R.I.P clan 3D

BB All

« Older   Newer »
  Share  
Ü.$. îm¥™
icon13  view post Posted on 3/4/2011, 13:21




Hey.
Volevo comunicarvi che io e mio fratello ce ne andiamo da vc 2 perchè non possiamop a giocare in nessun modo (per la questione della patch 1.10) non me la installa in nesssuno modo. ho provato con tutti i consigli (di slayer,jmj, wuitre, grim...) ma niente quindi per questo non potremmo giocare ne io ne mio fratello e quindi io ho deciso di andarmene per questo Alberto non so ma dubito che rimanga che nn può fare un cazzo... con questo io vado su Call of Duty Modern Warfare 2, Oblivion e aspetto Battlefield 2, Bad Company 2, Battlefield 3... con questo
BB All guyz.... peccato cazzo mi stavo divertendo a fare l' amministratore del forum :asd:
 
Top
JMJ
view post Posted on 3/4/2011, 13:27




Puoi sempre riscaricarlo vietcong , c'è il link sul forum o cmq si trova su torrent in 2 ore lo si prende, se dovessi cambiare idea ricorda di fare una copia della cartella di vietcong funzionante cosi eviti problemi, che dire, mi dispiace un po usa hai dimostrato dai evcchi tempi di saperci fare e veramente complimenti , su di te mi sono ricreduto molto, bravo , mi dispiace anche per albert che nonostante l'abbia visto non molte volte sapeva fare un tipo di gioco abbastanza bello era un buon giocatore, spero di ribeccarvi presto qua su vc :/

BB
 
Top
Outline
view post Posted on 3/4/2011, 13:32




Ma nooooo cazzo Andry!
Me dispiace. Veramente.
Alle volte me facevi salì i nervi per come risp o come ti comportavi, ma altre eri molto bravo.
De tuo fratello nun posso dì molto, l'ho visto solo due tre volte a giocà e direi che era bravo, se la cavava bene.
Cazzo me dispiace.
Daje continuate a provare...
Riscarica Viet dar link der forum e prova a vedè se te la installa... se vuoi io ho il Game.dll sia della 1 che della 1.1...
Provaci almeno n'altra volta daje! :(
Uff...

Se proprio nun volete,
spero di rivedervi il prima possibile sui server e sopratutto qui ner forum ;).

BB belli.
 
Top
PVT OI
view post Posted on 3/4/2011, 13:33




tu comunque torna a visitare il forum che forse tra un po anche noi cambieremo gioco
 
Top
The Grim
view post Posted on 3/4/2011, 13:37




ma sulla 1.00 puoi giocare benissimo no?...fino a ieri funzionavano tutti i server...
 
Top
AT0M1K
view post Posted on 3/4/2011, 13:52




andrea se vuoi ti aiuto
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 3/4/2011, 15:07




quand' era, fino a giovedì mi dava codice cd in uso o venerdì bo... poi non ho più guardato.
 
Top
The Grim
view post Posted on 3/4/2011, 15:24




oggi da di nuovo errore...e rigiochiamo sulla 1.10..dipende dai giorni..cmq cm ha detto jmj se vuoi puoi provare a riscaricarlo...nn ci vuole tanto tempo x un gioco cm questo
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 4/4/2011, 01:04




Capita anche a me ma con bad company 2 quando cade la connessione. Probabilmente i server mantengono una table con gli utenti, la pass, l'ip etc... e sin quando non fanno un pò di garbage, risulti ancora on-line...basterebbe riscaricarlo ed inserire un CD-KEY scelto a tuo piacimento, ti basta pensare che io ho giocato 4 anni a vc2 con gioco e seriale scaricati .
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 4/4/2011, 11:15




QUOTE (}SHIFTY{ @ 4/4/2011, 02:04) 
Capita anche a me ma con bad company 2 quando cade la connessione. Probabilmente i server mantengono una table con gli utenti, la pass, l'ip etc... e sin quando non fanno un pò di garbage, risulti ancora on-line...basterebbe riscaricarlo ed inserire un CD-KEY scelto a tuo piacimento, ti basta pensare che io ho giocato 4 anni a vc2 con gioco e seriale scaricati .

hai Battlefield Bad Company 2 Crackato o originale? hai altri giochi crackati ? io ho cod mw2 crackato dimmi che lo hai così ci possiamo beccare lì ogni tanto ...
 
Top
S.L.A.Y.E.R.[93]
view post Posted on 4/4/2011, 13:11




spetta un attimo ma per il torneo interno tu ci saresti se giochiamo sulla 1.0 o ti escludo anche da quello?
 
Top
Ü.$. îm¥™
view post Posted on 4/4/2011, 13:33




se non da codice cd in uso allora ci sarò
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 4/4/2011, 14:53




mw2 originale XD
 
Top
zanzo09
view post Posted on 4/4/2011, 17:40




anche a me fa le bizze e non trovo una fottuta crack x la 1.1 -.-
 
Top
13 replies since 3/4/2011, 13:21   92 views
  Share