R.I.P clan 3D

TNT

« Older   Newer »
  Share  
Wuitre 90
view post Posted on 21/3/2011, 14:18




Ragazzi ho scoperto che ripjudio non è chi dice di essere...
Dopo alcuni giorni di indagini sono finalmente riuscito a capire, i miei dubbi sono scattati per il ping dell'avversario e da come scriveva in chat su vc2.
ripjudio si chiama paolo ed abita affianco a casa mia, amico di mio fratello el loco e creatori del forum TNT.
Stamattina siccome erano tutti e due a casa mia, gli ho visti mentre giravano nel forum TNT mio fratello usa 2 nick nel loro forum. appena saprò di più vi aggiorno.
 
Top
petro93
view post Posted on 21/3/2011, 14:23




perchè? cosa diceva di essere?
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 21/3/2011, 14:36




Aveva detto di essere di Capracotta cioè molise ecco il perchè del suo ping alto.

io l'ho visto giocare solo 2 volte e il suo ping era identico spiccicato al mio -.-

quando a me scendeva scendeva pure a lui
 
Top
The Grim
view post Posted on 21/3/2011, 14:37




piu che altro wuitre l imrtante che tu abbia un tuo account su forumfree con le pass non salvate...mi spiego..fai in modo che tuo fratello(con tutto il rispetto ma è un tnt)..non entri nel nostro forum..grazie
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 21/3/2011, 14:41




si ok grim ora vedo di cancellare la pass salvata. e comunque gli ho detto di non dire la pass di iper a nessun TNT specialmente a biagio e john che hanno dei cheat lol


ma in angolo membri solo noi possiamo vedere vero? <.<
 
Top
steel94
view post Posted on 21/3/2011, 15:18




si solo i membri possono entrare...ma tuo fratello quanti anni ha?...non so se è lui rip judio tuo fratello o il suo amico..o cmq sia se sia el loco...

la prima volta che l ho incontrato sembra esser serio..pero ho i miei dubbi su alcune sue mosse...quindi..

avrei preferito che la pass non la sapesse...dato che era stato piu volte detto
 
Top
Wuitre 90
view post Posted on 21/3/2011, 17:09




ho chiesto prima raam
 
Top
6 replies since 21/3/2011, 14:18   38 views
  Share