R.I.P clan 3D

RESOCONTO 2° PARTITA TORNEO 3D CUP (SECONDO ROUND)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 06:10
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


Nel secondo round disputato della seconda giornata del torneo 3D CUP la XP dovendo rimontare il risultato di svantaggio di 3 a 4 del primo round è riuscita a vincere per ben 5 a 1 la squadra SDS, dopo aver trovato una sistemazione nel server 1.10 e dopo una battaglia finita nel giro di venti minuti.

RISULTATO
SDS = USA 1 (Diopadre)
XP = VC 5 (Terrore, Loggot, Terrore, Loggot, Outline)

La partita inizia con un 4 VS 4, date le assenze di molti giocatori e con la SDS che si trova in 5 e con tutti i giocatori in cerca di una buona prestazione. DIOPADRE allora conta sui suoi ragazzi e sceglie di mettersi in panchina. Tuttavia la squadra subisce l'attacco avversario e i difensori vengono letteralmente sompiantati lasciando alla XP la strada che la porta a stravolgere il risultato fino al 4 a 0 dove DIOPADRE scende in campo al posto di ATOMIK, non potendo vedere la propria squadra umiliata così, ed è proprio lui che va a segnare la flag della bandiera, da lì sembra che la squadra possa finalmente reagire e allora comanda di far rientrare di nuovo ATOMIK al posto di uno spento MONE, ma un incursione solitaria di un ottimo OUTLINE permette alla XP di vincere in anticipo con un risultato di 5 a 1. La SDS perde così la seconda partita di fila del torneo e ora dovrà rivedere la propria strategia per non dover soccombere rispetto alle squadre avversarie. E ora le valutazioni:

SDS

DIOPADRE = 7
Inizia dalla panchina, forse sopravvalutando la condizione dei propri uomini che invece non riescono a fare a meno del proprio caposquadra tanto che sul 4 a 0 è costretto a scendere in campo, dove dà una svolta sostanziosa alla gara uccidendo un sacco di nemici, segnando in poco tempo la flag della bandiera e dando equilibrio alla squadra, potendo firmare addirittura il 2 a 5 ma in ottimo SLAYER gli nega la seconda flag. Fondamentale ma non sufficiente perchè la squadra possa vincere.

STINGY = 5,5
Non giocava da molto tempo nel ruolo di difensore e per i primi minuti abbandona spesso la posizione gettandosi in avanti e gli avversari ne approfittano. Allora ritorna alla sua posizione dove, nonostante non riesca a ritrovarci la mano, cerca di non sfigurare.

ATOMIK = 7
Gioca attaccante ma effettivamente non riesce quasi mai a superare la metà campo avversaria finendo per fare il centrale, e non riesce a fornire fuoco di copertura. Grande cattiveria ma viene sostituito da DIOPADRE prima di essere ributtato nella mischia per l'assalto generale. In fase difensiva salva qualche flag. Buona prestazione anche se ATOMIK può sempre fare meglio ;) Voto anche leggermente aumentato per aver trovato il modo di svolgere il secondo round della seconda giornata.

MONE = 4
Difensore di ruolo ma subisce forse più di tutti il lag avversario e i nemici sono troppo forti per lui. Bravo a tenere la posizione ma il lag lo guasta vistosamente dato che non riesce quasi mai a proteggere la flag. Viene sostituito da ATOMIK quando oramai la frittata è fatta.

CARONTE = 6,5
Non giocava da molto in partita ufficiale ed eccolo che si mette a confronto contro TERRORE, suo accerrimo rivale. Tuttavia viene lasciato da solo in attacco dove tenta di prendere flag più volte ma senza successo e perdendo piuttosto tempo a parlare. Da metà si ritrova centrale col medico supportando DIOPADRE, ma la sua immensa qualità non riesce sempre a venire a galla.


XP

SLAYER = 7
Gioca bene il caposquadra XP, dano supporto per vie centrali ai propri attaccanti e coordinando attacchi di massa in gran stile. Ottima la caparbietà e l'intelligenza tattica dell'ex leader 3D., soprattutto nell'occasione in cui riesce a togliere a DIOPADRE la prima flag della SDS.

OUTLINE = 7
Anche lui va per vie centrali fornendo copertura e alzando con SLAYER un muro movente per vie centrali che la SDS non riesce mai a superare se non quando entra in campo DIOPADRE. Grande incursione solitaria che porta la 5° flag e a far vincere in anticipo il secondo round della partita.

LOGGOT = 7,5
Se nel primo round aveva mostrato qualche fiocco di luce, in questa partita si supera, grazie anche a una difesa un pò scadente segnando ben 2 flag. Ottimo rubabandiera della XP.

TERRORE = 8,5 (MIGLIORE GIOCATORE 2° ROUND)
Se si urla alla leggenda viene da pensare a TERRORE. Egli fà di tutto: score ottima, uccisioni a raffica, velocità, e riesce anche a segnare ben 2 flag, di cui una apre le marcature del secondo round. Un'arma esplosiva come lui che gli avversari non riescono a fermare per quanto è forte.

RIEPILOGANDO FINISCE:

SDS 5 (DIOPADRE 3, RYAN 2)
XP 8 (LOGGOT 3, OUTLINE 3, TERRORE 2)

MIGLIOR GIOCATORE
1° ROUND DIOPADRE
2° ROUND TERRORE

Prego aggiornare (anche con le foto^^)

Edited by Diopadre - 31/3/2011, 06:33
 
Top
Outline
view post Posted on 29/3/2011, 07:23




Benissimo ;) Bella partita per tutti. Anche se io potevo rendere de più. Ero strano ieri e poi stavo pure male fisicamente. xD

Io ho questa foto qui:
image
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 29/3/2011, 11:14




nn fa nnt,l importante ke quando giokiamo siamo sempre uniti
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 29/3/2011, 12:02




WOooooW GGGGGGGGGG vezzi!!! :applauso1: :bravo: :-bd: :forza: :) cazzo io pensavo fosse stata rimandata già slayer mi aveva detto chiudi-chiudi tanto verrà rimandata poi ho letto sul forum che grim ha detto che nn si fa più e in più il topic... cazzo io ero su BF xD
comunque bravissimaaaaa team!!

Edited by Ü.$. îm¥™ - 29/3/2011, 13:44
 
Top
Terröre
view post Posted on 29/3/2011, 12:56




atomik meritava di piu e io di meno, dannazione sembravate fermi in particolare caronte e stingy (quest'ultimo non lo ho quasi mai visto)

poi dio andava sempre a flag ma non lo supportava nessuno perche atomik è quasi sempre stato in difesa atomik che ho notato perche se qualcuno mi uccideva il 70% delle volte era lui (anche perche io ero sempre in base nemica che cazzeggiavo assieme a slayer) non mi è piaciuta affatto quella battaglia, preferisco la prima anche se la abbiamo persa.

un altra cosa ATOMIK (o chi gli ha ordinato di difendere) se c'e una cosa che ho imparato quando ero allstar era che in situazione disperata se 1 difendeva e gli altri attaccavano era un macello, l'unica cosa è attaccare attaccare e attaccare sempre e tutti assieme per alleggerire la sconfitta, un po come abbiamo fatto noi nella prima anche se outline aveva l'ordine di difendere ha comunque apprezzato la mia iniziativa e si è adattato in modo piu che eccellente tanto da fare 2 flag anche se era in difesa
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 29/3/2011, 13:51




se posso permettermi di dare un piccolo consiglio a tutti quanti io semplificherei al massimo le tattiche avvantaggiando l'improvvisazione piuttosto che gli schemi supercomplicati
 
Top
Outline
view post Posted on 29/3/2011, 14:40




CITAZIONE (S.L.A.Y.E.R.[93] @ 29/3/2011, 14:51) 
se posso permettermi di dare un piccolo consiglio a tutti quanti io semplificherei al massimo le tattiche avvantaggiando l'improvvisazione piuttosto che gli schemi supercomplicati

Finalmente uno che la pensa come me. ù.ù
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 29/3/2011, 14:56




be da quello che ho letto, il tattico SDS ha fatto una cazzata enorme ovvero:
QUOTE
DIOPADRE allora conta sui suoi ragazzi e sceglie di mettersi in panchina. Tuttavia la squadra subisce l'attacco avversario e i difensori vengono letteralmente sompiantati lasciando alla XP la strada che la porta a stravolgere il risultato fino al 4 a 0 dove DIOPADRE scende in campo al posto di ATOMIK, non potendo vedere la propria squadra umiliata così, ed è proprio lui che va a segnare la flag della bandiera, da lì sembra che la squadra possa finalmente reagire e allora comanda di far rientrare di nuovo ATOMIK al posto di uno spento MONE

che cazzo e?? buttare fuori la punta migliore SDS!? e poi farlo rientrare al posto della seconda punta migliore SDS ATOMICK??? scusate ma qui veramente, e una tatica di merda io avrei tolto qualcun' altro...... :[-(: :-q: :[-X: :poveraccio: :-w:
 
Top
The Grim
view post Posted on 29/3/2011, 16:14




inizio del match













prima del crash di atomik ---secondo come punteggio 21+69=90 punti a pochi punti dal best round man terrore















































GG A TUTTI BELLA PARTITA
 
Top
Terröre
view post Posted on 29/3/2011, 18:07




guarda che caronte non è mai stato mio acerrimo rivale
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 30/3/2011, 18:34




90 punti voto 6 xD.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 05:34
Avatar

Sabor88 07/12/88

Group:
Leader
Posts:
2,457
Location:
Monte Porzio Catone (RM)

Status:


VOTO e descrizione prestazione di ATOMIK leggermente modificati.
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 31/3/2011, 15:45




Dio non preoccuparti ke la prossima partita giokiamo meglio
 
Top
12 replies since 29/3/2011, 06:10   119 views
  Share