R.I.P clan 3D

Terrore mantiene la parola

« Older   Newer »
  Share  
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 16:17




Come avevo scritto tempo fa, avevo dato la mia parola al clan 3D che se avessi visto un altro membro del clan 3D usare mod o cheats io sarei uscito dal clan, e visto che sono un uomo di parola lo faccio.

Le prove che IO ho su di raam sono inconfutabili, con 5 anni di esperienza sulle spalle, ho visto le piu svariate mod e cheat nel gioco, dai carri armati volanti, alle mg utilizzabili senza fissarle.

La mia esperienza è la piu completa di tutti quanti in questo clan, anche di jmj che gioca da piu tempo di me, io baso le mie scelte solo ed esclusivamente sulla mia esperienza.

Mi sono trovato molto bene in questo clan dopotutto e non mi è dispiaciuto farne parte ma diventerei un bugiardo se rimanessi.

Senza rancore per nessuno nemmeno per raam lascio il clan.
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 4/4/2011, 17:00




bhe.

terrore hai ragione, ma se io fossi leader invece di far andare via te , allontanerei raam... sarebbe l'ora di svegliarsi ragazzi... buttate fuori a calci in culo chi non si merita di stare nel clan
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 17:43




Bo, mi sembra strano che un membro come raam che non le ha mai usate lo faccia e specialmente davanti gli occhi di tutti i membri 3d sputtanandosi da solo... per quale motivo poi? vincere una partita di un torneo INTERNO oltretutto?
Non so che dire , sinceramente non ho mai avuto a che fare con cheat e roba varia, so solo cambiare il seriale per quelle poche volte che mi bannano senza motivo , quello che non capisco pero come tu faccia a essere sicuro che sia una mod solo a vederla, se hai tutta questa convinzione mi viene in mente che tu l'abbia provata per conoscerla cosi bene insomma di mod se ne vedono molte ma prima di sapere tutti i loro effetti per parlane cosi bene uno deve provarle, almeno io penso questo, ma non voglio dire che tu lo faccia pkè sarebbe sbagliato.

Io ho visto giocare raam normalmente oggi e quando sono passato usa vedevo i suoi colpi partite leggermente piu alti ma forse era il lag del server di logott '' almeno io credo cosi , dato che molte volte va a scattoni e altre capita di vedere gente che spara con la molotov ma so che è un bug del gioco non un trucco. ''

In finale non so sinceramente cosa dire e cosa pensare......ridico a tutti che di cheat non ne capisco nulla , perchè non ne ho mai fatto uso quindi su questo argomento sono completamente spiazzato....

CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 17:17) 
La mia esperienza è la piu completa di tutti quanti in questo clan, anche di jmj che gioca da piu tempo di me

La mia esperienza è rimontare 4 flag sotto e chiudere la partita vincendo, io ci riesco da qua ti rispondi da solo a chi abbia piu sperienza ;)

cmq gg per il tuo 77/36 ''mi sembra '' anche se di buono fai solo quello '' e non e poco cmq'' :D

La cosa che mi lascia dubbi e anche perchè tu vada via se pensi di aver ragione , dovresti combattere per quello che pensi non dirlo e andartene a gambe levate senza far nulla, secondo me non è cosi cmq che risolverai nulla....

cmq ricorda , che io vinca o che io perda, è sempre la stessa merda la mia esperienza si basa su questo fattene una ragione

Edited by JMJ - 4/4/2011, 19:19
 
Top
steel94
view post Posted on 4/4/2011, 18:00




senti caro terrore in tutti questi anni nessuno del clan si e mai lamentato di me che usavo cheat o altro, anzi nei TDE mi hanno cacciato solo perchè avevano scoperto che io stavo in + clan... se vi ricordate(Yena e Slayer) ma nessuno dei 2 non si e mai lamentato di queste cose, io sono pronto ad andare via dal clan se voi tutti pensiate questo di me, io non ho mai usato trucchi da quando porto la tag 3D, non so cosa sia successo oggi ne cosa abbia visto contro di me per prendersela con me e infangare così il mio nome.
Non so se sia stata colpa del lag del server di loggot che va a scatti o di un bug del gioco questa è la prima volta che mi succede e oltre tutto non ho visto niente perchè quando giocavo mi vedevo normale come tutte le altre volte, io mi sono sempre dato da fare in questo clan ho sempre rispettato tutti lascio a voi la scelta ma sappiate che io non ho fatto uso di nulla e ho giocato come sempre e questa e la prima volta che mi accusa in questa maniera e pure sono anni che gioco e nessuno si e mai reso conto che io uso trucchi forse perchè non li ho mai usati?
Non ho altre parole.
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 18:36




rispondi a questa domanda allora, perche quando ti ho chiesto di sparare sei entrato con un altra classe?

mi dispiace ma puoi prendere in giro creduloni come jmj e altri ma al mio occhio non scappa niente, NIENTE quindi per favore, non prendermi per il culo

per quanto riguarda quello che ha detto jmj non me ne fotte un cazzo del suo giudizio su di me pensa come ti pare a me va bene tutto almeno ho la coscenza pulita ed è questo che conta per me.

se non ero abbastanza lucido da aiutare la squadra come provavo a fare anche se con scarsi risultati non vuol dire che io sia tuo inferiore (dal punto di vista del combattimento ovviamente), se ci badi non ho giocato in modo cosi pessimo prima di accorgermi che c'era qualcosa che non andasse.
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 18:54




AH e per quanto riguarda il mio v/m, non ho mai cercato il v/m soprattutto nelle sfide, per me è un accusa pesante questa, ma non è colpa mia se morivate come burro, cioè in parte lo è, ma non tutta.
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 18:59




CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 19:36) 
mi dispiace ma puoi prendere in giro creduloni come jmj e altri ma al mio occhio non scappa niente, NIENTE quindi per favore, non prendermi per il culo

Credulone? io ho detto solo che non mi intendo di cheat come te che fai notare cmq di conoscerle cosi bene da criticarle , non me ne frega di chi ha ragione o torto nonche sia VL e voglio giustamente capire il problema eti ho detto che andandotene non risolverai nulla , ma io non so dove mettere mani non avendo prove nonche tu che lo hai detto tutto qua, non si tratta di essere creduloni .
CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 19:36) 
per quanto riguarda quello che ha detto jmj non me ne fotte un cazzo del suo giudizio su di me pensa come ti pare a me va bene tutto almeno ho la coscenza pulita ed è questo che conta per me.

Cosa vuoldire che io non ho la coscenza pulita? il mio giudizio puo non piacerti ma almeno dico quello che penso , anche se sbaglio non fa niente sbagliero con la mia testa sara un altra esperienza da maturare semmai, sempre che io abbia sbagliato sono punti di vista.

CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 19:36) 
se non ero abbastanza lucido da aiutare la squadra come provavo a fare anche se con scarsi risultati non vuol dire che io sia tuo inferiore (dal punto di vista del combattimento ovviamente), se ci badi non ho giocato in modo cosi pessimo prima di accorgermi che c'era qualcosa che non andasse.

è che quando te ne accorgi e troppo tardi , e quella anche è esperienza ;)
Nessuno ha mai detto che tu sei inferiore o viceversa '' NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRLO '' , ogni giocatore ha le sue abilita e le sfrutta, vedi tu hai molta tattica in campo e ottimi v/m molti anni di gioco come me ,oltre quelli pero io non ho praticamente un cazzo solo 2 gambe e una bandiera da prendere e non sai quanto mi piace prendere per culo tutto vietcong quando vinco solo cosi e questo per me è essere numero uno, ovviamente è un ragionamento personale e non vuoldire che nessuno sia inferiore , ma dimostro sempre che non è tutto sparare, inoltre quello a dire che ha piu esperienza dando giudizi su di me '' dato che c'è il mio nome '' sei stato te non io, io ho solo risposto alla tua dichiarazione , se poi te la prendi a male non mettermi in ballo, si morivano come burro è vero , ma ricorda che il burro qua presente ha fatto 6 flag su 7 e ti ha mandato a casa e tu dove eri? sicuramente a fare vm mentre io passeggiavo in nva felice lol
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 19:15




ti dico una seconda volta che io NON FACCIO V/M PORCO DIO IGNOBILE


dire che uso cheat è un conto, so di essere forte e so che molti pensano che sia perche uso cheat ormai è da anni che ci ho fatto l'abitudine

ma non puoi dirmi che faccio V/M LEGGI QUELLO CHE SCRIVO PORCO DIO CHE CAZZO DI COLPA HO SE LOG E OUT PER META PARTITA NON HANNO MAI ASPETTATO IL MIO RINFORZO PER PAURA DI MORIRE E DI PERDERE L'OCCASIONE? NON PUOI INCOLPARMI DELLA SCONFITTA DELLA MIA SQUADRA JMJ DA SOLO CONTRO TANTI NON VALGO NIENTE E NON MI VERGOGNO DI DIRLO NON SONO DIO CANE CHE ENTRO E UCCIDO TUTTO HO BISOGNO ANCHIO DI GENTE CHE COMBATTE PER DARMI I BERSAGLI CAZZO.
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 19:24




CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 20:15) 
NON PUOI INCOLPARMI DELLA SCONFITTA DELLA MIA SQUADRA JMJ DA SOLO CONTRO TANTI NON VALGO NIENTE E NON MI VERGOGNO DI DIRLO NON SONO DIO CANE CHE ENTRO E UCCIDO TUTTO HO BISOGNO ANCHIO DI GENTE CHE COMBATTE PER DARMI I BERSAGLI CAZZO.

Chissa perchè io vado sempre nelle difese nemiche da solo ''esempio oggi'' eppure porto 6 flag da solo , raam grim fissi in difesa , gf lo visto veramente poco in attacco con me , anzi quasi mai lo beccavo piu in difesa quando rinascevo che avanti con me, risultato forse SONO IO IL DIO CANE che lo fa da sempre?

in una parola '' ESPERIENZA '' :rotfl:

Dai non sclerare ti fa male alla salute per un gioco poi! :rotfl:
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 19:26




va be allora chissnefotte anchio ho fatto piu di mille vittorie in tre anni eppure non lo tiro fuori ogni 20 millisecondi, da solo non vali un cazzo nemmeno tu, sai quante volte raam e grim ti hanno parato il culo? beh tante quindi vedi di fare poco il cazzone

approposito, vieni su msn
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 19:31




CITAZIONE (Terröre @ 4/4/2011, 20:26) 
va be allora chissnefotte anchio ho fatto piu di mille vittorie in tre anni eppure non lo tiro fuori ogni 20 millisecondi, da solo non vali un cazzo nemmeno tu, sai quante volte raam e grim ti hanno parato il culo? beh tante quindi vedi di fare poco il cazzone

approposito, vieni su msn

Mhhhhhh vediamo 500 foto di vc in vittorie da quando sono 3D ovvero neanche 2 anni , contiamo 2 flag a partita senza andare meno o oltre(anche se ne ho fatte molte di piu).... mmmmmm 1000 flag circa.... su 1000 flag ne avro portate almeno la meta da solo senza supporti? gia non valgo un cazzo neanche da solo sono propio poche.... non credevo di essere cosi fallito, ma provvedo subito, ne portero 200 a partita invece di 2 :rotfl:

Hey sto scherzando terrore non te la prendere dai!!!
Msn è impallato non mi si vuole aprire da oggi mandami pm in forum o scrivi qua sorry :/

Si forse quando si parla di flag sono un po come dire '' sbruffone'' forse solo per quelle me lo posso permettere ma non vuoldire che nessuno è inferiore a me !
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 19:41




senza supporto = essere da solo nella squadra jmj, fidati che se sei da solo contro di me non ne fai cosi tante di bandiere, (''me'' per fare un esempio)

ragioni come un cazzo di calciatore, conta solo chi fa gol -.-
 
Top
JMJ
view post Posted on 4/4/2011, 19:43




Ma qua parliamo solo io e te gli altri dove sono finiti? tutti zitti stanno 0.0 dai gente dite la vostra QUESTO E UN FORUM LIBERO , insomma ognuno esponga il propio pensiero !
Vabbe basta col porta a porta mi sn stufato diventiamo come i politici lol
 
Top
Terröre
view post Posted on 4/4/2011, 19:46




si vede che non è una discussione interessante, ma a te che te frega? ti importa piu la popolarità che il resto?
 
Top
}SHIFTY{
view post Posted on 4/4/2011, 19:48




si ma sembra uno scontro tra voi 2... comunque ho gia detto la mia, i cheater dovete buttarli fuori a calci in culo dal clan... chiunque sia , se io se slayer se fosse stato jmj o terrore stesso, e nessuna preferenza come nel caso di raam con grim. vanno punite queste cose senno che cazzo ci stanno a fare i leader.

ora non sto dicendo che raam a usato trucchi non lo posso sapere, sto solo dicendo la mia in generale.
controllate questo caso.
 
Top
33 replies since 4/4/2011, 16:17   609 views
  Share