R.I.P clan 3D

Riforma dei gradi

« Older   Newer »
  Share  
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/3/2011, 09:58




Siccome la maggior parte dei disaccordi che ci sono nel clan ruotano attorno ai gradi secondo me dovremmo abolire i gradi a parte il grado di leader lasciando solo gli incarichi, tanto alla fine il grado non serve a niente, serve solo a farsi invidiare dai nuovi arrivati e penso che siamo un clan abbastanza maturo per avere una graduatoria sul genere degli allstar senza tante sigle pvt pfc zzq che alla fine fanno solo litigare
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 15:25
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Io non vedo alcun tipo di problema riguardante il grado, semmai è il RISPETTO DELLA PERSONA che ad alcuni manca, e non il grado in sè. Ma questo è un problema genetico, di crescita, e di maturazione, e le persone che creano fastidi le riponiamo sempre nel cestino.

Non per andarti contro SLAY ma i gradi fatti come sono hanno una loro ragion di esistere e non sono creati così a casaccio. Se fossimo tutti uguali come faremmo a fare delle discussioni tra UFFICIALI? Cha ragione ci sarebbe di essere PROMOSSO, DEGRADATO? Che ragione ci sarebbe per stabilire che tipo di persona si è? Che ragione ci sarebbe per stabilire chi ci stà in una squadra? E, SOPRATTUTTO, CHI GLIELO DICE AD ANDREAUSA CHE NON E PIU PVT?
 
Top
The Grim
view post Posted on 11/3/2011, 16:35




ahahaha l ultima frase su andreausa è da segnare nella storia dei problemi degli ufficiali 3D ahahahahah

x me è indifferente ..anche se credo il fatto dei gradi lo si potrebbe fare quando l età media del clan si sia alzata..tipo potremmo farlo io slay jena dio e altri di età superiore ai 17..o comunque persone che hanno dimostrato fedeltà al clan per piu di un anno

ce ancora forse troppa gente che è vero magari litiga un po per i gradi..ma solo quando qualcuno non rispetta il proprio...e fin ora nonostante la rottura la si chiarsice ancora...pero in futuro secondo me si puo fare il pensierino di diventare un clan maturo e adulto che non pensi piu alla storiella dei gradi ma giochi x divertirsi come gli allstar e che a parte qualche incarico x gestire le cose il resto viene da sè
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/3/2011, 16:48




beh secondo me la zona ufficiali non serve a molto. Ok, noi siamo i vecchi saggi ma chi ci dice che magari un altro pirletta appena arrivato non possa metterci a tacere tutti quanti? io ritrasformerei la zona ufficiali in Angolo Leaders e il resto delle discussioni lo farei in angolo membri. Poi magari potremmo anche fare una sezione per squadra
 
Top
The Grim
view post Posted on 11/3/2011, 17:07




mmh..beh qua di solito parliamo di decisioni importanti tra ufficiali..e i pirletti tipo me quando ero recluta o alcuni ufficiali di oggi mi sembra abbiano atto della strada x arrivare sin qui

quando ce gente che si mette in mostra x la propria capacita penso la cogliamo al volo(vedi usaarmy che vuole fare il grafico)

di solito credo siamo molto aperti nel proporre sondaggi a tutto il clan x cose di cui vogliamo il parere generale proprio per cercare di capire le loro idee e vedere chi le appoggia...

tempo fa quando decidemmo x wonka o x john andreusa toxci col loro reintegro

se mone ryan styngy raam sono diventati ufficiali di stato minore è perche da pirletti le loro idee sono state appoggiate da altri della truppa

dico che reputo poco corretto lasciare alcuni sondaggi o decisioni x i soli leader(quindi poca gente) o in angolo membri a troppa gente..

fin ora le decisioni x il clan le si è poste e chiesto il parere a tutti sempre qui dentro

mentre x sondaggi su cui era necessario il parere di tutti..vedi l espansione e altro

abbiam chiesto a tutto il clan

cmq non facciamo un colloquio a tre e vediamo cosa ne pensa il resto
 
Top
JMJ
view post Posted on 11/3/2011, 17:39




I gradi servono per placare gli animi dei membri troppo vivaci, sono stati rifatti perchè eravamo troppi e perchè ad ogni passo in avanti i membri avrebbero preso incarichi piu responsabili segnando cosi la loro maturita continua all'interno del clan.
Questa è una cosa che si potrebbe fare se ci fossero piu persone mature qui dentro, a me non cambia nulla , o con una scritta col o senza scritta giocherei uguale perchè alla fine ho solo la voglia di divertirmi in vietcong ne piu ne meno, io vorrei capire piu che altro quali siano i problemi legati ai gradi che fanno discutere i membri , quello che penso e che se ci fossero questi problemi , quanti possano essere immaturi da prendersela con gli altri per una questione di graduatoria, quello che mi spaventa piu che altro e che se c'è questa rivalita che si trasforma in litigio , chissa quante prese di potere potranno venir fuori se tutti i membri stessero allo stesso livello e ognuno voglia sentirsi al di sopra di un'altro, forse questo problema c'è anche ora con tutti i gradi ma secondo me è tenuto molto a freno.

Cmq su questa proposta non prendo una decisione definitiva, ne se tenere i gradi ne se toglierli, perchè ognuna delle due ha i suoi vantaggi e difetti.
Unica cosa che il lavoro svolto fin'ora di compiti a gradazione , l'intera tabella gradi fatta rivista risistemata e tutto quello che c'era intorno secondo me va perso cosi inutilmente, in poche parole : Tempo e lavoro sprecati a vuoto

Cmq sentiamo gli altri e decidete, A o B per me è uguale non mi togliera nessuna delle due la mia passione per vc :pugnale:
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 11/3/2011, 17:57




CITAZIONE (JMJ @ 11/3/2011, 17:39) 
chissa quante prese di potere potranno venir fuori se tutti i membri stessero allo stesso livello e ognuno voglia sentirsi al di sopra di un'altro, forse questo problema c'è anche ora con tutti i gradi ma secondo me è tenuto molto a freno.

gradi o meno non ci dovrebbero essere queste cose, secondo me 2 leader non sono troppi per decidere le sorti di un clan, se proprio vogliamo fare i fighi si può fare un alto comando più ampio e abolire anche il grado di leader, una specie di divisione tra spartiati e iloti..
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 11/3/2011, 23:24




CITAZIONE
se mone ryan styngy raam sono diventati ufficiali di stato minore è perche da pirletti le loro idee sono state appoggiate da altri della truppa

Forse hai ragione..Ma ti ricordo anche la questione della fedeltà...
Hai visto chi voleva diventare Caporale (Jhon7 e Biagio) Che alla fine gli abbiamo sbatutti fuori...
Io,Mone,Ryan,Zanzo,Atomik,King Bear,Outline(come tanti altri...) nonostante i vari problemi siamo stati fedeli al clan e non serve avere 17 anni o piu' per essere abbastanza maturi perche' come puoi vedere tutt'oggi ci sono 40enni con la maturita' di un bimbominchia!
Con questo vorrei dire che i gradi secondo me servono anche per questioni di rispetto del prossimo,gia' non ci rispettiamo coi gradi
(Cit.Biagio e Yena) Figuriamoci senza.Poi la scelta spetta a voi dell alto grado.
Semplicemente mi sento un po' preso in giro da questa situazione... Io che ho passato nel bene e nel male i test per passare di grado superiore e una volta raggiunta la soglia dell ufficiale volete abolire i gradi... io sinceramente mi sento preso per il c**o...E non poco
Credo che la scelta debba essere presa TUTTI insieme,Ufficiali di stato MAGGIORE e MINORE,E ricordo che Wonka (Il bimbominchia cazzone)
ha qualche anno in piu' di me e nonostante cio' si comporta come un pirla.
Io non ho bisogno di fare lo scemo per attirare l attenzione,perche' VOI non essendo scemi non mi prendereste in considerazione.
Basta fare poco poco il serio quei 5-10 minuti che si parla seriamente con tutti gli ufficiali e poi se ti vuoi sfogare apri una bella partita a VC2 e ti scateni li'...
Abbiamo avuto MOLTA gente NON matura (Jhon7,Biagio,Wonka) E oltretutto ci stiamo portando alla rovina da soli perdendo la calma e non affrontando le cose come dovrebbero essere affrontate..
Adesso potete giudicarmi come volete ma a prescindere da quello che direte non cambierete la mia opinione!

P.S.: Mi scuso se sono stato un po' nervosetto nel discorso.

Stingy96
 
Top
JMJ
view post Posted on 12/3/2011, 00:51




La decisione in parte viene presa dai leader, e in parte da tutti i giocatori, tutti formiamo il clan e tutti devono dire la loro a prescendere da cosa si decidera, come ho gia detto per me vanno bene entrambe le opzioni , perchè gioco a vietcong per puro divertimento e non per essere il capo di chissa cosa, dato che fuori dal gioco per me siamo tutte persone normalissime uno uguale all'altro, magari ognuno ha i suoi pregi e difetti ma ricordiamo sempre che vietcong e un gioco , tolto quello non si dovrebbe arrivare oltre , anche se qualche volta capita di andarci pero pazienza, quindi per me avere un grado e solo una questione di livello di gioco che comprende ''FEDELTA COMPITI SVOLTI PRESENZE CW E CHE RACCHIUDE SE COSI VOGLIAMO DIRE L'INTERO ALBO DELLE PRESTAZIONE E VALUTAZIONI DEL GIOCATORE IN SE.
Poi ovviamente c'è chi non gradisce gradi o chi se ne frega , esempio terrore , gioca solamente per il piacere di divertirsi e dimostrare di essere uno dei migliori, a lui non serve un grado , lui non lo vuole, non ci fa nulla, che dire questo dovrebbe bastare a dare l'esempio agli altri che cmq il grado in vietcong comporta solo a occupare tempo ed a aumentare i compiti settimanali, detto questo ridico per l'ennesima volta EVVIVA I PAPIRI e decidete cosa meglio credete!
 
Top
The Grim
view post Posted on 12/3/2011, 02:50




sono d accordo con tutto quell oche avete detto,ma questo è un topic che vuole raggruppare le vostre idde per capire se siete d accordo e se è il caso di aprire un sondaggio votazione..leggendo cio che avete detto non mi sembra ci siano alcuni voti a favore tali da far prendere in considerazione il cambio che si vuol fare

apprezzo gli esempi di terrore di jmj styngy ecc...fin ora il solo convinto mi sembra slayer..nel caso giorni andare ci siano altre opinioni che confermano la proposta di slay...allora vedremo se è il caso di aprire un sondaggio
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 13/3/2011, 14:11




sì ok capo, a sto punto ritiriamo la proposta comunque io lo ripeto per l'ultima volta: questa zona ufficiali sembra un tribunale, scriviamo un sacco di testi super lunghi per dire cose che alla fine si riassumono in 4 righe. Per me va bene anche ritirare la proposta ma secondo me era una buona occasione per snellire un po' il clan, liberarci della gestione promozioni, delle varie scale di ordini ecc, insomma un sistema molto più semplice e non paramilitare come il nostro
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 13/3/2011, 14:44




Questa idea l ho avuta anche io ai tempi skc di abolire i gradi.Questa opzione"RIFORMA" non serve un gran ché,con i gradi si e piu sicuri.Molte persone come ha nominato stingy (John,biagio,wonka) non si e mai fiduciosi.In questo clan quasi tutti sono maturi.
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 13/3/2011, 15:48




secondo me è un indice di maturità maggiore il fatto di sapersi autogestire senza bisogno di gradi e regole piuttosto che rispettare le regoline scritte come tanti bravi soldatini
 
Top
-Stingy-
view post Posted on 14/3/2011, 13:26




Appunto per questo Slay ...Noi ufficiali siamo TUTTI (chi piu' chi meno) maturi.
Pero' come puoi notare gli ultimi 2 sclan a chi gli abbiamo fatti?!
Jhon: Un perfetto idiota,non faceva altro che fare il fake,usare cheat e ridere senza motivo!
Biagio: Il leccaculo di Jhon,cio' che faceva Jhon lo faceva pure lui.

Almeno io la penso cosi'...Comunque come ha detto JMJ,Terrore non ha bisogno di gradi per dimostrare quanto è forte è questo va bene
MA sono del parere che la truppa piu' un grado sia alto piu' hanno rispetto (Cit:Biagio,Logott,Stingy) Una piccola lite scoppiata sul server e grazie al grado di Stingy ( o almeno credo)
BLOCCATA SUL NASCERE!
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 14/3/2011, 14:23




è grazie al grado che la lite è finita o grazie al fatto che tu e log non siete due bambocci? Sono necessari i gradi per definire quanto è matura una persona da 1 a 10?
 
Top
18 replies since 11/3/2011, 09:58   119 views
  Share