente... io ti invio il pacco, e quando ti arriva a casa il corriere paghi a lui... cosi è piu' sicuro per l'acquirente...

i dati:

Caratteristiche Sistema di raffreddamento Vapor-X, Dual Slot Fan Cooler, Avivo HD Technology, ATI CrossFireX Technology, tecnologia ATI PowerPlay, condensatori in alluminio solido
Memoria
Memoria video [MB] 1024 MB
Memoria video installata [Mb] 1024 Mb
Tipo di memoria GDDR5 SDRAM
Velocità clock memoria [MHz] 1800 MHz

HDMI, VGA?
 
Top
Iperpido91
view post Posted on 11/3/2011, 14:20




Guarda... .a dire il vero girano schede anche migliori, ma ciò non toglie che sia di ottima qualità. il prezzo è onesto... in giro per internet si trovano anche a meno, sempre restando sull'usato ma questa è overclockata, e anche MOLTO (normalmente questa scheda non arriva ai 900 Mhz) ed è anche giusto che costi di più.

Il problema è che potrebbe rompersi facilmente. innanzitutto l'overclock mi sembra esagerato, dato che la frequenza è stata più che raddoppiata, inoltre è usata. se il tuo conmputer ha problemi di ventilazione come il mio ti consiglio di lasciare perdere.

D'altra parte sì, con una scheda del genere al momento ci fai partire qualsiasi cosa. schede migliori ce ne sono, ma in quel caso vengono a cotare davvero tanto... e dopotutto questa ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.



Insomma... sarebbe anche un buon acquisto, ma bisogna vedere se la scheda riesce a reggere abbastanza da giustificare la spesa.
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 11/3/2011, 14:42




ok shifty la prendo XD spero che non l' hai mezza distrutta e robe varie.. ma dubito

160€ eh!
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 11/3/2011, 15:26




allora, è messa bene... lo usata come schiaccianoci e basta!!! xD ... Apparte scherzi, indirizzo di spedizione dammelo tramite messaggio privato...se me lo dai entro oggi, domani spedisco...chiudo il topic...

iper... cambiato il sistema di ventilazione della scheda video :) ... non sono cosi stupido xD
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 12/3/2011, 15:49




QUOTE (}SHIFTY{ @ 11/3/2011, 15:26) 
allora, è messa bene... lo usata come schiaccianoci e basta!!! xD ... Apparte scherzi, indirizzo di spedizione dammelo tramite messaggio privato...se me lo dai entro oggi, domani spedisco...chiudo il topic...

iper... cambiato il sistema di ventilazione della scheda video :) ... non sono cosi stupido xD

di sabato e domenica non passa giusto? no vero? comunque grazie infinite shifty per avermela venduta!!!! dici che su un' alimentatore da 300W ci va? ecco questo e' il mio pc: pensavo di comprari un alimentatore nuovo se non basta per quella scheda video. mi dicon un corsair 550W sia ok
www.twenga.it/prezzi-Pavilion-P6227...esktop-550860-0
c'e qualche problema che potrebbe avere con la ascheda gafica?

Edited by Ü.$. îm¥™ - 12/3/2011, 20:41
 
Top
10 replies since 10/3/2011, 02:09   99 views
  Share